* IL PUNTO DOPO IL GIRONE D'ANDATA *

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

* IL PUNTO DOPO IL GIRONE D'ANDATA *

Messaggio da littlemesa »

In men che non si dica siamo arrivati al giro di bo(i)a della prima fase. Direi che dopo qualche intoppo iniziale, le cose stanno andando abbastanza bene con l'utilizzo del sito staccato dal forum, anche se sicuramente qualche cosa dovrà essere migliorata. Si accettano sempre suggerimenti, ovviamente ;).

Ed allora facciamo una rapida analisi di ciò che è successo nei diversi gironi. Innanzitutto bisogna sottolineare che, mai come quest'anno, regnano sovrani incertezze ed equilibrio. A mio modesto parere, il merito è nelle calde mani di Slaiervale, che hanno deciso i gironi col sorteggio ad agosto.

GIRONE A

littlemesa 17
Barese_Dentro 16
salipcio 13
KEVINILCONDOR 13
pako76 13
Nojano 12
travis 10
Robben 9
galactico 9
JFGillet89 7

Campione d'inverno si laurea Littlemesa, con la squadra operaia che ogni anno gli dà tante soddisfazioni ma nessun alloro. Ma lui è come Zeman, io lo conosco bene: non vuole la gloria, ma solo i complimenti degli avversari invidiosi. Bene Barese_Dentro, che prova a staccare il gruppone dei marpioni, da salipcio a nojano (a proposito, il portiere del Verona si chiama Rafael!), da Kevin al buon pako76, che procede con velocità di crociera normale, nascondendo furbamente i propositi bellicosi! La maglia nera dello scorso anno Travis inizia a capire che se pecora ti fai lupo ti mangia e sta tirando fuori gli artigli per lottare per un posto in paradiso (ottima la sua media punti), la matricola robben soffre ma soprattutto non è bello vedere sul fondo due veterani come gaylactico e gillet. C'è tempo per recuperare, non mollate!

GIRONE B

ASB 16
Faeeele 15
grande carrus 15
IlBolscevico 14
A Noi 12
MAX1983 12
PEO 11
seguace 11
pier84 10
Francesco 88 8

ASB Marcolino è campione d'inverno e non è una sorpresa. Già gli anni scorsi il ragazzo ha dimostrato di esserci. Se solo non si ricordasse quasi sempre alle 17,43 di mandarmi l'sms con la formazione forse potrebbe anche ambire alla vittoria finale! Faeeele ed Il Bolscevico inseguono, tant'è che il papa, su twitter, ha definito questo "il cirone tei ciòfani". Al suo esordio fa un figurone, per ora, grande carrus, dalla Sardinia con furore. Altro che 4 mori bendati, lui ci vede benissimo quando deve fare la formazione! A Noi si riprende da un brutto inizio ed onora al meglio il suo primo titolo di 5 anni fa. La lotta per evitare l'eliminazione è accesissima, da Francesco88 a Max1983 fino a seguace, altro veterano. Riguardo a Peo ed al mai dimenticato campionissimo pier84, ho solo parole di stima e di incoraggiamento, apprezzando il loro rispetto della carica presidenziale!

GIRONE C

motogpdesmo16 25
randagio 17
Dread 15
GigiSB 14
jerry 13
AncoraNonVuoi... 11
barese86 10
Emiliano Zapata 8
u plat 7
U'Bares86 4

Basta leggere la classifica (25 punti, 26 gol fatti, media quasi di 80) per capire il perchè del nuovo sito a cui nessuno può accedere. Voci non confermate riportano Motogpdesmo16 ormai con le fattezze di Gene Wilder in Frankenstein Junior, alle prese con reazioni chimiche ed esperimenti umani pur di non essere eliminato per l'ennesima volta alla 1'fase. Oltre a questo, cosa dire di più in un girone dove, tutti insieme, ci sono elementi come Dread, jerry, ancoranonvuoi e barese86? E della squadra ermafrodita di randa(ny)gio? mi spiace per GigiSB e u plat, ragazzi onesti, che devono settimanalmente avere a che fare con loro... E se per emiliano zapata il fantacalcio è l'ultimo degli interessi (basta vedere le sue foto su feisbuc), fa specie l'ultimissimo posto del nostro rapper u'bares86, alle prese con una profonda crisi di risultati e di identità. Coraggio, fratello! Yo!Yo!

GIRONE D

Baresian 17
nikotinho 17
italospagnolo 16
Rosencratz 15
Spine' 12
slaiervale 12
giammy 11
u'mang 9
Jack Daniels 8
Pablitos83 6

Girone difficile da decifrare il D. Quasi quasi lo candido come girone dei m**** 2011-2012. Di certo in testa alla classifica ci sono vecchie conoscenze come baresian, nikotinho e rosencratz, che ormai sanno come funziona il giocattolo e oliano a dovere gli ingranaggi. Mi risulta invece che italospagnolo lubrifichi altro, ma lasciamo stare. Non si può non sottolineare la remuntada di slaiervale, per la prima volta nella sua vita presente nel novero degli attualmente qualificati e pronto a scalare impervie pareti per arrampicarsi sul podio, e la buona rentrèè di Spinè, mentre a sorpresa il campione in carica u'mang è costretto a lottare per la salvezza insieme a giammy, pablitos ed il buon Jack Daniels, nonostante quest'ultimo abbia la 2'media punti del girone.

GIRONE E

Confusione 17
YO74 17
CICCIO MASSIMO 17
joao paulo! 15
Robbs 13
Noci_biancorossa2 12
BARESE84 12
il puma 10
Barese a Vasto 5
Sergente Romano 5

E' il girone delle ammucchiate. Quella in testa alla classifica tra il sempre positivo confusione, yo74 e ciccio massimo e quella sotto le lenzuola tra joao paulo!, il puma e barese84. Chi uscirà vincitore non è dato sapere. Di sicuro, tornando a fatti sportivi, sarà battaglia fino alla fine, perchè un uomo di sport e di cultura come il puma non può abbandonare precocemente l'agone, ma gli avversari come il fresco dottore magistrale Robbs ed il redivivo NociBiancorossa2 sono avversari tosti. Staccati, ma non ancora fuori dai giochi, Barese a Vasto e Sergente Romano, ma è necessaria una reazione immediata sul campo e contro gli astri, come sempre schierati al fianco di joao.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: * IL PUNTO DOPO IL GIRONE D'ANDATA *

Messaggio da Robben »

o la cupola mi aiuta oppure sono fuori, vedere pako qualificarsi aumenta ancora di più le mie tristezze e incazzature :( :evil:
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

vi è una vecchia generazione di talenti in crisi.
Qualche vecchia gloria però è ancora in grado di dare la zampata del campione:
Nikotinho è secondo nel suo girone col peggior punteggio fra i 50.Corn c ten...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
GigiSB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GigiSB »

Robben ha scritto:o la cupola mi aiuta oppure sono fuori, vedere pako qualificarsi aumenta ancora di più le mie tristezze e incazzature :( :evil:

:risata:
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Sergio hai ragione c***o,maurizio come ha fatto il sito e al primo posto :?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

AncoraNonVuoi... ha scritto:vi è una vecchia generazione di talenti in crisi.
Qualche vecchia gloria però è ancora in grado di dare la zampata del campione:
Nikotinho è secondo nel suo girone col peggior punteggio fra i 50.Corn c ten...
devi considerare lo "0" iniziale perchè nikotinho alla prima giornata non consegnò...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

hai ragione,sono stato sbadato.
Confermo comunque il "corn c ten",che per il mister nikotinho è sempre adeguato :mrgreen: :mrgreen:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

..gli astri cupolari.. :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

Ho accarezzato il primato solitario in classifica per un solo turno (tra l'altro quello infrasettimanale quindi ho provato l'ebrezza del primato per pochi giorni). Da allora sono arrivate due sconfitte consecutive. Come negli altri anni, navigare tra le prime posizioni per metà campionato mi farà soltanto perdere solo crediti bonus. Come insegna invece la vecchia volpe Galactico, che parte sempre col freno a mano per accumulare crediti bonus e "aggiustare la classifica" nelle sessioni di calciomercato.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

awè gatto nero di un ancoralovuoi!
oltre allo 0 della prima giornata (che sarebbe stato almeno un 74 se non ricordo male) c'è da considerare il gol non dato a dinatale, che mi porterà al 1° posto in solitaria per la prima volta da quando partecipo a questo fantacalcio..

è un'emoziona e un'orogollia di tutta l'apulia spa..

dopo questo risultato potrei pure non consegnare per la terza volta (maledetti impegni che mi distraggono quest'anno) ed essere eliminato definitivamente.. ma non lo farò perchè voglio partecipare pure l'anno prossimo e quello dopo.. magari con bari in C o C2 o eccellenza.. ma comunque senza il p***o!

PS io aspetto ancora la famosa cena dei fantacalciofili tifosi di solobari!
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

R: * IL PUNTO DOPO IL GIRONE D'ANDATA *

Messaggio da u'mang »

ma veramente...sta cazza di pizzata la organizziamo o no?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

nikotinho ha scritto:1° posto in solitaria per la prima volta da quando partecipo a questo fantacalcio..

è un'emoziona e un'orogollia di tutta l'apulia spa..
Guarda la classifica generale a punti...sei ULTIMO!

Il girone D è uno scempio!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

ma gli ultimi saranno i primi..

e festeggio il mio primo primo posto ufficiale con i fuochi di san trifone!
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

inda a mondrone staaaaaaaaaaaaa
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

sono pronto al massacro culinario di san trifone.
Rispondi