il puma ha scritto:la gazzetta poi ci spiegherà perchè quello di pazzini non è assist.
lmct
COSAAAAAAAAAAAAA? Non hanno dato l'assist a Pazzini???? Sconfitta... che palle

il puma ha scritto:la gazzetta poi ci spiegherà perchè quello di pazzini non è assist.
lmct

la GDS ha dato l'assist a vucinic e non a pazzini..la FFC ha invece fatto il contrario.Rosencratz ha scritto:il puma ha scritto:la gazzetta poi ci spiegherà perchè quello di pazzini non è assist.
lmct
COSAAAAAAAAAAAAA? Non hanno dato l'assist a Pazzini???? Sconfitta... che palle

pjanic con i facili entusiasmi.u plat ha scritto:ho creduto nel rientrante Cerci tenendo fuori Biabiany in gran forma in + annullano un gran gol di Osvaldo regolarevabbù và
complimenti ad ANV per la vittoria al fotofinisc grazie a Pjanic.

Tutto puoi dirmi ma non che io sia più culo rotto di te.Robben ha scritto:p.s. salipcio dovresti aver la decenza di star zitto visto che si nu culrutt, parolo ma chi cazz'è Parolo?salipcio ha scritto:oggi ti è andata di lusso.... mi mancano troppe pedine importanti dietro!Robben ha scritto:il mio avversario con Hernanes, Ibrahimovic e Cavani che hanno giocato senza segnare mi fà essere fiducioso, visto che i miei 3 attaccanti devono ancora giocare. Con l'ingresso di Obi rischio di non giocare in 10 fortunatamente.
complimenti per la vittoria!![]()

tutta la vita!u'mang ha scritto: - niente assist e fancubo tutto!!!
t teng sop o cazz come a pakosalipcio ha scritto:Tutto puoi dirmi ma non che io sia più culo rotto di te.Robben ha scritto:p.s. salipcio dovresti aver la decenza di star zitto visto che si nu culrutt, parolo ma chi cazz'è Parolo?salipcio ha scritto:oggi ti è andata di lusso.... mi mancano troppe pedine importanti dietro!Robben ha scritto:il mio avversario con Hernanes, Ibrahimovic e Cavani che hanno giocato senza segnare mi fà essere fiducioso, visto che i miei 3 attaccanti devono ancora giocare. Con l'ingresso di Obi rischio di non giocare in 10 fortunatamente.
Ti vorrei ricordare che la tua squadretta ha fatto meno punti della mia, quindi sei tu che sei riuscito a malapena ad agguantare un pareggio grazie a 2 assist.
Non sai chi è Parolo? Bè, forse quest'anno non sta ancora dimostrando il suo valore (come molti altri, e faccio un paio di esempi: Ilicic e Hamsik tra i primi).
Dovresti studiare un pò di più, soprattutto le sue statistiche dello scorso anno.... ma forse è tempo sprecato, gnurànd!!!![]()
![]()
![]()
Vabbè ma tu c'hai il grande Krasic, che parlo a fare!!!![]()
![]()

ma tu ci sì?! guarda che l'altezzoso hai cominciato tu a farlo. io non ti cago proprio quindi non ti tengo minimamente in considerazione e nemmeno sopacuss!Robben ha scritto:t teng sop o cazz come a pakosalipcio ha scritto:Tutto puoi dirmi ma non che io sia più culo rotto di te.Robben ha scritto:p.s. salipcio dovresti aver la decenza di star zitto visto che si nu culrutt, parolo ma chi cazz'è Parolo?salipcio ha scritto:oggi ti è andata di lusso.... mi mancano troppe pedine importanti dietro!Robben ha scritto:il mio avversario con Hernanes, Ibrahimovic e Cavani che hanno giocato senza segnare mi fà essere fiducioso, visto che i miei 3 attaccanti devono ancora giocare. Con l'ingresso di Obi rischio di non giocare in 10 fortunatamente.
Ti vorrei ricordare che la tua squadretta ha fatto meno punti della mia, quindi sei tu che sei riuscito a malapena ad agguantare un pareggio grazie a 2 assist.
Non sai chi è Parolo? Bè, forse quest'anno non sta ancora dimostrando il suo valore (come molti altri, e faccio un paio di esempi: Ilicic e Hamsik tra i primi).
Dovresti studiare un pò di più, soprattutto le sue statistiche dello scorso anno.... ma forse è tempo sprecato, gnurànd!!!![]()
![]()
![]()
Vabbè ma tu c'hai il grande Krasic, che parlo a fare!!!![]()
![]()
dopo le gufate su pako ora gufo pure su di te!
p.s. se ho pareggiato questa direi che non mi hai mai battuto nonostante sfoggi tutta questa conoscenza illustrissima sul calcio.

ci sono andato pesante, eh???AncoraNonVuoi... ha scritto:mo robbè..."la tua squadretta"...
a m**** mbacc proprie![]()

mo non moralizziamo il fantacalcio.salipcio ha scritto:ci sono andato pesante, eh???AncoraNonVuoi... ha scritto:mo robbè..."la tua squadretta"...
a m**** mbacc proprie![]()
![]()
![]()
forse però poco volgare visto l'andazzo quì dentro!