Probabile errore

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
grande carrus
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Probabile errore

Messaggio da grande carrus »

Ho visto che sono presenti i risultati, credo ci sia un errore su Abbiati.. Avendo giocato anche se avesse preso sv dovrebbe avere il 6 politico giusto? in quel caso il risultato diventa 1a1
Sempre con te, campione di sardegna
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Probabile errore

Messaggio da littlemesa »

grande carrus ha scritto:Ho visto che sono presenti i risultati, credo ci sia un errore su Abbiati.. Avendo giocato anche se avesse preso sv dovrebbe avere il 6 politico giusto? in quel caso il risultato diventa 1a1
Grazie per la segnalazione Marco ;) ti consiglio di mandare un mp a Moggigp x affrettare la correzione
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Si sicuramente c'è l'errore. Grazie per la segnalazione.
Purtroppo nel file dei voti sono presenti i maledettissimi "6*" indifferentemente se un calciatore di movimento ha giocato e non ha preso voto oppure un portiere ha giocato e non ha preso voto.
Stasera provvedo ad effettuare la correzione nella logica di calcolo dei risultati ed, ovviamente, a ricalcolare i risultati.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

we we idem per me!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
CICCIO MASSIMO
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da CICCIO MASSIMO »

si in effetti così pareggio, ma col voto di abbiati (che cmq abbiamo sia io che sergente romano, vinco io :krnut: ).
cmq nei topic del mercato, potete scrivere anche chi ha accumulato crediti bonus per la classifica?!
bella zì
:mrgreen:
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

ao' manca il voto ad abbiati pure a me. c stam frkaaat.e manca anche il voto del portiere del mio avversario..frey ed abbiati hanno giocato. sacc'.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

manca a me il 6 di frey :wink:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

il campionato fasc accsì schif che mang riescono a tirare in porta..auè,datemi il 6 ad abbiati e non date nulla al puma cos gioca in 10,grazie!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Rispondi