MERCATO: comunicazione di servizio
- littlemesa
- Fedelissimo

MERCATO: comunicazione di servizio
Riposto il thread cancellato per i problemi del server.
Poichè il nuovo sito Matanweb non è pronto per le modifiche in tempo reale delle rose, la prevista sessione di mercato di questa settimana sarà effettuata con le stesse modalità degli scorsi anni,
cioè per mezzo di thread aperti sul forum solobari in questa sezione.
Non appena saranno disponibili i risultati della 6'giornata, compatibilmente con gli impegni di lavoro, verranno pubblicate le quotazioni e tutte le altre informazioni.
Poichè il nuovo sito Matanweb non è pronto per le modifiche in tempo reale delle rose, la prevista sessione di mercato di questa settimana sarà effettuata con le stesse modalità degli scorsi anni,
cioè per mezzo di thread aperti sul forum solobari in questa sezione.
Non appena saranno disponibili i risultati della 6'giornata, compatibilmente con gli impegni di lavoro, verranno pubblicate le quotazioni e tutte le altre informazioni.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: MERCATO: comunicazione di servizio
ok
volevo solo segnalare che le quotazioni aggiornate sono già disponibili su fantagazzetta!
volevo solo segnalare che le quotazioni aggiornate sono già disponibili su fantagazzetta!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- littlemesa
- Fedelissimo

Scrivo dal cellulare (aahh la tecnologia...
)
Stamattina sono fuori x lavoro, aprirò i thread del mercato quasi sicuramente dopo pranzo.
Grazie x la comprensione!
Stamattina sono fuori x lavoro, aprirò i thread del mercato quasi sicuramente dopo pranzo.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

scusate è una cosa che mi chiedo ogni anno ma perchè il mercato non lo facciamo mai nella settimana di pausa della nazionale ma sempre la settimana dopo con i soliti tempi stretti?
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
e chi te l'ha detto che ti comprendiamo?littlemesa ha scritto:Scrivo dal cellulare (aahh la tecnologia...)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- littlemesa
- Fedelissimo

perchè si preferisce distribuire uniformemente le sessioni nell'arco della stagione.KEVINILCONDOR ha scritto:scusate è una cosa che mi chiedo ogni anno ma perchè il mercato non lo facciamo mai nella settimana di pausa della nazionale ma sempre la settimana dopo con i soliti tempi stretti?
si cerca di evitare solo gli infrasettimanali.
mhe che je mercoledi'...poi volete che entro venerdi' sia tutto pronto. muovetevi invece di perdere tempo.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- salipcio
- Fedelissimo

più che altro, abbiamo accumulato dei crediti bonus?

Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
salipcio ha scritto:più che altro, abbiamo accumulato dei crediti bonus?![]()
sciatavinn sciaaaat.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- littlemesa
- Fedelissimo

I risultati sono stati corretti.
Con le classifiche aggiornate mi accingo a calcolare i crediti bonus, non appena esco dallo studio.
In serata avrete tutto.
Con le classifiche aggiornate mi accingo a calcolare i crediti bonus, non appena esco dallo studio.
In serata avrete tutto.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
che tempismo, grazie littlemesa (cit.).littlemesa ha scritto:I risultati sono stati corretti.
In serata avrete tutto.