emigor ha scritto:vado da solo e vinciamo..ma non portavo sfiga?
sterili polemiche.
te l'ho detto 100 volte. in trasferta puoi andare tutte le volte che vuoi, il problema è al san nicola. l'anno scorso eri a lecce quando abbiamo vinto fuori casa. ti ho chiamato e abbiamo festeggiato insieme la vittoria. il problema è al san nicola.
l'anno scorso ero anche a Bari-Brescia se è x questo..avast ad arrimpicarsi sugli specchi
si ma non c'eri a bari - juve 1:0
non c'eri a bari - spezia 1:0
non c'eri a bari - avellino 4:0
emigor ha scritto:vado da solo e vinciamo..ma non portavo sfiga?
sterili polemiche.
te l'ho detto 100 volte. in trasferta puoi andare tutte le volte che vuoi, il problema è al san nicola. l'anno scorso eri a lecce quando abbiamo vinto fuori casa. ti ho chiamato e abbiamo festeggiato insieme la vittoria. il problema è al san nicola.
l'anno scorso ero anche a Bari-Brescia se è x questo..avast ad arrimpicarsi sugli specchi
si ma non c'eri a bari - juve 1:0
non c'eri a bari - spezia 1:0
non c'eri a bari - avellino 4:0
non c'ero nemmeno a Parma-Bari 1-2 se è x questo non sa + che inventarsi dopo la dimostrazione che da solo ho portato bene mò tocca stabilire di nuovo chi è che porta sfiga
emigor ha scritto:non c'ero nemmeno a Parma-Bari 1-2 se è x questo non sa + che inventarsi dopo la dimostrazione che da solo ho portato bene mò tocca stabilire di nuovo chi è che porta sfiga
a parma bari eravamo tutti a casa tua. allora fai una cosa. vai da solo al san nicola. caccia tutti i tifosi, rimani solo tu in curva. solo così riusciremo a vincere in casa!
buongiorno a tutti è tanto ke non scrivo.....un abbraccio a tutti voi auguri ad orchestra..... cmq sarò a roma (località casal palocco) da stasera a venerdì pomeriggio per lavoro. Al 99% dovrei risalire domenica sera invece per altri 3 giorni (località porta furba). Se qualcuno ha bisogmo e interessato a viaggiare fatemi sapere o contattatemi. un abbraccio fratelli.
giangydituri ha scritto:buongiorno a tutti è tanto ke non scrivo.....un abbraccio a tutti voi auguri ad orchestra..... cmq sarò a roma (località casal palocco) da stasera a venerdì pomeriggio per lavoro. Al 99% dovrei risalire domenica sera invece per altri 3 giorni (località porta furba). Se qualcuno ha bisogmo e interessato a viaggiare fatemi sapere o contattatemi. un abbraccio fratelli.