no,ma se vuoi posso aprirti un'altra cosahoestra ha scritto:Fanciulli voi vi siete mai aperti una posizione INPS per la gestione separata???
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
SOLO BARI
bravo, e i tuoi contributi ai fini della pensione dove vanno???emigor ha scritto:no,ma se vuoi posso aprirti un'altra cosahoestra ha scritto:Fanciulli voi vi siete mai aperti una posizione INPS per la gestione separata???
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
hoestra ha scritto:bravo, e i tuoi contributi ai fini della pensione dove vanno???emigor ha scritto:no,ma se vuoi posso aprirti un'altra cosahoestra ha scritto:Fanciulli voi vi siete mai aperti una posizione INPS per la gestione separata???

SOLO BARI
emigor ha scritto:hoestra ha scritto:bravo, e i tuoi contributi ai fini della pensione dove vanno???emigor ha scritto:no,ma se vuoi posso aprirti un'altra cosahoestra ha scritto:Fanciulli voi vi siete mai aperti una posizione INPS per la gestione separata???
pagliaccio.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
visto com'è felice?tacci sua..hoestra ha scritto:emigor ha scritto:hoestra ha scritto:bravo, e i tuoi contributi ai fini della pensione dove vanno???emigor ha scritto:no,ma se vuoi posso aprirti un'altra cosahoestra ha scritto:Fanciulli voi vi siete mai aperti una posizione INPS per la gestione separata???
pagliaccio.
cmq Carlè,non sono ben sicuro di aver capito cos'è che vuoi..tu vorresti metterti da parte dei soldi x la pensione?ho capito bene?
SOLO BARI
si volevo saxe se anke voi vi siete aperti una posizione INPS per la gestione separata.
Dato ke questa è a carico dei collaboratori, e non del consulente del lavoro o del datore di lavoro.
PErchè se si ha una posizione inps aperta x la gestione separata, il vostro datore di lavoro, ke spero versi i contributi, vanno direttamente nella vostra posizione, altrimenti se nn avete 1 posizione do vanno sti soldi???
Ovviamente tutti per fini pensionistici.
Dato ke questa è a carico dei collaboratori, e non del consulente del lavoro o del datore di lavoro.
PErchè se si ha una posizione inps aperta x la gestione separata, il vostro datore di lavoro, ke spero versi i contributi, vanno direttamente nella vostra posizione, altrimenti se nn avete 1 posizione do vanno sti soldi???
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
Carlo,i soldi che ti tolgono dalla busta paga non vanno A TE,vanno a quelli già in pensione!hoestra ha scritto:si volevo saxe se anke voi vi siete aperti una posizione INPS per la gestione separata.
vuoi un consiglio?fai come stanno facendo tante persone,fatti un fondo tuo,basta che vai in banca e chiedi di farti un piano di accumulo,poi decidi tu se metterti da parte 50,100,ecc ogni mese..io x dire sto facendo una cosa simile ma è solo x i dipendenti della banca..si chiama Fondo Pensioni BNL,ogni euro che io ci metto sopra la banca me ne mette altri 2..
SOLO BARI
emigor ha scritto:Carlo,i soldi che ti tolgono dalla busta paga non vanno A TE,vanno a quelli già in pensione!hoestra ha scritto:si volevo saxe se anke voi vi siete aperti una posizione INPS per la gestione separata.
vuoi un consiglio?fai come stanno facendo tante persone,fatti un fondo tuo,basta che vai in banca e chiedi di farti un piano di accumulo,poi decidi tu se metterti da parte 50,100,ecc ogni mese..io x dire sto facendo una cosa simile ma è solo x i dipendenti della banca..si chiama Fondo Pensioni BNL,ogni euro che io ci metto sopra la banca me ne mette altri 2..
le banche sono le prime che devono fallire
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
OH WAGNù MA CI VEDIAMO STASERA??
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
WAGNUN, è VERO CHE NE DIMOSTRATE 60, MA TNIT 30ANN E PNSAT ALLE PENSIONI?!
PENSIAMO ALLE COSE SERIE!!
EMILIANO, VISTE LE ULTIME PLUSVALENZE (e non fare er purciaro......carlo ha pagato ajir)...PERCHè NON SI PORTA INDIETRO AD UN NEGOZIO FIFA 11, LO DAI IN PERMUTA, E SI PRENDE..............

MEN EMISBO'.......PINS ALLE COSE SERIE!!
EMILIANO, VISTE LE ULTIME PLUSVALENZE (e non fare er purciaro......carlo ha pagato ajir)...PERCHè NON SI PORTA INDIETRO AD UN NEGOZIO FIFA 11, LO DAI IN PERMUTA, E SI PRENDE..............

ci avevo già pensatoCICCIO MASSIMO ha scritto:WAGNUN, è VERO CHE NE DIMOSTRATE 60, MA TNIT 30ANN E PNSAT ALLE PENSIONI?!
SOLO BARI
INFATTI EMILIANO.........ASCOLTA CICCIO........TANTO NOI ALLA PENSIONE NON ARRRIVIAMO....IL NOSTRO FISICO E' TARATO PER MOLTO MENO!!!!
ACCATT FIFA 2012 e PASSIAMO GLI ULTIMI ANNI DELLA NOSTRA VITA ATTACCATI ALLA PLAY....

ACCATT FIFA 2012 e PASSIAMO GLI ULTIMI ANNI DELLA NOSTRA VITA ATTACCATI ALLA PLAY....
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
okBaresian ha scritto:INFATTI EMILIANO.........ASCOLTA CICCIO........TANTO NOI ALLA PENSIONE NON ARRRIVIAMO....IL NOSTRO FISICO E' TARATO PER MOLTO MENO!!!!![]()
ACCATT FIFA 2012 e PASSIAMO GLI ULTIMI ANNI DELLA NOSTRA VITA ATTACCATI ALLA PLAY....![]()
![]()
SOLO BARI
Vai emilian vai, spacc tuttemigor ha scritto:okBaresian ha scritto:INFATTI EMILIANO.........ASCOLTA CICCIO........TANTO NOI ALLA PENSIONE NON ARRRIVIAMO....IL NOSTRO FISICO E' TARATO PER MOLTO MENO!!!!![]()
ACCATT FIFA 2012 e PASSIAMO GLI ULTIMI ANNI DELLA NOSTRA VITA ATTACCATI ALLA PLAY....![]()
![]()
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- giangydituri
- Del Bari Seguace

Ragazzuoli sono a roma da quakche giorno e qst fine settimana lo passo nella capitale.....c.e' qualcuno ke si sta organizzando x vedere ka partita...aspetto notizie....cia'....
...per aspera sic itur ad astra...Seneca
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO