GIRONE A

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Re: GIRONE A

Messaggio da motogpdesmo16 »

jerry ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:secondo me dall'anno prossimo dovremmo farlo sto fantacalcio solo tra persone che si conoscono personalmente in modo che non ci siano fraintendimenti nè allusioni
Aveva ragione A noi...24 persone e non di più!
potrei risponderti dicendo che l'anno scorso tutto è filato liscio e tu non c'eri!anzi ci siamo divertiti un sacco.
Dall'anno prossimo tornate a farvi il fantacalcio carta e penna oppure andate su uno dei numerosi siti dove è possibile gestirlo in maniera automatizzata.
Caro Jerry, esco io senza bisogno che mi cacci tu, e sbatto anche la porta.
Rispondo qui ad una frase che non mi è piaciuta di un altro tuo reply, sempre in questo topic: non ho mai scritto che non ci ho trovato nulla di male nel fatto che u plat abbia messo in campo la formazione "riserve" (con cui di fatto ha ottenuto più punt di me). Ho solo ironizzato all'inizio (pensando stessi ironizzando anche tu) e poi non ho più espresso nessun giudizio sull'accaduto in quanto, inconsapevolmente, parte in causa.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

u plat ha scritto:
jerry ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
il puma ha scritto:non credo kevin sia la cosa migliore. sec me vanno ridotti i partecipanti, 50 sono assai.
basta un po' di buon senso da parte di tutti e mettere da parte antipatie da forum. quest'anno fin dall'inizio ci sono stati troppi attriti, evitabilissimi.
bò non so armà... avendo conosciuto quel losco di moggigp di persona non avrei neanche lontanamente pensato al biscotto, nè avendo lo scudo di un monitor accusarlo di tanto...
senza parlare delle accuse a sergio (che sarà pure un r*******o) ma io che lo conosco di persona lo posso insinuare..

quindi che cosa stai insinuando che siamo noi le teste di cazz0? non mi sembra ci siano stati questi casini l'anno scorso.conoscersi personalmente non serve se tutti si comportano correttamente.io non ho detto che si è trattato di biscotto inquanto non aveva senso vista la classifica.di certo u plat ha sottovalutato parecchie cose inserendo una formazione del genere.le critiche a motogp nascono dal fatto che non ci ha trovato nulla di male in questo.cmq ti inviterei quando ti rivolgi al sottoscritto di stare calmino che proprio in virtu' del fatto che non mi conosci non ti puoi permettere di andare oltre.

vale anche per te nei confronti non solo miei (vedendo il comportamento furibondo e senza autocontrollo delle parole) ma di TUTTI. noto che non vuoi essere "amico" di tutti, forse il tuo orgoglio da highlander oggi come oggi serve a poco.
vabbè io sono sempre dalla parte dei deboli,poveri,di chi a poco da guadagnare e tanto da perdere, ti lancio un augurio dato che il natale è alle porte e non porto rancore per nessuno...TANTI AUGURI DI BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.

furibondo? eehehehe ma che stai dicendo?ahahahah..amico di tutti? ma sei malato?devi dire grazie che non sei veramente amico mio altrimenti avresti subito critiche piu' pesanti.le tue risposte hanno aggravato la tua posizione nei confronti degli altri tipo affermare che giochi come meglio credi invece di scusarti per la cappellata che hai fatto!vittimone.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

jerry ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:secondo me dall'anno prossimo dovremmo farlo sto fantacalcio solo tra persone che si conoscono personalmente in modo che non ci siano fraintendimenti nè allusioni
Aveva ragione A noi...24 persone e non di più!
potrei risponderti dicendo che l'anno scorso tutto è filato liscio e tu non c'eri!anzi ci siamo divertiti un sacco.
Dall'anno prossimo tornate a farvi il fantacalcio carta e penna oppure andate su uno dei numerosi siti dove è possibile gestirlo in maniera automatizzata.
Caro Jerry, esco io senza bisogno che mi cacci tu, e sbatto anche la porta.
Rispondo qui ad una frase che non mi è piaciuta di un altro tuo reply, sempre in questo topic: non ho mai scritto che non ci ho trovato nulla di male nel fatto che u plat abbia messo in campo la formazione "riserve" (con cui di fatto ha ottenuto più punt di me). Ho solo ironizzato all'inizio (pensando stessi ironizzando anche tu) e poi non ho più espresso nessun giudizio sull'accaduto in quanto, inconsapevolmente, parte in causa.
io non caccio nessuno motogp.e non ti ho accusato di aver commesso errori in questo episodio.nell'altro topic che hai chiuso,hai scritto che u plat avra' avuto i suoi buoni motivi per schierare quella formazione,questo mi suona come giustificazione/approvazione.per quanto riguarda la risposta di cui sopra,ho voluto farti capire che stavate facendo un ragionamento ancora una volta poco rispettoso nei confronti di chi partecipa al gioco.ed aggiungerei infantile e classico di chi orgoglioso non riesce a chiedere scusa per l'accaduto.i tempi per scegliere le formule del fantacalcio ci sono stati non vedo per quale motivo adesso si debba recriminare gettando m**** addosso a chi si è iscritto inquanto ne ha avuto la possibilita'.e con questo rispondo anche al kondor.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

io veramente non so cosa vi sia preso a tutti quest'anno...però che tristezza...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

u'mang ha scritto:io veramente non so cosa vi sia preso a tutti quest'anno...però che tristezza...
cmq giusto 3/4 utenti stanno cacando il c***o eh, perchè la metà non posta mai qua dentro e gli altri la prende in maniera scherzosa come va presa del resto. :D
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

Robben ha scritto:
u'mang ha scritto:io veramente non so cosa vi sia preso a tutti quest'anno...però che tristezza...
cmq giusto 3/4 utenti stanno cacando il c***o eh, perchè la metà non posta mai qua dentro :D
potevi risparmiartela.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

infatti...ci sara' qualcuno che dovra' riflettere un pochino di piu'.
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

jerry ha scritto:
Robben ha scritto:
cmq giusto 3/4 utenti stanno cacando il c***o eh, perchè la metà non posta mai qua dentro :D
potevi risparmiartela.
fin quando c'è il diritto di esprimere i propri pensieri in piena libertà e cosciernza lo farò ;)
un'inno alla libertà...

We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

Robben ha scritto:
jerry ha scritto:
Robben ha scritto:
potevi risparmiartela.
fin quando c'è il diritto di esprimere i propri pensieri in piena libertà e cosciernza lo farò ;)
vedi il problema èche il tuo non è un parere.almeno avessi la dignita' di intavolare il discorso di snocciolarlo,motivandolo in qualche modo.
cacando il cazz0 a chi?
e perche'?
ci riesci?
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

jerry ha scritto:
Robben ha scritto:
jerry ha scritto:
Robben ha scritto:
potevi risparmiartela.
vedi il problema èche il tuo non è un parere.almeno avessi la dignita' di intavolare il discorso di snocciolarlo,motivandolo in qualche modo.
cacando il cazz0 a chi?
e perche'?
ci riesci?
sperando che tu non sia come tante gente che popola bari, l'italia e il mondo, ovvero che si radicalizzano nelle loro idee senza pensare che magari in qualche occasione loro stanno sbagliando e l'interlocutore che hanno di fronte abbia ragione ogni tanto. Fatta sta premessa io dico che tu, Randagio e Pako state alimentando polemiche eccessive di cui non c'è bisogno per un gioco, cioè ci dovremmo divertire e invece ci stiamo "Arragando" per cosa? Per un fantacalcio che poi alla fine non dà niente, ed è questa la cosa che più mi sorprende, perchè fin quando ci fosse qualcosa in palio di importante, diciamo che ci poteva anche stare. Però fare queste polemiche, come quella di ieri, stare a vedere sempre con occhio un pò maligno come state facendo voi, criticare motogp che ha fatto un lavoro ottimo e che non ha neanche ricevuto i giusti meriti, perchè non dimentichiamoci che per farci divertire, ha perso parecchio tempo libero per creare il sito e per farci giocare nella amniera, più giusta, corretta e semplice possibile senza manco chiedere soldi o cose del genere, non credo sia giusto, poi dai abbiamo tutti una certà età ovvero abbiamo superato tutti i 13-14 anni da un pò eh, lasciamo a chi ha questa età fare quel tipo di polemiche.
un'inno alla libertà...

We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

bravo cosi' si fa!non credo di essermi arragato con nessuno,cosi' come tu hai la tua visione della vita e delle relazioni,cosi' ce l'ho io.ho espresso cio' che reputo giusto o sbagliato secondo i miei parametri.poi che si tratti di un gioco di cui nessuno se ne frega si potrebbe discutere a lungo ma dubito che ci sia gente in grado di comprendere che il gioco ti educa...dal modo in cui giochi si capiscono un fottio di cose.prova a farti una partita di calcetto e cerca di capire.
travis
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da travis »

Rimontone...Primo in classifica! 8) :yeah:
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

travis ha scritto:Rimontone...Primo in classifica! 8) :yeah:
almeno un pronostico l'ho azzeccato
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

travis ha scritto:Rimontone...Primo in classifica! 8) :yeah:
:evil: :krnut:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

jerry ha scritto:bravo cosi' si fa!non credo di essermi arragato con nessuno,cosi' come tu hai la tua visione della vita e delle relazioni,cosi' ce l'ho io.ho espresso cio' che reputo giusto o sbagliato secondo i miei parametri.poi che si tratti di un gioco di cui nessuno se ne frega si potrebbe discutere a lungo ma dubito che ci sia gente in grado di comprendere che il gioco ti educa...dal modo in cui giochi si capiscono un fottio di cose.prova a farti una partita di calcetto e cerca di capire.
jerry, su questo ti dò ragionissima!
un gioco va condotto con lealtà anche quando non ci si gioca nulla!su questo siamo d'accordissimo, però i toni si stanno alzando troppo quest'anno, non credi anche tu?anche l'anno scorso ci sono stati diversi motivi di discussione, però mai si è arrivato ad utilizzare i toni che stanno contraddistinguendo il fantacalcio di quest'anno!davvero, non so cosa sia successo, ma questo fantacalcio sta diventando un motivo per litigare...e quando succede ogni giornata, andando sempre e puntualmente al di là dello sfottò, beh allora la cosa comincia a diventare pesantina...
ripeto, al di là dei motivi, è un peccato...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rispondi