giangydituri ha scritto:Ragazzuoli sono a roma da quakche giorno e qst fine settimana lo passo nella capitale.....c.e' qualcuno ke si sta organizzando x vedere ka partita...aspetto notizie....cia'....
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- giangydituri
- Del Bari Seguace

...per aspera sic itur ad astra...Seneca
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
lasciata venerdì la macchina a Metro S.Paolo..risultato:vetri della macchina sfasciati (260€ di danni),tomtom inculato (una 100€),4 cd originali inculati (un'altra 40-50€),chiavi di casa rubate e serratura da cambiare..quindi viaggiamo sulle 500-600€ di danni,tutto x incularsi un tomtom da 2 soldi..
ebbene,chiunque voi siate dovete morire,possibilmente andando a sbattere con la macchina che sarebbe la cosa + fantastica e giusta
ebbene,chiunque voi siate dovete morire,possibilmente andando a sbattere con la macchina che sarebbe la cosa + fantastica e giusta
SOLO BARI
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
MEH ALMENO T'ABBIAMO RIFATTO IL LOOK DELLA MACCHINA......STYLE PUBBLICITA' BUSINESS DEGLI ANNI 90.
CMQ HAI RISOLTO STAMATTINA?!
MO ME TOCCA ANNA' SULLA BUFALOTTA..........YO
CMQ HAI RISOLTO STAMATTINA?!
MO ME TOCCA ANNA' SULLA BUFALOTTA..........YO
- 1.mond a la lun-2...
- Galletto

ricominciate con pes wagnu...il nuovo è na bomba...già provato...abbasciatv pur vu l kalzun kn la fifa miraccomando....tt pseudo-juventini siete
- ucn pomezia
- Fedelissimo

..un consiglio..vai a vedere al "mercatino degli zingari" (...vendono tutta roba rubata...o accattonata..)che fanno domenica mattina a vicolo savini(zona ex cinodromo)..tanto sicuramente e' stata quella feccia...dormono tutti in mezzo a dirupi del tevere..come i topi..ed escono con i loro carrelli e ferri uncinati alla ricerca di tutto...UN CONSIGLIO A TUTTI....IMBOSCARE SEMPRE QUALUNQUE BORSA O GENERE APPETIBILE ALLA VISUALE IN AUTO..soprattutto zona ostiense(via libetta) e testaccio(ho visto portiere aperte con il piede di p***o)..emigor ha scritto:lasciata venerdì la macchina a Metro S.Paolo..risultato:vetri della macchina sfasciati (260€ di danni),tomtom inculato (una 100€),4 cd originali inculati (un'altra 40-50€),chiavi di casa rubate e serratura da cambiare..quindi viaggiamo sulle 500-600€ di danni,tutto x incularsi un tomtom da 2 soldi..![]()
non so chi sia stato,ma senz'altro è un grandissimo figlio di p*****a
SOLO BARI
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

Nico ce l.hai fatta
a Perugia la giustizia ha vinto:finalmente potrai tornare a giocare coi tuoi amati coltelli..Nico uno di noi

SOLO BARI
- a cresta alta
- Biancorosso

armando fooooooox
armando fooooox
noi per sempre canteremo armando fox
armando fooooooox
armando fooooox
èèè lui il killer
non amanda knox!!
grande armando.....
un saluto wagnuuuuu'
armando fooooox
noi per sempre canteremo armando fox
armando fooooooox
armando fooooox
èèè lui il killer
non amanda knox!!
grande armando.....
un saluto wagnuuuuu'
cmq raga,mi sono trasferito in zona basilica di San Paolo. Fino a 2 giorni fa ero in zona Flaminio.Voi dove state?
- Japigia biankorossa
- Fedelissimo

ciao a tutti baresi romani, da questo fine settimana comincio un master a Roma che si tiene in zona termini solo nei fine settimana. sto cercando una sistemazione da settimane ma mi sparano prezzi allucinanti per una sola notte (quella del venerdi).. qualcuno potrebbe darmi una mano? Igor se ci sei sbatti un polpo 
ciao toon army, io e altri 2 utenti stiamo a roma ovest sulla pisana,mentre gli altri diciamo un pò sparsi.ci si becca in sti giorni, ma stai con la makkina qui a roma?toon-army ha scritto:cmq raga,mi sono trasferito in zona basilica di San Paolo. Fino a 2 giorni fa ero in zona Flaminio.Voi dove state?
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
ti conviene trovare un hotel a 1 stella in zona termini, fatti un giro e prova a kiedere a vari alberghi, credo ke dovresti trovare una singola a 30-40 euro in quella zona.Japigia biankorossa ha scritto:ciao a tutti baresi romani, da questo fine settimana comincio un master a Roma che si tiene in zona termini solo nei fine settimana. sto cercando una sistemazione da settimane ma mi sparano prezzi allucinanti per una sola notte (quella del venerdi).. qualcuno potrebbe darmi una mano? Igor se ci sei sbatti un polpo
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
Purtroppo i prezzi sono quelli che sono a ROMA! ti devi sbattere a vedere se ci sono B&B. Ti consiglio anche di allonatanarti e non stare in centro, magari fuori (vicino ad una metro A o B è uguale tanto arrivano tutte e due a TERMINI) così c'è possibilità di pagare di meno.Japigia biankorossa ha scritto:ciao a tutti baresi romani, da questo fine settimana comincio un master a Roma che si tiene in zona termini solo nei fine settimana. sto cercando una sistemazione da settimane ma mi sparano prezzi allucinanti per una sola notte (quella del venerdi).. qualcuno potrebbe darmi una mano? Igor se ci sei sbatti un polpo
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."