u'plat un uomo un perche'?
Re: u'plat un uomo un perche'?
a ciò che ha detto jerry aggiungo solo una cosa: non sottolineare il fatto che con quella formazione abbia fatto più gol di te....perchè a un ateo fervente come me...verrebbe da dire "dio è grande"
zitto che come per magia si è collegato u'plat...ahahahahha siete ridicoli. se littlemesa non prende in considerazione questa cosa io non partecipero' piu' a questo giococazz.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Vergognatevi per queste insinuazioni, e non sto scherzando.
scendi a cosa? tu di grazie che non d canosk. mo vattin velosc da do.u plat ha scritto:intanto ti rispondo educatamente dicendo chejerry ha scritto:come mai hai lasciato fuori tutti i titolari durante questo turno?scusa eh...cavani pazzini boateng hernanes lichsteiner per far giocare tomovic paloschi cisse etc etc etc? che fai la lasci anche per le prossime due gare? hai fatto turnover?che schifo che mi fai.
1° sabato per motivo di lavoro non sono riuscito a consegnare e credo di non aver fatto nulla di male,mi becco l'ammonizione.
2° contro motogp ho deciso di schierare la 2°formazione dato che non vincevo da 11 giornate consecutive, sinceramente ero un pò incavolato per i cazzi miei e ho deciso (senza nessun favoritismo tantomeno al 1° in classifica) di schierare il resto (la feccia) della rosa.
3°la rosa e mia e decido io chi schierare punto.
4° nessuno tantomeno te hai diritto di dire tutte queste parole inutili è inaproppiate a me che mi ritengo una persona semplice e mai dico mai mi sono permesso di infamare altri.
5° gradirei le scuse in m.p.
6° un'altra parola fuori posto (al dilà dello scherzo) scendo ai vostri livelli
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
motogpdesmo16 ha scritto:Vergognatevi per queste insinuazioni, e non sto scherzando.
vergognatevi voi.
vado a letto con la consapevolezza che l'utente jerry continua a non capire che ognuno e libero di giocare come vuole.
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
sei proprio convinto di cio' che affermi? ehehehe...io potrei risponderti che gioco come voglio quando sono a casa mia e da solo, senza ledere la lealta' sportiva che in una competizione a 10 squadre non dovrebbe essere mai tradita.il rischio per quelli limitati come te puo' essere pari allo 0...per altri puo' essere pari a 100.sai la dignita' il rispetto ed altri valori si guadagnano comportandosi lealmente.tu si fatt asslut na f'gur d m****.tu e l'amico tuo di merende...vi inviterei a farvi un giro in moto visto che vi piace tanto e lasciate questo posto a chi non commette porcherie.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

secondo me non è biscotto.
Semplicemente,come ha già scritto, u'plat ha fatto la formazione a c***o di cane.
E ha sbagliato,secondo me.
Semplicemente,come ha già scritto, u'plat ha fatto la formazione a c***o di cane.
E ha sbagliato,secondo me.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Parole pesanti queste. Ti consiglierei vivamente di ritirare quanto affermato e di parlare innanzitutto con cognizione di causa (ed in questo momento non mi sembra tu ne abbia) e poi argomentare meglio quello che, a tuo dire, sarebbe un biscotto.jerry ha scritto:sei proprio convinto di cio' che affermi? ehehehe...io potrei risponderti che gioco come voglio quando sono a casa mia e da solo, senza ledere la lealta' sportiva che in una competizione a 10 squadre non dovrebbe essere mai tradita.il rischio per quelli limitati come te puo' essere pari allo 0...per altri puo' essere pari a 100.sai la dignita' il rispetto ed altri valori si guadagnano comportandosi lealmente.tu si fatt asslut na f'gur d m****.tu e l'amico tuo di merende...vi inviterei a farvi un giro in moto visto che vi piace tanto e lasciate questo posto a chi non commette porcherie.
Fidati, non c'è stato nulla. Ha solo fatto formazione alla c***o ed è andata bene perchè qualche gol l'ha fatto.
non è questione di biscotto anto'.è una questione di serieta' e di rispetto nei confronti degli altri partecipanti.
le tue sporche insinuazioni invece superano ogni gioco leale ...si vede che di gioco capisci ben poco anzi nudd...dai per scontato un'amicizia irreale che non esiste ci si nostradamus te lo ripet va cac a cast.. e non mezz alla strat..ecco il livello dove scendo!
sic...58
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
mi fai pena.u plat ha scritto:le tue sporche insinuazioni invece superano ogni gioco leale ...si vede che di gioco capisci ben poco anzi nudd...dai per scontato un'amicizia irreale che non esiste ci si nostradamus te lo ripet va cac a cast.. e non mezz alla strat..ecco il livello dove scendo!
motogpdesmo16 ha scritto:Parole pesanti queste. Ti consiglierei vivamente di ritirare quanto affermato e di parlare innanzitutto con cognizione di causa (ed in questo momento non mi sembra tu ne abbia) e poi argomentare meglio quello che, a tuo dire, sarebbe un biscotto.jerry ha scritto:sei proprio convinto di cio' che affermi? ehehehe...io potrei risponderti che gioco come voglio quando sono a casa mia e da solo, senza ledere la lealta' sportiva che in una competizione a 10 squadre non dovrebbe essere mai tradita.il rischio per quelli limitati come te puo' essere pari allo 0...per altri puo' essere pari a 100.sai la dignita' il rispetto ed altri valori si guadagnano comportandosi lealmente.tu si fatt asslut na f'gur d m****.tu e l'amico tuo di merende...vi inviterei a farvi un giro in moto visto che vi piace tanto e lasciate questo posto a chi non commette porcherie.
Fidati, non c'è stato nulla. Ha solo fatto formazione alla c***o ed è andata bene perchè qualche gol l'ha fatto.
spero lo capisce xchè ij non g la fasch chjù
sic...58
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
cognizione di causa? ma stai scherzando? guardati la formazione che ha schierato...e dimmi se quelli che stanno cercando di qualificarsi non dovrebbero porsi delle domande.motogpdesmo16 ha scritto:Parole pesanti queste. Ti consiglierei vivamente di ritirare quanto affermato e di parlare innanzitutto con cognizione di causa (ed in questo momento non mi sembra tu ne abbia) e poi argomentare meglio quello che, a tuo dire, sarebbe un biscotto.jerry ha scritto:sei proprio convinto di cio' che affermi? ehehehe...io potrei risponderti che gioco come voglio quando sono a casa mia e da solo, senza ledere la lealta' sportiva che in una competizione a 10 squadre non dovrebbe essere mai tradita.il rischio per quelli limitati come te puo' essere pari allo 0...per altri puo' essere pari a 100.sai la dignita' il rispetto ed altri valori si guadagnano comportandosi lealmente.tu si fatt asslut na f'gur d m****.tu e l'amico tuo di merende...vi inviterei a farvi un giro in moto visto che vi piace tanto e lasciate questo posto a chi non commette porcherie.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

ma io sono d'accordo...è piu' o meno quello che cercavo di dire.jerry ha scritto:non è questione di biscotto anto'.è una questione di serieta' e di rispetto nei confronti degli altri partecipanti.
E' sbagliato fare formazioni a c***o di cane,indipendentemente dalla volontà di truccare o no le partite.Bisogna pensare al rispetto di tutti quando si fa la formazione.
Però solo dei pazzi potrebbero credere di fare un biscotto del genere senza che nessuno se ne accorga.
...il sacro istinto di non avere teorie...