tutto esatto...il problema non è nato ieri...jerry ha scritto:dovevate prestare attenzione nell'ultima sessione di fantamercato.avreste dovuto premunirvi,preoccuparvi di un eventuale infortunio...carrizo va in panchina da un mese ormai.se aveste prestato attenzione a questo tenendo conto dell'assenza di carrizo tra le quotazioni,avreste potuto acquistare un portiere invece d fa l d'kiu' con attaccanti e centrocampisti offensivi.
!!! Problema serio portiere !!!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
R: !!! Problema serio portiere !!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Re: !!! Problema serio portiere !!!
Condivido al 100% il tuo pensiero! è perfetto e spero che la cupola lo approvi in pienou'mang ha scritto: anch'io all'inizio dell'anno, per essere certo di avere almeno un titolare sicuro, avrei potuto prendere tutti gli attaccanti della stessa squadra...però se poi si infortunano tutti e sei, e viene inserito in lista un attaccante della primavera che prima, ovviamente, non era nelle liste delle quotazioni, beh semplicemente mi attacco al tram!chi l'ha detto che per i portieri ci debba essere la necessità di comprare i 3 portieri della stessa squadra?ovvio che così si risparmia, però è anche vero che nessuno ha impedito a nessuno di comprare, ad esempio, marchetti, abbiati e buffon!
che poi, visto che la situazione già esisteva (la si conosceva prima del mercato) e carrizo ancora non compariva in lista, gli interessati potevano tranquillamente sostituire uno tra bizzarri e berardi con un altro portiere!giusto per fare un esempio, c'era benussi a 1!
quindi, a mio avviso, la deroga non va fatta...poi è ovvio, decidete voi!
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
secondo me nn va fatta nessuna deroga! sn d'accordissimo con qllo ke ha scritto u'mang...
qualcuno ha detto si falsa il fantacalcio...secondo me si falsa se si da la possibilità di acquistare carrizo! il fantacalcio è interamente una questione di CULO; x cui se si sn fatti male i 3 portieri della Lazio, beh prendetevela con la sfortuna!
qualcuno ha detto si falsa il fantacalcio...secondo me si falsa se si da la possibilità di acquistare carrizo! il fantacalcio è interamente una questione di CULO; x cui se si sn fatti male i 3 portieri della Lazio, beh prendetevela con la sfortuna!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
io che faccio il fantacalcio da 10 anni, posso arrivare tranquillamente alla conclusione che non doveva neanche essere "alzato questo polverone"... chi ha i 3 portieri della Lazio è solo stato sfortunato.
Io avevo all'inizio dell'anno Pato e Gilardino: si sn fatti male e ho giocato 1 mese e più con solo Klose in attacco e non ho chiesto a nessuno una deroga per acquistare un altro attaccante!!!
Marchetti Bizzarri e Berardi vanno considerati come 3 infortunati in rosa. Punto!
Io avevo all'inizio dell'anno Pato e Gilardino: si sn fatti male e ho giocato 1 mese e più con solo Klose in attacco e non ho chiesto a nessuno una deroga per acquistare un altro attaccante!!!
Marchetti Bizzarri e Berardi vanno considerati come 3 infortunati in rosa. Punto!
Ora ho letto meglio la cosa
ed effettivamente mi rendo conto che ci si doveva porre più attenzione.
Però chissà perchè in cuor mio resta il sentimento di un campionato falsato.
Ma perchè sento questo?
Io ho giocato per tutto il campionato con 2 attaccanti per le mie scelte sbagliate e l'infortunio di Gilardino.
Non so la questione è molto complessa.
ed effettivamente mi rendo conto che ci si doveva porre più attenzione.
Però chissà perchè in cuor mio resta il sentimento di un campionato falsato.
Ma perchè sento questo?
Io ho giocato per tutto il campionato con 2 attaccanti per le mie scelte sbagliate e l'infortunio di Gilardino.
Non so la questione è molto complessa.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- Rosencratz
- Moderatore

Spinè ha scritto:io che faccio il fantacalcio da 10 anni, posso arrivare tranquillamente alla conclusione che non doveva neanche essere "alzato questo polverone"... chi ha i 3 portieri della Lazio è solo stato sfortunato.
Se ho capito bene quello che dici e`che sapendo il riscio che si corevano, dovevano vendere dei calciatori per acquistare dei portieri. Giusto? E`come se tutti e sei gli attaccanti s'infortunassero........
Come ragionamento potrebbe anche filare.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Rosencratz ha scritto:Spinè ha scritto:io che faccio il fantacalcio da 10 anni, posso arrivare tranquillamente alla conclusione che non doveva neanche essere "alzato questo polverone"... chi ha i 3 portieri della Lazio è solo stato sfortunato.
Se ho capito bene quello che dici e`che sapendo il riscio che si corevano, dovevano vendere dei calciatori per acquistare dei portieri. Giusto? E`come se tutti e sei gli attaccanti s'infortunassero........
i 3 portieri sono come tutti i calciatori!
se a te si fanno male i 6 attaccanti ke fai? te lo pigli in ql posto e giochi in 10
se ti si fanno male i 3 portieri è uguale! nn vedo xke dev'essere data la possibilità di acquistare un portiere nuovo.
ripeto.. è sfortuna! il fantacalcio è cosi!
- joao paulo!
- Fedelissimo

