************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
ciao ragazzi,mi serve un consiglio. Giovedi 22 alle ore 7.00 di mattina ho l'aereo per Bari da Ciampino. Come mi consigliate di agire?L'aeroporto è chiuso di notte,quindi pur volendo andare a dormire li,non potrei...come vi organizzereste al posto mio?
ps: il gate chiude alle 6.30 e ho già fatto il check in online.
ps2: escludete assolutamente il taxi.
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
mi dispiace dirti che il taxi o qualcuno che t'accompagna è l'unica soluzione.toon-army ha scritto:ciao ragazzi,mi serve un consiglio. Giovedi 22 alle ore 7.00 di mattina ho l'aereo per Bari da Ciampino. Come mi consigliate di agire?L'aeroporto è chiuso di notte,quindi pur volendo andare a dormire li,non potrei...come vi organizzereste al posto mio?
non sai quante volte ho evitato di prendere questo aereo, seppur a prezzi vantaggiosi, proprio perchè è impossibile arrivarci coi mezzi.
puoi controllare.....terravision, cotral, quello che vuoi.......nno troverai nessuno che ti fa stare la x le 6.....e fidati conviene stare alemno un'ora prima perchè la ryanair sta chiudendo l'imbarco, non il check-in, mezzora prima effettiva!!!quasi parte in anticipo (provato su due voli x bari a/r 20 gg fa).
quindi o al massimo come apre la metro alle 5:30 la prendi x anagnina e poi di la taxi (ti verrà al max 10€) oppure ti fai accompagnare.......altrimenti nud
questo volo è scomodissimo
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

ciao amici miei...
un tempo eravamo...
un tempo eravamo...
AMICI DI MARIA DE FILIPPONIO!romasudbiancorossa ha scritto:ciao amici miei...
un tempo eravamo...
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
ho deciso cosa fare. Prendo il notturno alle 3 circa che mi porta a termini e poi da qui prendo il terravision delle 4.30. Credo sia la cosa migliore. Che ne pensi?arriverei alle 5.10 all'aeroporto di Ciampino e il gate chiude alle 6.30...CICCIO MASSIMO ha scritto:mi dispiace dirti che il taxi o qualcuno che t'accompagna è l'unica soluzione.toon-army ha scritto:ciao ragazzi,mi serve un consiglio. Giovedi 22 alle ore 7.00 di mattina ho l'aereo per Bari da Ciampino. Come mi consigliate di agire?L'aeroporto è chiuso di notte,quindi pur volendo andare a dormire li,non potrei...come vi organizzereste al posto mio?
non sai quante volte ho evitato di prendere questo aereo, seppur a prezzi vantaggiosi, proprio perchè è impossibile arrivarci coi mezzi.
puoi controllare.....terravision, cotral, quello che vuoi.......nno troverai nessuno che ti fa stare la x le 6.....e fidati conviene stare alemno un'ora prima perchè la ryanair sta chiudendo l'imbarco, non il check-in, mezzora prima effettiva!!!quasi parte in anticipo (provato su due voli x bari a/r 20 gg fa).
quindi o al massimo come apre la metro alle 5:30 la prendi x anagnina e poi di la taxi (ti verrà al max 10€) oppure ti fai accompagnare.......altrimenti nud
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

AUGURI SBORRRE....
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Non ci ho mai pensato a questa soluzione, mi sembra ottima, che ne dite voi ?toon-army ha scritto:ho deciso cosa fare. Prendo il notturno alle 3 circa che mi porta a termini e poi da qui prendo il terravision delle 4.30. Credo sia la cosa migliore. Che ne pensi?arriverei alle 5.10 all'aeroporto di Ciampino e il gate chiude alle 6.30...CICCIO MASSIMO ha scritto:mi dispiace dirti che il taxi o qualcuno che t'accompagna è l'unica soluzione.toon-army ha scritto:ciao ragazzi,mi serve un consiglio. Giovedi 22 alle ore 7.00 di mattina ho l'aereo per Bari da Ciampino. Come mi consigliate di agire?L'aeroporto è chiuso di notte,quindi pur volendo andare a dormire li,non potrei...come vi organizzereste al posto mio?
Invece io rilancio la mia offerta di posti in macchina con me x tornare a Roma il 28 dicembre, contattatemi in MP please
alla fine ho preso il notturno per andare a Termini e sono partito da qui alle 4.30 con lo Shuttle bus pagato 6 euro!Tutto molto facile 
Ultima modifica di toon-army il ven dic 23, 2011 18:57, modificato 1 volta in totale.
ma riusciamo a beccarci tutti x una mangiata giù?
SOLO BARI
R: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Luride sborre vi amo platonicamente
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Ciao Ragazzi, a qualcuno domani serve un passaggio da Bari x Roma ?
guarda che luna..
guarda che mare..
guarda che mare..
SOLO BARI
Buongiorno a tutti.....anche quest'anno sta finendo....
Speriamo che arrivi una bella valanga di neve su ROMA! v********o!
Speriamo che arrivi una bella valanga di neve su ROMA! v********o!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."