14.a giornata - scleri e gasteme

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 14.a giornata - scleri e gasteme

Messaggio da nikotinho »

mannaggia a te umang..klose contro il leccie e non lo metti!?!?
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

io bestemmio perchè ho lasciato fuori il mio pupillo mutu.. ma vabè.. tra quel ricchione di pato e lui..
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

A meno che Pepe faccia sfraceli domani, dovrei aver vinto.

u Mang, sei veramente sfortunato :D oggi mi e' anadata tutto bene. ha segnato pure Basta
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

moggigp mi fai cacare. il tutto con stima.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

Rosencratz ha scritto:A meno che Pepe faccia sfraceli domani, dovrei aver vinto.

u Mang, sei veramente sfortunato :D oggi mi e' anadata tutto bene. ha segnato pure Basta
pepe farà il macello :)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

CREDO CHE ANV ABBIA FATTO BOTTINO PIENO! :cry:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

credo che me l sit abbottat,tu con queste chiangiute e il puma con quelle per un altro fantacalcio :shock: :cry: :lol:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

AncoraNonVuoi... ha scritto:credo che me l sit abbottat,tu con queste chiangiute e il puma con quelle per un altro fantacalcio :shock: :cry: :lol:

scusa cosa dovrei fare se continuo a cedere terreno?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

nikotinho ha scritto:mannaggia a te umang..klose contro il leccie e non lo metti!?!?
e lo so...ma come ho detto klose lo aveva anche rosencratz!anche se lo avessi messo, nella migliore delle ipotesi avremmo pareggiato, ed il pareggio non mi sarebbe servito a niente!e così ho deciso per denis e cavani...ho rischiato e, ovviamente, me lo sono preso al limone...

e vabbù...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

nikotinho ha scritto:
Rosencratz ha scritto:A meno che Pepe faccia sfraceli domani, dovrei aver vinto.

pepe farà il macello :)

Mi stai gufando?? :x Gran bel compaesano che ho :krnut:
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

u'mang ha scritto:
nikotinho ha scritto:mannaggia a te umang..klose contro il leccie e non lo metti!?!?
e lo so...ma come ho detto klose lo aveva anche rosencratz!anche se lo avessi messo, nella migliore delle ipotesi avremmo pareggiato, ed il pareggio non mi sarebbe servito a niente!e così ho deciso per denis e cavani...ho rischiato e, ovviamente, me lo sono preso al limone...

e vabbù...

Non ti angustiare per le tue scelte
La dea ha deciso che quest'anno saranno tutte sbagliate

Pensa anche nei miei fantacalcio provo a vincere una partita senza DiNatale, Ibrahimovich, Klose, Denis e Cavani e puntualmente da 9 partite non vinco (1 pareggio e 8 sconfitte!).

Cioè per 9 volte, nemmeno una la dea è venuta in mio aiuto a far segnare Cissè, Gilardino, Calaiò, Osvaldo e tanti altri.

Pensa che ho preso Denis e non segna più

Proverò ora a comprare DiNatale, Ibrahimovich, Klose almeno danneggerò anche gli altri!(come a dire muoia Sansone con tutti i filistei)
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

jerry ha scritto:
AncoraNonVuoi... ha scritto:credo che me l sit abbottat,tu con queste chiangiute e il puma con quelle per un altro fantacalcio :shock: :cry: :lol:

Angor? :lol: ho fatto 71,5.
Hai vinto matematicamente perchè hai 67 e ti devono giuocare 2 giuocatori stasera.
Che la mia maledizione cada dal prossimo turno sulla tua squadra e persista per i prossimi 20 anni di fantacalcio.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

AncoraNonVuoi... ha scritto:
jerry ha scritto:

Angor? :lol: ho fatto 71,5.
Hai vinto matematicamente perchè hai 67 e ti devono giuocare 2 giuocatori stasera.
Che la mia maledizione cada dal prossimo turno sulla tua squadra e persista per i prossimi 20 anni di fantacalcio.
questa è cattiveria pura!spero che prendano almeno un 2,5 a testa pepe e marchisio.
barese86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese86 »

motogpdesmo16 ha scritto:
barese86 ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Diamanti, che tu sia maledetto!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
seee ho giocato in 10 tanto per cambiare..calecchie devo vincere
Chi non ti ha giocato?
Tieni conto che hai almeno 4 punti di vantaggio (+3 diamanti ed un -1 di Handanovic) ed hai ancora Hamsik che può fare danni stasera.
Io dovrei solo sperare in almeno due gol di Matri domani sera..
a centrocampo..jovetic o cazz..pasquato e obi idem..snejder sempre infortunato
fuori l'orgoglio bari...RIPRENDIAMOLA!!! DARIONZOLO GAY NIGHT AND DAY

8/5/2009...l'abbiamo ripresAAA!

28/5/2009:HEARTS CAMPIONI d'intesa!
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

pako76 ha scritto:
u'mang ha scritto:

e vabbù...

Non ti angustiare per le tue scelte
La dea ha deciso che quest'anno saranno tutte sbagliate

Pensa anche nei miei fantacalcio provo a vincere una partita senza DiNatale, Ibrahimovich, Klose, Denis e Cavani e puntualmente da 9 partite non vinco (1 pareggio e 8 sconfitte!).

Cioè per 9 volte, nemmeno una la dea è venuta in mio aiuto a far segnare Cissè, Gilardino, Calaiò, Osvaldo e tanti altri.

Pensa che ho preso Denis e non segna più

Proverò ora a comprare DiNatale, Ibrahimovich, Klose almeno danneggerò anche gli altri!(come a dire muoia Sansone con tutti i filistei)
in effetti, quest'anno non ne è andata bene una!un esempio su tutti...ho "aspettato" di vaio per 12 giornate (1 solo gol) prima di venderlo, dopo averlo schierato titolare quasi sempre, e lui che fa?gol alla 13.a, 14.a e 15.a giornata!
una cosa pazzesca, veramente...
chiaramente, l'ho sostituito con denis...che ha smesso di segnare appena il suo procuratore l'ha avvisato che l'avevo comprato io...
Ultima modifica di u'mang il lun dic 12, 2011 13:44, modificato 1 volta in totale.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rispondi