Vere o false?
Moderatore: Greem
- Mister libidine
- Fedelissimo

Vere o false?
Sapete dirmi se queste due sciarpe che ho trovato su internet sono vere o false?
http://www.fansshop.eu/index.php?cPath=76_93_83_181
http://www.fansshop.eu/index.php?cPath=76_93_83_181
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
- ci awandaawand
- Fedelissimo

Re: Vere o false?
la prima non l'ho mai vista...la seconda è esistita.
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
- Che BARI!!
- Biancorosso

nn si capisce bene.... ma cmq credo siano false....anche se sn molto belle......prendile cmq
VIA M@T@RRESE DA BARI
MASIELLO FIGLIO DI PUTT@N@

MASIELLO FIGLIO DI PUTT@N@
- Mister libidine
- Fedelissimo

Non le devo prendere,me le ha fatte vedere un amico e volevo sapere se quel sito vendeva materiale originale o meno,io non faccio acquisti su internet perche non mi fido.
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
Per me sono tarocche
- red white
- Fedelissimo

La prima "NUCLEO BARI" non l'ho mai vista, la seconda si, è degli anni 90.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Nucleo dovrebbe essere buona.. ma non ricordo le frange..la seconda tarocca ( vedi frange)
la prima potrebbe essere buona (il Nucleo è un gruppo realmente esistito),mentre la 2° è falsa,le frange devono essere bianche e lunghe,là invece vengono riprodotte e vendute con frange rosse e corte,quindi contrariamente a quanto ti è stato scritto prima dì al tuo amico di evitare di comprarle ingrossando così le tasche di questi r*******i 
SOLO BARI
- red white
- Fedelissimo

Vista la disparità di informazione, caro Mister libidine non si pgghiann ne la prim e ne la scond.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
- Mister libidine
- Fedelissimo

Piu che altro volevo sapere se come sito fosse affidabile visto che mi interessava altro,ma il fatto che venda materiale tarocco mi porta a cercarne un altro. Grazie comunque 
è famoso x vendere tarocchiMister libidine ha scritto:Piu che altro volevo sapere se come sito fosse affidabile visto che mi interessava altro,ma il fatto che venda materiale tarocco mi porta a cercarne un altro. Grazie comunque
SOLO BARI
-
la-frisola
- Biancorosso

confermo che la prima è buona e la seconda super tarocco ....e confermo anche che il sito e famoso per i tarocchi
confermo anche che se non mi fai sapere x quel fatto ti uccidola-frisola ha scritto:confermo che la prima è buona e la seconda super tarocco ....e confermo anche che il sito e famoso per i tarocchi
SOLO BARI