**AGGIORNAMENTI SITO WEB**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: **AGGIORNAMENTI SITO WEB**
pubblicati i risultati della 2a giornata. vi chiedo nuovamente di ricontrollare e segnalare se ci sono errori, in particolare nel meccanismo di calcolo delle sostituzioni.
Per eventuali errori riguardanti i voti, ovviamente bisogna fare riferimento a fantagazzetta.com
Per eventuali errori riguardanti i voti, ovviamente bisogna fare riferimento a fantagazzetta.com
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

maurizio,nella mia partita contro u'plat (girone C),entra rigoni per moralez,che però ha giocato e ha preso mezzo voto in piu'.
Il mezzo voto non influisce sul risultato finale,che quindi rimane lo stesso.Però iè semb nu cambie a cazz
Il mezzo voto non influisce sul risultato finale,che quindi rimane lo stesso.Però iè semb nu cambie a cazz
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
perchè paraculo?jerry ha scritto:posso farti una domanda?u'mang ha scritto:si vedono!
da 1 a 10 quanto credi di essere paraculo?
quando ho fatto la domanda non si vedevano...quando ho scritto "si vedono" erano disponibili!
mi sono preso un paraculo aggratisss
ehmmmm...non è che siccome io sono verde ne so più di voi e posso vedere le formazioni!Emiliano Zapata ha scritto:u mang si fort assà...me e trovate un modo per farle vedere o postatele voi..ke senno ke priscio sta?
![]()
![]()
![]()
i responsabili sono moggigp e littlegay!
io in questa sezione non conto un kaiser...e lo dimostra il fatto che sono il campione uscente ed ho collezionato un pareggio ed una vittoria!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- il puma
- Fedelissimo

anche a me dà moralez che non ha giocato nella seconda giornata, invece ha giocato, e pur d m****.
non cambia nè risultato nè punteggio però. giusto per segnalare.
non cambia nè risultato nè punteggio però. giusto per segnalare.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Giuste le segnalazioni e vuol dire che quindi l'algoritmo che effettua le sostituzioni ha miseramente fallito...bisogna verificare.
- u'mang
- Fedelissimo

stesso problema per moralez
risulta che non ha giocato e mi ha fatto entrare ilicic che ha preso 4,5...
non cambia niente ma...rivoglio il 5,5 di moralez!!!
risulta che non ha giocato e mi ha fatto entrare ilicic che ha preso 4,5...
non cambia niente ma...rivoglio il 5,5 di moralez!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- u'mang
- Fedelissimo

volevo segnalare un'altra cosa che ho notato guardando la classifica...
in caso di giocatori a pari punti, la classifica viene stilata seguendo l'ordine alfabetico, e non invece il totale di magic punti!
è chiaro che questo è assolutamente importantissimo in caso di arrivo a pari punti!
poi volevo fare una domanda...non è possibile vedere la classifica delle passate giornate?se non lo è, chi si sta facendo i conti dei crediti bonus per il mercato?ci avevate già pensato vero?
in caso di giocatori a pari punti, la classifica viene stilata seguendo l'ordine alfabetico, e non invece il totale di magic punti!
è chiaro che questo è assolutamente importantissimo in caso di arrivo a pari punti!
poi volevo fare una domanda...non è possibile vedere la classifica delle passate giornate?se non lo è, chi si sta facendo i conti dei crediti bonus per il mercato?ci avevate già pensato vero?
- motogpdesmo16
- Moderatore

è tutto sotto controllo, così come sono sotto controllo i crediti residui al termine della composizione della squadra. Un po' per volta saranno create tutte le pagine di riepilogo informazioni.u'mang ha scritto:volevo segnalare un'altra cosa che ho notato guardando la classifica...
E' da sabato che devo completare la funzione di ordine giocatori in formazione e non trovo il tempo di farlo....alla sera sto arrivando sempre molto molto distrutto
L'oceano mi devasta (e l'utente p**a penso abbia capito a cosa mi riferisco)
- motogpdesmo16
- Moderatore

Risultati corretti, dovrebbe essere tutto ok adesso.
Controllate ed aggiornate direttamente qui!
Grazie.
Controllate ed aggiornate direttamente qui!
Grazie.
Salve , ho un piccolo problema :
Accedo al sito e inserisco la formazione con modulo 3-5-2. Tutto ok ; quando però accedo nuovamente, mi compaiono sempre i giocatori schierati con il modulo 3-5-2 , però la finestra della scelta del modulo indica 3-4-3, e nella "verifica ruolo" c'è il triangolo con il punto esclamativo giallo alla voce centrocampisti e attaccanti.
Come risolvo ?
Accedo al sito e inserisco la formazione con modulo 3-5-2. Tutto ok ; quando però accedo nuovamente, mi compaiono sempre i giocatori schierati con il modulo 3-5-2 , però la finestra della scelta del modulo indica 3-4-3, e nella "verifica ruolo" c'è il triangolo con il punto esclamativo giallo alla voce centrocampisti e attaccanti.
Come risolvo ?
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

accade lo stesso a me.
La formazione e la panchina sono corrette,ma c'è quella segnalazione col punto esclamativo.
La formazione e la panchina sono corrette,ma c'è quella segnalazione col punto esclamativo.
...il sacro istinto di non avere teorie...
- motogpdesmo16
- Moderatore

Non preoccupatevi, consegnate regolarmente e vi autorizzo e controllo a mano io la formazione in serata.
Questo è uno dei bug che da 1 settimana non trovo il tempo di risolvere
Questo è uno dei bug che da 1 settimana non trovo il tempo di risolvere
non è possibile vedere le classifiche di tutti i gironi, questo è l' screenshot dell'errore:

Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
- motogpdesmo16
- Moderatore

Sto lavorando su quella pagina proprio in questo momento. Penso che fino a pomeriggio inoltrato sarà impossibile vedere le classifiche.
Ah okmotogpdesmo16 ha scritto:Sto lavorando su quella pagina proprio in questo momento. Penso che fino a pomeriggio inoltrato sarà impossibile vedere le classifiche.
Quindi possiamo dire che la classifica si aggiusta
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!