LIBRO BARI 90 ANNI
Moderatore: Greem
- ROBYEVOLUTION
- Fedelissimo

Re: LIBRO BARI 90 ANNI
prima i seggiolini, mò il libro , e che è la smobilitazione generale!...
forse interessa al cavalier Antonucci .... agli Ultra$....... a Gau$io, a $Emiliano
forse interessa al cavalier Antonucci .... agli Ultra$....... a Gau$io, a $Emiliano
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.
Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...
"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."
Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...
"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."
- ROBYEVOLUTION
- Fedelissimo

- red white
- Fedelissimo

Te ne do io 40 di €, basta che te lo tieni tu e non lo dire a nessuno che. E' un libro di Antonucci.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
- AelleE OttOseI
- Fedelissimo

un bel libro, veramente ben fatto, che tutti i tifosi del Bari dovrebbero avere! molto meglio di quello dei 100 anni.
GALLIA BIANCOROSSA