MAMMA MIA..
- joao paulo!
- Fedelissimo

MAMMA MIA..
..la prossima partita è col puma!!
chiedo all'organizzazione di poter non skierare la formazione senza incorrere nella penalizzazione visto il risultato scontato a favore del mio avversario ke,come si sa,sarà il vincitore di questa edizione dato lo squadrone..
inoltre chiedo ke non venga utilizzata neanke la formazione della settimana precedente xè non ho proprio voglia di sottoporre i miei giocatori ad un'umiliazione del genere..forfait,3-0 a tavolino e non se ne parla +..
convinto della vostra comprensione a rigurdo,vi ringrazio anticipatamente..
chiedo all'organizzazione di poter non skierare la formazione senza incorrere nella penalizzazione visto il risultato scontato a favore del mio avversario ke,come si sa,sarà il vincitore di questa edizione dato lo squadrone..
inoltre chiedo ke non venga utilizzata neanke la formazione della settimana precedente xè non ho proprio voglia di sottoporre i miei giocatori ad un'umiliazione del genere..forfait,3-0 a tavolino e non se ne parla +..
convinto della vostra comprensione a rigurdo,vi ringrazio anticipatamente..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
Re: MAMMA MIA..
il match clou tra l kin d m****, latrina a gogò !
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
- il puma
- Fedelissimo

vince lui, e mi stacca definitivamente in classifica. così è scritto nelle sacre scritture.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

per tutti i K a cazz che metti,meriti di perdere persino contro il puma.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
kin d m**** joao!AncoraNonVuoi... ha scritto:per tutti i K a cazz che metti,meriti di perdere persino contro il puma.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
tanto tutti li dovete andare a finire.. è inutile che vi insultate con sti topic nu picc inutili 
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
- joao paulo!
- Fedelissimo

per non dimenticare..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- joao paulo!
- Fedelissimo

incredibile..dovrei aver pareggiato contro il sommo,contro il supremo,contro il campione 2012..olè!