Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- SLAIERVALE
- Fedelissimo

LA FESTA DI TUTTI LI SANTI HA STATA
E TUTTI LI FIORI ALLO CAMPOSANTO ABBIAM PORTATA
FORZA BARI E UN CULATTONE
E HA VOGLIA DI UN GRAN CAZZONE
BENVENUTO AD EMILIANO
E SPERIAMO CHE NON FACCIA UN GRAN BACCANO
E TUTTI LI FIORI ALLO CAMPOSANTO ABBIAM PORTATA
FORZA BARI E UN CULATTONE
E HA VOGLIA DI UN GRAN CAZZONE
BENVENUTO AD EMILIANO
E SPERIAMO CHE NON FACCIA UN GRAN BACCANO
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
- fabioultras82
- Biancorosso

- SLAIERVALE
- Fedelissimo

C'è SLAIERVALE IN ABBONDANZA DA SODDISFARE VOI TUTTIfabioultras82 ha scritto:Forza bari ha scritto:e io?SLAIERMAIALE ha scritto:QuotoResident Evil Culo Rotto ha scritto:Me lo faccio penetrare da slaiervale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
COMUNICAZZIO: Good morning people! Siamo ripartiti per una nuovo giro. Benvenuti a tutti , nuovi e vecchi masochisti telematici. Approposito di masochisti... e quel culorotto dello Sciacallo? E quell'acchiappa ciufoli del Vastaso? Linuccio sfortunatamente si é già manifestato... Un salutone a : Direttore , Baresesempre, Slaiervale, Fabioultras82. Il topic ha bisogno anche delle vostre minchiate. Una prece per il resto della popolazione che ci legge ma non pratica. Peccato , qui c'é uno spazio dentro voi tutti....ehm.... PER voi tutti! UN SOLO ASSIOMA: PER VOI CAZZI IN CULO FINO A ROMA!
- Resident Evil Biancorosso
- Fedelissimo

- SLAIERVALE
- Fedelissimo

CI SODDISFA E CI LUSINGA CON LA SUA FANTASIA
COLAMESTA E LA SUA POESIA
LE NOSTRE RIME AL TUO SERVIZIO SARANNO
FINO A QUANDO IL CULO A FORZA BARI NON ROMPERANNO
E ANCHE SE LO FARANNO
LE NOSTRE LURIDE RIME SEMPRE QUA VERRANNO
COLAMESTA E LA SUA POESIA
LE NOSTRE RIME AL TUO SERVIZIO SARANNO
FINO A QUANDO IL CULO A FORZA BARI NON ROMPERANNO
E ANCHE SE LO FARANNO
LE NOSTRE LURIDE RIME SEMPRE QUA VERRANNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggressivo sfida nero l'anfibio, lui sa che parlo di lui ma non lo invidio.. Colleziona vecchie bandiere, nella sua stanza le attacca senza sapere.. L'odio acceca la mente, di colui che non ascolta e non sente.. La svastica mostra beato, che rappresenta un insulto all'umano creato. Chi lo conosce lo asseconda, e nella sua solitudine triste affonda.. Nel suo mondo immaginario, non c'é bisogno di un viaggio planetario.. Lui sta bene a casa sua, nel suo micro mondo non c'é confronto con la bua! E per questo che non accetta, un mondo fatto da tutti in cui ci si rispetta! Lui lo vuole fatto dai forti, coi manganelli e 1000 torti... In cui personaggi "storti", incitano all'odio tormentando tristi sorti.. Non + fiori nei verdi orti, ma le lapidi di milioni di morti..... UN SOLO GRIDO : DEDICATO ALL'AMICO ZETA SENZA ALCUN RANCORE, ANZI.
- Fedelissimo

- u cheyenne
- Fedelissimo

r3s1d3n7 3v1l b14nc0r0550 cr1p70 1l 7u0 n1k p3r m071v1 pr3c4u210n4l1
Ultima modifica di u cheyenne il mer nov 02, 2005 15:56, modificato 1 volta in totale.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- SLAIERVALE
- Fedelissimo

