************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
ciao.
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
ciao carlo, come stai????stasera posso venire a casa x vedere le partite e distruggerti alla play?hoestra ha scritto:ciao.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
Ciao bello si ke puoi venire, basta ke annusc le birrehoestra ha scritto:ciao carlo, come stai????stasera posso venire a casa x vedere le partite e distruggerti alla play?hoestra ha scritto:ciao.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
ti invidio xkè sei così anche senza bisogno di alcol e droghe
SOLO BARI
emigor ha scritto:ti invidio xkè sei così anche senza bisogno di alcol e droghe
Cmq emilià...se la trasferta non è per i non tesserati....io lo sai...non c'è vengo! è una mia presa di posizione che dubito verrà scalfita, mi spiace...te l'avevo detto che se non era anche libera per me...non sarei venuto!
N.B. stasera non credo di passare....ho un pò di giri da fare....
ANZI A TUTTI DICO CHE IN QUESTO PERIODO DIO C'E' E SI VEDE!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
lo so pandì,xò allora la tessera la potevi lasciare al fratello di Gigi,allo stadio sabato..che te la sei tenuta a fare..Baresian ha scritto:emigor ha scritto:ti invidio xkè sei così anche senza bisogno di alcol e droghe![]()
Cmq emilià...se la trasferta non è per i non tesserati....io lo sai...non c'è vengo! è una mia presa di posizione che dubito verrà scalfita, mi spiace...te l'avevo detto che se non era anche libera per me...non sarei venuto!
ANZI A TUTTI DICO CHE IN QUESTO PERIODO DIO C'E' E SI VEDE!!!
SOLO BARI
che c***o ne sapevo io.....non ricordo che mi hai detto di dare la tessera a qualcuno...tu mi si dat l'abbonamento/tessera e sono entrato .....e poi me lo sono tenuto...ma pensando che non servisse a nessuno visto che il bari giocava in trasferta....cmq se serve digli di fare il biglietto e visto che vai gli dai la tessera che ti riporto.bho..poi che c***o ne so....sto ancora malconcio da questi giorni di febbre e raffreddore..sono scosso!!!emigor ha scritto:lo so pandì,xò allora la tessera la potevi lasciare al fratello di Gigi,allo stadio sabato..che te la sei tenuta a fare..Baresian ha scritto:emigor ha scritto:ti invidio xkè sei così anche senza bisogno di alcol e droghe![]()
ANZI A TUTTI DICO CHE IN QUESTO PERIODO DIO C'E' E SI VEDE!!!cmq le biglietterie saranno aperte anche allo stadio fin da 3 ore prima della partita e a dirlo non sono io ma il sito ufficiale del Sassuolo,quindi il biglietto senz'altro si potrà fare anche senza tessera là allo stadio così come fu col Modena
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
emigor ha scritto:ti invidio xkè sei così anche senza bisogno di alcol e droghe
pagliaccio.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
sono scosso anch'io!Baresian ha scritto:che c***o ne sapevo io.....non ricordo che mi hai detto di dare la tessera a qualcuno...tu mi si dat l'abbonamento/tessera e sono entrato .....e poi me lo sono tenuto...ma pensando che non servisse a nessuno visto che il bari giocava in trasferta....cmq se serve digli di fare il biglietto e visto che vai gli dai la tessera che ti riporto.bho..poi che c***o ne so....sto ancora malconcio da questi giorni di febbre e raffreddore..sono scosso!!!emigor ha scritto:lo so pandì,xò allora la tessera la potevi lasciare al fratello di Gigi,allo stadio sabato..che te la sei tenuta a fare..Baresian ha scritto:emigor ha scritto:ti invidio xkè sei così anche senza bisogno di alcol e droghe![]()
ANZI A TUTTI DICO CHE IN QUESTO PERIODO DIO C'E' E SI VEDE!!!cmq le biglietterie saranno aperte anche allo stadio fin da 3 ore prima della partita e a dirlo non sono io ma il sito ufficiale del Sassuolo,quindi il biglietto senz'altro si potrà fare anche senza tessera là allo stadio così come fu col Modena
![]()
![]()
SOLO BARI
stasera ci vediamo le partite abbracciati stretti strettihoestra ha scritto:emigor ha scritto:ti invidio xkè sei così anche senza bisogno di alcol e droghe
pagliaccio.
SOLO BARI
strano,non esci mai..magari passa pure da tuo cugino,che è importante e anche piuttosto urgente Carlè 
SOLO BARI
emigor ha scritto:ti prego non uscire, ti prometto ke te lo do il![]()
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
non c'è problema Carlo,te lo meniamo tutti a turnohoestra ha scritto:ti prego non farmi uscire, ti prometto ke te lo do il![]()
![]()
SOLO BARI
NO!!!!emigor ha scritto:non c'è problema Carlo,te lo meniamo tutti a turnohoestra ha scritto:ti prego non farmi uscire, ti prometto ke te lo do il![]()
![]()
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
alla fine xò sei rimasto a casa ieri serahoestra ha scritto:NO!!!!emigor ha scritto:non c'è problema Carlo,te lo meniamo tutti a turnohoestra ha scritto:ti prego non farmi uscire, ti prometto ke te lo do il![]()
![]()
SOLO BARI