**SCUSE UFFICIALI utente U PLAT**
**SCUSE UFFICIALI utente U PLAT**
mi rendo conto che per una semplice decisione di schierare una formazione 2 senza nessuna dico nessuna tendenza a favorire chicchessia ma come dice il protagonista (del non sai chi sono io ) jerry sottovalutando le "reazioni" la "disciplina" e la mancanza di sportività nei confronti di tutti i partecipanti...chiedo UFFICIALMENTE scusa a tutti in maniera speciale a motogpdesmo per la mancanza di stile (cagat.a), conteporaneamente sospendo in maniera definitiva (lasciando invariato tutto cosi comè)la mia partecipazione a questo e aimè a tutti se ci saranno i fantacalci di questo sito. Dispiaciuto di quanto successo vi Auguro un buon proseguimento di gioco.
Sperando di aver fatto cosa gradita...
Sperando di aver fatto cosa gradita...
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
- salipcio
- Fedelissimo

Re: **SCUSE UFFICIALI utente U PLAT**
nooo
, se lasci così com'è questa formazione vale anche per le prossime!!!
scherzo.
Dai, non è necessario arrivare a decisioni così drastiche. Qualche scazzo tra utenti capita e bisogna saper venirsi incontro.
Come dire... tutto s'aggiusta!
Dai, non è necessario arrivare a decisioni così drastiche. Qualche scazzo tra utenti capita e bisogna saper venirsi incontro.
Come dire... tutto s'aggiusta!
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
- joao paulo!
- Fedelissimo

concordo con quel bidone sfondato di salipcio(
)..non occorre arrivare subito a decisioni drastike..ti 6 reso conto dell'errore e son certo ke nn si ripeterà..non mi sembri di certo un tipo sleale(e mi auguro ke kiunque la smetta di insinuare certe cose su tutti colore ke partecipano..)..quindi sciam nnanz e l'anno prossima cerca di qualificarti! 
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
la maniera migliore che hai per scusarti è mettere in campo la migliore formazione possibile, in modo da non agevolare più nessuno!
con questo, ovviamente, non voglio intendere che tu abbia fatto quello che hai fatto volontariamente per agevolare moggigp, non l'ho mai pensato e mai lo penserò!
con questo, ovviamente, non voglio intendere che tu abbia fatto quello che hai fatto volontariamente per agevolare moggigp, non l'ho mai pensato e mai lo penserò!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
u'plat...ti ho solo detto di chiedere a qualche tuo amico chi sono.visto che mi hai inviato un mp dicendomi di non avere paura di te.da questo messaggio viene fuori ancora una volta la tua pochezza.le scuse te le puoi fare fritte.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
mi dispiace ma stai forando...ha danneggiato randagio che ora poteva essere primo.quindi è meglio che continui a giocare senza portiere e con le seconde scelte.u'mang ha scritto:la maniera migliore che hai per scusarti è mettere in campo la migliore formazione possibile, in modo da non agevolare più nessuno!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
va bene, ha danneggiato randagio...però di certo la soluzione non è continuare a giocare le prossime con questa formazione!non si può rimediare ad un errore commettendone un altro!jerry ha scritto:mi dispiace ma stai forando...ha danneggiato randagio che ora poteva essere primo.quindi è meglio che continui a giocare senza portiere e con le seconde scelte.u'mang ha scritto:la maniera migliore che hai per scusarti è mettere in campo la migliore formazione possibile, in modo da non agevolare più nessuno!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
jerry dai falla finita tu credi che io qui ho amici invece sono ormai 48 ore che te lo ripeto io qui personalmente non conosco nessuno nessuno nessuno nessuno nessuno, continuo? poi fammi capire una cosa ma qui puoi solo parlare tu liberamente con sproloqui ( ti ricordo che mi hai dato del puzzone,rimmato,continuo?)oppure possiamo farlo anche noi? chi sei non lo voglio sapere? ma se permetti te lo dico io una persona che un cuore cè l'hai per metterci una pietra sopra.jerry ha scritto:u'plat...ti ho solo detto di chiedere a qualche tuo amico chi sono.visto che mi hai inviato un mp dicendomi di non avere paura di te.da questo messaggio viene fuori ancora una volta la tua pochezza.le scuse te le puoi fare fritte.
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)