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UP.colamesta ha scritto:COMUNICAZZIO: Good morning people! Siamo ripartiti per una nuovo giro. Benvenuti a tutti , nuovi e vecchi masochisti telematici. Approposito di masochisti... e quel culorotto dello Sciacallo? E quell'acchiappa ciufoli del Vastaso? Linuccio sfortunatamente si é già manifestato... Un salutone a : Direttore , Baresesempre, Slaiervale, Fabioultras82. Il topic ha bisogno anche delle vostre minchiate. Una prece per il resto della popolazione che ci legge ma non pratica. Peccato , qui c'é uno spazio dentro voi tutti....ehm.... PER voi tutti! UN SOLO ASSIOMA: PER VOI CAZZI IN CULO FINO A ROMA!
UP + IMPORTANTE.colamesta ha scritto:Aggressivo sfida nero l'anfibio, lui sa che parlo di lui ma non lo invidio.. Colleziona vecchie bandiere, nella sua stanza le attacca senza sapere.. L'odio acceca la mente, di colui che non ascolta e non sente.. La svastica mostra beato, che rappresenta un insulto all'umano creato. Chi lo conosce lo asseconda, e nella sua solitudine triste affonda.. Nel suo mondo immaginario, non c'é bisogno di un viaggio planetario.. Lui sta bene a casa sua, nel suo micro mondo non c'é confronto con la bua! E per questo che non accetta, un mondo fatto da tutti in cui ci si rispetta! Lui lo vuole fatto dai forti, coi manganelli e 1000 torti... In cui personaggi "storti", incitano all'odio tormentando tristi sorti.. Non + fiori nei verdi orti, ma le lapidi di milioni di morti..... UN SOLO GRIDO : DEDICATO ALL'AMICO ZETA SENZA ALCUN RANCORE, ANZI.
CONTIEDUCHI: Un salutone. Rimpiango di non aver afferrato prima il personaggio Lockh... Un vera spina nel fianco del libero pensare.. Devo dire che l'inserimento di Capitan Harlock e di Lockh , rinvigorisce in me la speranza di poter incontrare mentecatti e scapestrati peggio di Zeta. Sia chiaro : ognuno la pensa come vuole! Ma l'incapacità di ascoltare le altrui suggestioni di questi personaggi resta inconfutabile e tratti disgustosa.. Per cui a partire da oggi rincomincio la solita crociata contro i detrattori del pluralismo dello scibile. Un saluto doveroso all'amico Pako deluso dal suo amico. Dovresti pensare che quello che successo é accaduto per il tuo bene. Hai bisogno di conoscere delle persone in vera sintonia con le tue esperienze. Il tuo amico non cambierà se rimane a Giovinazzo. Tu però hai il futuro in mano e stai soltanto incominciando a renderti conto che il mondo non ha bisogno di frontiere. UN SOLO GRIDO: VIAGGIATE!
- Fedelissimo

- baresesempre
- Fedelissimo

colamesta mi deludicolamesta ha scritto:CONTIEDUCHI: Un salutone. Rimpiango di non aver afferrato prima il personaggio Lockh... Un vera spina nel fianco del libero pensare.. Devo dire che l'inserimento di Capitan Harlock e di Lockh , rinvigorisce in me la speranza di poter incontrare mentecatti e scapestrati peggio di Zeta. Sia chiaro : ognuno la pensa come vuole! Ma l'incapacità di ascoltare le altrui suggestioni di questi personaggi resta inconfutabile e tratti disgustosa.. Per cui a partire da oggi rincomincio la solita crociata contro i detrattori del pluralismo dello scibile. Un saluto doveroso all'amico Pako deluso dal suo amico. Dovresti pensare che quello che successo é accaduto per il tuo bene. Hai bisogno di conoscere delle persone in vera sintonia con le tue esperienze. Il tuo amico non cambierà se rimane a Giovinazzo. Tu però hai il futuro in mano e stai soltanto incominciando a renderti conto che il mondo non ha bisogno di frontiere. UN SOLO GRIDO: VIAGGIATE!
proprio tu che tutto in rima concludi
scrivi testi senza rima
cosi perdi tutta la mia stima
IL GIORNO DEL PALLONE è LA DOMENICA