GIRONE A
Re: GIRONE A
che ci fai qui?
nostalgia del girone A?
nostalgia del girone A?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
sono d'accordo con te.su tutta la linea.forse è mancata la trasparenza? certo è che se nessuno si mette in discussione su nulla è difficile idividuare gli errori e correggerli.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
che intendi con "è mancata la trasparenza"?jerry ha scritto:sono d'accordo con te.su tutta la linea.forse è mancata la trasparenza? certo è che se nessuno si mette in discussione su nulla è difficile idividuare gli errori e correggerli.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- u'mang
- Fedelissimo

e già...pako76 ha scritto:che ci fai qui?
nostalgia del girone A?
almeno portava bene...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
lo sai che sono fuori?u'mang ha scritto:e già...pako76 ha scritto:che ci fai qui?
nostalgia del girone A?![]()
almeno portava bene...
che figura di m****
tutta colpa di ilpuma
- u'mang
- Fedelissimo

sono praticamente fuori anch'io...davanti non vogliono perdere punti!pako76 ha scritto:lo sai che sono fuori?u'mang ha scritto:e già...pako76 ha scritto:che ci fai qui?
nostalgia del girone A?![]()
almeno portava bene...
che figura di m****
tutta colpa di ilpuma
ho scritto forse è mancata la trasparenza. che fai strumentalizzi?u'mang ha scritto:che intendi con "è mancata la trasparenza"?jerry ha scritto:sono d'accordo con te.su tutta la linea.forse è mancata la trasparenza? certo è che se nessuno si mette in discussione su nulla è difficile idividuare gli errori e correggerli.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
va bene
ma mi dicono che almeno stai salvando l'onore
io uno schifo incredibile
ma l'ho voluto io
non facendo il mercato
ma mi dicono che almeno stai salvando l'onore
io uno schifo incredibile
ma l'ho voluto io
non facendo il mercato
- u'mang
- Fedelissimo

jerry però stai incazzoso assai!jerry ha scritto:ho scritto forse è mancata la trasparenza. che fai strumentalizzi?u'mang ha scritto:che intendi con "è mancata la trasparenza"?jerry ha scritto:sono d'accordo con te.su tutta la linea.forse è mancata la trasparenza? certo è che se nessuno si mette in discussione su nulla è difficile idividuare gli errori e correggerli.
ma quale strumentalizzare, ho solo chiesto cosa intendi...perchè davvero non ho capito a cosa ti riferisci con quella frase!
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

finalmente il fantacalcio si sta facendo divertente
io credo che tutti abbiano capito in cosa hanno sbagliato.Tutti hanno capito la questione di principio.La discussione ,però,da essere circoscritta al fantacalcio si è spostata sul piano personale e allora non se ne esce piu'.
io credo che tutti abbiano capito in cosa hanno sbagliato.Tutti hanno capito la questione di principio.La discussione ,però,da essere circoscritta al fantacalcio si è spostata sul piano personale e allora non se ne esce piu'.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
è stato falsato il fantacalcio. ste cose finchè non riguardano direttamente voi , non v'interessano.
attendo ancora provvedimenti da parte di littlemesa.
ciè succis randà ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

è stato falsato perchè vuoi arrivare primo.Piu' che legittimo mirare al primo posto.randagio ha scritto:è stato falsato il fantacalcio. ste cose finchè non riguardano direttamente voi , non v'interessano.
Nelle passate edizioni si è visto di peggio con formazioni non consegnate nelle ultime giornate,ora il problema è piu' circoscritto,come vedi.Per chi ha sempre fatto (e immagino soprattutto per chi l'ha organizzato),questo è un passo in avanti nell'ambito di un gioco con tanti partecipanti nel quale si può limitare questo genere di problemi,ma non eliminarli del tutto.
Fermo restando che il problema c'è,credo che abbia causato il minor danno possibile,non determinando irregolarità per la qualificazione e quindi l'eliminazione di chi magari non se lo meriterebbe.
U'plat è già uscito dal fanta.Che provvedimenti vorresti?me li sono persi tra i vari topic.
...il sacro istinto di non avere teorie...
- il puma
- Fedelissimo

U plat ha sbagliato e ha pure chiesto scusa.
Siamo tutti d'accordo che sia stato un atteggiamento sbagliato e sleale. Siamo anche tutti d'accordo che nessuna accusa particolare possa muoversi nei confronti di moggigp, in assenza di un qualsiasi straccio di prova di accordo tra i due.
Ora non capisco cosa vada cercando randagio. Arrivare primo nel girone non dà premi particolari (a meno di non pretendere una birra da A Noi o una creazione artistica di Peo), nè credo che sin da ora si possa fare una previsione sulla squadre che comporranno i futuri gironi e sulla forza degli stessi (per essere chiari non sappiamo se sarà meglio arrivare primi o secondi nel girone C). Quindi che dobbiamo fare? Nulla.
Più che esprimere la nostra disapprovazione per quello che è successo ed augurarci che non si ripeta più, altro non si può fare.
Chiudiamo sta polemica che, seppur con ragioni evidenti da parte di gerri & co., sta diventando molto stucchevole.
Siamo tutti d'accordo che sia stato un atteggiamento sbagliato e sleale. Siamo anche tutti d'accordo che nessuna accusa particolare possa muoversi nei confronti di moggigp, in assenza di un qualsiasi straccio di prova di accordo tra i due.
Ora non capisco cosa vada cercando randagio. Arrivare primo nel girone non dà premi particolari (a meno di non pretendere una birra da A Noi o una creazione artistica di Peo), nè credo che sin da ora si possa fare una previsione sulla squadre che comporranno i futuri gironi e sulla forza degli stessi (per essere chiari non sappiamo se sarà meglio arrivare primi o secondi nel girone C). Quindi che dobbiamo fare? Nulla.
Più che esprimere la nostra disapprovazione per quello che è successo ed augurarci che non si ripeta più, altro non si può fare.
Chiudiamo sta polemica che, seppur con ragioni evidenti da parte di gerri & co., sta diventando molto stucchevole.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant