L'incognita VS The One.....
L'incognita VS The One.....
I pronostici ( 15/1) lo danno super favorito...........complimenti per la vittoria!!
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: L'incognita VS The One.....
Esagerato..pensa che non ho avuto tempo per fare nemmeno i cambi!
Vedrai che il trittico d'attacco che andrò a schierare sarà avaro di gol in questa giornata e nelle giornate a venire. Fortunatamente ho messo in cantiere un discreto numero di punti sino ad ora e quindi posso tranquillamente "sporcare" il mio percorso con un risultato a me non favorevole.
Il vincitore sei tu!
Vedrai che il trittico d'attacco che andrò a schierare sarà avaro di gol in questa giornata e nelle giornate a venire. Fortunatamente ho messo in cantiere un discreto numero di punti sino ad ora e quindi posso tranquillamente "sporcare" il mio percorso con un risultato a me non favorevole.
Il vincitore sei tu!
esagerato?? aaaahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahh

doppietta di Jovetic + Matri + .......
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Nonostante 4 gol sono certo che subirò la tua rimonta. E se così non dovesse essere in questa partita, passerai agevolmente il turno.u plat ha scritto:esagerato?? aaaahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri campione!
- il puma
- Fedelissimo

moggigp questa tua esplosione in coincidenza con la creazione del TUO sito è molto sospetta! 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

La creazione del sito era l'unico modo per cercare di passare il primo turno.il puma ha scritto:moggigp questa tua esplosione in coincidenza con la creazione del TUO sito è molto sospetta!
Abbi fede campione, il mio sito benedirà anche la tua squadra: da questa domenica inizierà la tua rimonta in classifica.
- il puma
- Fedelissimo

appost. 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

Comunque, fossi in te, istituirei una bella commissione di indagine (non ti scrivo alcun suggerimento riguardante il capo di tale commissione): in effetti è alquanto singolare questo mio filotto di 6 vittorie in 6 partite che arriva, guardacaso, in concomitanza con il nuovo sito.il puma ha scritto:appost.
- il puma
- Fedelissimo

Pako aveva già capito tutto. Insieme all'ungherese scoperchieremo il calderone (di m****).