hoestra ha scritto:Augnun ora che viene natale, se dovete regalare dei profumi chiedete al nostro amico in comune, cosi uniamo l’utile al dilettevole, mè mè compriamo 1 o 2 profumi a testa per natale, ke è sempre un regalo utile.
ASCOLTATE CARLO!!! HA RAGIONE.. COMPRATE QUALCHE PROFUMO.. SE NE COMPRATE PIU DI UNO VI FACCIO LO SCONTO!!
ciao a tutti cari, vorrei sapere se qualcuno di voi scende a Bari per l'Immacolata, mettendosi in macchina il 7 pomeriggio..se vi avanza un posto avrei bisogno di un "passaggio" ovviamente dividendo tutto ciò che c'è da dividere (pur u panin a l'autogrill ) attendo gnius speranzoso mk
Japigia biankorossa ha scritto:ciao a tutti cari, vorrei sapere se qualcuno di voi scende a Bari per l'Immacolata, mettendosi in macchina il 7 pomeriggio..se vi avanza un posto avrei bisogno di un "passaggio" ovviamente dividendo tutto ciò che c'è da dividere (pur u panin a l'autogrill ) attendo gnius speranzoso mk
Japigia biankorossa ha scritto:ciao a tutti cari, vorrei sapere se qualcuno di voi scende a Bari per l'Immacolata, mettendosi in macchina il 7 pomeriggio..se vi avanza un posto avrei bisogno di un "passaggio" ovviamente dividendo tutto ciò che c'è da dividere (pur u panin a l'autogrill ) attendo gnius speranzoso mk
io scendo l'8 mattina alle 8
sarebbe perfetto anche così, ripeto se hai posto...io dormo in via giobierti dimmi tu..
sarebbe perfetto anche così, ripeto se hai posto...io dormo in via giobierti dimmi tu..
ok tra oggi o al massimo entro domani mattina ti faccio sapere, perchè avevo lo avevo promesso anke ad un mio amico, cmq si partirebbe alle 8 dalla metro piramide, con te saremo in 4 in macchina.
ok tra oggi o al massimo entro domani mattina ti faccio sapere, perchè avevo lo avevo promesso anke ad un mio amico, cmq si partirebbe alle 8 dalla metro piramide, con te saremo in 4 in macchina.
Carlo a sto punto parti con me bastard!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."