14.a giornata - scleri e gasteme
Re: 14.a giornata - scleri e gasteme
mannaggia a te umang..klose contro il leccie e non lo metti!?!?
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
io bestemmio perchè ho lasciato fuori il mio pupillo mutu.. ma vabè.. tra quel ricchione di pato e lui..
- Rosencratz
- Moderatore

A meno che Pepe faccia sfraceli domani, dovrei aver vinto.
u Mang, sei veramente sfortunato
oggi mi e' anadata tutto bene. ha segnato pure Basta
u Mang, sei veramente sfortunato
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- il puma
- Fedelissimo

moggigp mi fai cacare. il tutto con stima.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
pepe farà il macelloRosencratz ha scritto:A meno che Pepe faccia sfraceli domani, dovrei aver vinto.
u Mang, sei veramente sfortunatooggi mi e' anadata tutto bene. ha segnato pure Basta
CREDO CHE ANV ABBIA FATTO BOTTINO PIENO! 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

credo che me l sit abbottat,tu con queste chiangiute e il puma con quelle per un altro fantacalcio

...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
AncoraNonVuoi... ha scritto:credo che me l sit abbottat,tu con queste chiangiute e il puma con quelle per un altro fantacalcio![]()
![]()
scusa cosa dovrei fare se continuo a cedere terreno?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
e lo so...ma come ho detto klose lo aveva anche rosencratz!anche se lo avessi messo, nella migliore delle ipotesi avremmo pareggiato, ed il pareggio non mi sarebbe servito a niente!e così ho deciso per denis e cavani...ho rischiato e, ovviamente, me lo sono preso al limone...nikotinho ha scritto:mannaggia a te umang..klose contro il leccie e non lo metti!?!?
e vabbù...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Rosencratz
- Moderatore

nikotinho ha scritto:pepe farà il macelloRosencratz ha scritto:A meno che Pepe faccia sfraceli domani, dovrei aver vinto.
u Mang, sei veramente sfortunatooggi mi e' anadata tutto bene. ha segnato pure Basta
Mi stai gufando??
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
u'mang ha scritto:e lo so...ma come ho detto klose lo aveva anche rosencratz!anche se lo avessi messo, nella migliore delle ipotesi avremmo pareggiato, ed il pareggio non mi sarebbe servito a niente!e così ho deciso per denis e cavani...ho rischiato e, ovviamente, me lo sono preso al limone...nikotinho ha scritto:mannaggia a te umang..klose contro il leccie e non lo metti!?!?
e vabbù...
Non ti angustiare per le tue scelte
La dea ha deciso che quest'anno saranno tutte sbagliate
Pensa anche nei miei fantacalcio provo a vincere una partita senza DiNatale, Ibrahimovich, Klose, Denis e Cavani e puntualmente da 9 partite non vinco (1 pareggio e 8 sconfitte!).
Cioè per 9 volte, nemmeno una la dea è venuta in mio aiuto a far segnare Cissè, Gilardino, Calaiò, Osvaldo e tanti altri.
Pensa che ho preso Denis e non segna più
Proverò ora a comprare DiNatale, Ibrahimovich, Klose almeno danneggerò anche gli altri!(come a dire muoia Sansone con tutti i filistei)
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Angor?jerry ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:credo che me l sit abbottat,tu con queste chiangiute e il puma con quelle per un altro fantacalcio![]()
![]()
scusa cosa dovrei fare se continuo a cedere terreno?
Hai vinto matematicamente perchè hai 67 e ti devono giuocare 2 giuocatori stasera.
Che la mia maledizione cada dal prossimo turno sulla tua squadra e persista per i prossimi 20 anni di fantacalcio.
...il sacro istinto di non avere teorie...
questa è cattiveria pura!spero che prendano almeno un 2,5 a testa pepe e marchisio.AncoraNonVuoi... ha scritto:Angor?jerry ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:credo che me l sit abbottat,tu con queste chiangiute e il puma con quelle per un altro fantacalcio![]()
![]()
scusa cosa dovrei fare se continuo a cedere terreno?ho fatto 71,5.
Hai vinto matematicamente perchè hai 67 e ti devono giuocare 2 giuocatori stasera.
Che la mia maledizione cada dal prossimo turno sulla tua squadra e persista per i prossimi 20 anni di fantacalcio.
- barese86
- Fedelissimo

a centrocampo..jovetic o cazz..pasquato e obi idem..snejder sempre infortunatomotogpdesmo16 ha scritto:Chi non ti ha giocato?barese86 ha scritto:seee ho giocato in 10 tanto per cambiare..calecchie devo vinceremotogpdesmo16 ha scritto:Diamanti, che tu sia maledetto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tieni conto che hai almeno 4 punti di vantaggio (+3 diamanti ed un -1 di Handanovic) ed hai ancora Hamsik che può fare danni stasera.
Io dovrei solo sperare in almeno due gol di Matri domani sera..
fuori l'orgoglio bari...RIPRENDIAMOLA!!! DARIONZOLO GAY NIGHT AND DAY
8/5/2009...l'abbiamo ripresAAA!
28/5/2009:HEARTS CAMPIONI d'intesa!
8/5/2009...l'abbiamo ripresAAA!
28/5/2009:HEARTS CAMPIONI d'intesa!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
in effetti, quest'anno non ne è andata bene una!un esempio su tutti...ho "aspettato" di vaio per 12 giornate (1 solo gol) prima di venderlo, dopo averlo schierato titolare quasi sempre, e lui che fa?gol alla 13.a, 14.a e 15.a giornata!pako76 ha scritto:u'mang ha scritto:e lo so...ma come ho detto klose lo aveva anche rosencratz!anche se lo avessi messo, nella migliore delle ipotesi avremmo pareggiato, ed il pareggio non mi sarebbe servito a niente!e così ho deciso per denis e cavani...ho rischiato e, ovviamente, me lo sono preso al limone...nikotinho ha scritto:mannaggia a te umang..klose contro il leccie e non lo metti!?!?
e vabbù...
Non ti angustiare per le tue scelte
La dea ha deciso che quest'anno saranno tutte sbagliate
Pensa anche nei miei fantacalcio provo a vincere una partita senza DiNatale, Ibrahimovich, Klose, Denis e Cavani e puntualmente da 9 partite non vinco (1 pareggio e 8 sconfitte!).
Cioè per 9 volte, nemmeno una la dea è venuta in mio aiuto a far segnare Cissè, Gilardino, Calaiò, Osvaldo e tanti altri.
Pensa che ho preso Denis e non segna più
Proverò ora a comprare DiNatale, Ibrahimovich, Klose almeno danneggerò anche gli altri!(come a dire muoia Sansone con tutti i filistei)
una cosa pazzesca, veramente...
chiaramente, l'ho sostituito con denis...che ha smesso di segnare appena il suo procuratore l'ha avvisato che l'avevo comprato io...
Ultima modifica di u'mang il lun dic 12, 2011 13:44, modificato 1 volta in totale.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.