la fotografia del mio fantacalcio di quest'anno sta in antonini (che ho contro) che non prende voto e viene sostituito indovinate da chi?da basta!ebbene si!
quella che poteva essere una vittoria si trasforma in un pareggio, e la zona qualificazione è sempre più lontana...prima di questa partita ero a -3...oggi se uno tra spinè e slaier ha vinto scivolo a -5...
sono praticamente fuori, è questa la triste verità!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:la fotografia del mio fantacalcio di quest'anno sta in antonini (che ho contro) che non prende voto e viene sostituito indovinate da chi?da basta!ebbene si!
quella che poteva essere una vittoria si trasforma in un pareggio, e la zona qualificazione è sempre più lontana...prima di questa partita ero a -3...oggi se uno tra spinè e slaier ha vinto scivolo a -5...
Perchè non prende voto?
Non gioca nel Genoa?
Non prende 6?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
u'mang ha scritto:la fotografia del mio fantacalcio di quest'anno sta in antonini (che ho contro) che non prende voto e viene sostituito indovinate da chi?da basta!ebbene si!
Perchè non prende voto?
Non gioca nel Genoa?
Non prende 6?
Pako, ma antonini non gioca nel milan?
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues I Ragazzi del Plesso
Perchè non prende voto?
Non gioca nel Genoa?
Non prende 6?
Pako, ma antonini non gioca nel milan?
Si
ho scritto anton
nella funzione trova
ed è stato selezionato antonelli!
sarebbe bello giuocare sempre contro barese a vasto.
ma credo che tra due mesi potremo giuocare contro solo a Bruges.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:sarebbe bello giuocare sempre contro barese a vasto.
ma credo che tra due mesi potremo giuocare contro solo a Bruges.
Il termine "BORSA" deriva dal francese bourse. Nel XIV secolo la Bourse era il nome di una piazza di Bruges, città del Belgio, dove i commercianti si riunivano per fare affari.
Il nome del luogo derivava dal cognome di una nobile famiglia di origine veneziana, i Della Borsa (in fiammingo Van der Burse), che offrivano il loro palazzo e la piazza antistante ai commercianti. Così, i luoghi in cui si riunivano i commercianti cominciarono a chiamarsi bourses.
lo sapevo, era una delle prime pagine del libro di diritto commerciale che studiai ormai anni fa.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
U MANG COMUNQUE PASSANO LE PRIME 6.. QUINDI MI Sà CHE SEI A -3
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.