poniamo fine al polverone..bizzarri giocherà stasera quindi è guarito dall'infortunio..
..è "impossibile" che si rifaccia male un'altra volta..
..è "impossibile" che si rifaccia male un'altra volta..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
il problema sta nel fatto che Carrizo non esisteva nelle quote e pur volendo non lo potevamo prendere. Abbiamo chiesto informazioni su come fare ma nessuono ci ha risposto.Spinè ha scritto:Rosencratz ha scritto:Spinè ha scritto:io che faccio il fantacalcio da 10 anni, posso arrivare tranquillamente alla conclusione che non doveva neanche essere "alzato questo polverone"... chi ha i 3 portieri della Lazio è solo stato sfortunato.
se a te si fanno male i 6 attaccanti ke fai? te lo pigli in ql posto e giochi in 10![]()
se ti si fanno male i 3 portieri è uguale! nn vedo xke dev'essere data la possibilità di acquistare un portiere nuovo.
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
gigi il discorso è che potevate prendere un altro portiere!
se carrizo non era nelle liste non era colpa di nessuno...
ripeto, per quel che mi importa la deroga la si può fare tranquillamente, solo che a mio modestissimo parere la ritengo una boiata, tutto qui!
se carrizo non era nelle liste non era colpa di nessuno...
ripeto, per quel che mi importa la deroga la si può fare tranquillamente, solo che a mio modestissimo parere la ritengo una boiata, tutto qui!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Scusate ma se un giocatre non è nelle quote, che cosa possiamo farci noi?GigiSB ha scritto:il problema sta nel fatto che Carrizo non esisteva nelle quote e pur volendo non lo potevamo prendere. Abbiamo chiesto informazioni su come fare ma nessuono ci ha risposto.Spinè ha scritto:Rosencratz ha scritto:Spinè ha scritto:io che faccio il fantacalcio da 10 anni, posso arrivare tranquillamente alla conclusione che non doveva neanche essere "alzato questo polverone"... chi ha i 3 portieri della Lazio è solo stato sfortunato.
se a te si fanno male i 6 attaccanti ke fai? te lo pigli in ql posto e giochi in 10![]()
Mi occupo personalmente di controllare le quotazioni e scaricarle ogni settimana per inserirle nel database e vi garantisco che Carrizo è stato aggiunto la scorsa settimana con le quotazioni della 14a giornata. Non possiamo inserire autonomamente un giocatore primo perchè non avrebbe senso (a questo punto qualcuno domani potrebbe svegliarsi e sostenere che il portiere, V.CASTELLANEDA(*) è un calciatore della Juventus) e secondo perchè ad ogni calciatore è assegnato un codice che lo identifica univocamente. La struttura delle vostre squadre è basata solo ed esclusivamente su quel codice giocatore (ed è per questo motivo che, quando effettuate i cambi, vi viene chiesto di indicare il codice giocatore di fianco al nome).
Lo stesso identico discorso lo si potrebbe fare con i calciatori di altri ruoli: altri utenti hanno avuto il problema della mancanza di ricambi e sono stati costretti a schierare un modulo che prevedesse 2 attaccanti e ad inserire un panchinaro anzichè due. Questo significa che (forse) c'erano solo 3 attaccanti su 6 disponibili. E qualcuno ha anche giocato in 10, nonostante tutto.
Alla composizione della squadra non c'era il vincolo di acquisto di 2-3 portieri della stessa squadra e quindi, con manovre di mercato differenti, si sarebbero potuti acquistare due portieri titolari (anzichè uno) ed il panchinaro di uno dei due.
Torno a ripetere: una deroga sarebbe assurda e immotivata.
(*) per chi non lo sapesse, in passato ha avuto l'ex portiere del Bari Spadavecchia come secondo nella squadra in cui fieramente militava.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

vi siete bruciati la deroga facendo partecipare Pako al fantacalcio nonostante le offese.
Mo attaccatevi
comunque,scherzi a parte, come dice moggigp prendere un portiere titolare di una squadra non dà diritto ad avere in squadra i suoi sostituti.Nè è un dovere prendere i sostituti invece che altri portieri.Si possono comprare ad inizio anno anche 3 portieri titolari...
Mo attaccatevi
comunque,scherzi a parte, come dice moggigp prendere un portiere titolare di una squadra non dà diritto ad avere in squadra i suoi sostituti.Nè è un dovere prendere i sostituti invece che altri portieri.Si possono comprare ad inizio anno anche 3 portieri titolari...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Io è meglio che non parlo più............ fate cosa volete!
Volevo solo fare un applauso a "rosencratz" per la sua sportività, cosa che servirebbe a qualcuno che partecipa a questo fantacalcio.
Volevo solo fare un applauso a "rosencratz" per la sua sportività, cosa che servirebbe a qualcuno che partecipa a questo fantacalcio.
ma qui nn è questione di sportività o meno.... è questione di rispetto delle regole!BARESE84 ha scritto:Io è meglio che non parlo più............ fate cosa volete!
le regole sono uguali x tutti...
come dice giustamente maurizio (motogp)... qualcuno ha giocato in 10 diverse partite e non si è lamentato... ora chi potrebbe giocare in 10 xke gli mancano i 3 portieri sta a fasc nu sort d casin! ragazzi ripeto.. SI TRATTA DI SFORTUNA VERA E PROPRIA!!!
Credo che previo pagamento di una tassa speciale, sul portiere che si vuole acquistare
(calcolata sulla sua quotazione rivalutata del 60%), sia possibile sistemare la situazione.
Inserirò questo decreto nella manovra
Monti
(calcolata sulla sua quotazione rivalutata del 60%), sia possibile sistemare la situazione.
Inserirò questo decreto nella manovra
Monti
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.