a me non interessa che tu capisca cosa io vada cercando. m'interessa che lo capisca il gestore ovvero littlemesa. cmq proverò a spiegartelo:il puma ha scritto:U plat ha sbagliato e ha pure chiesto scusa.
Siamo tutti d'accordo che sia stato un atteggiamento sbagliato e sleale. Siamo anche tutti d'accordo che nessuna accusa particolare possa muoversi nei confronti di moggigp, in assenza di un qualsiasi straccio di prova di accordo tra i due.
Ora non capisco cosa vada cercando randagio. Arrivare primo nel girone non dà premi particolari (a meno di non pretendere una birra da A Noi o una creazione artistica di Peo), nè credo che sin da ora si possa fare una previsione sulla squadre che comporranno i futuri gironi e sulla forza degli stessi (per essere chiari non sappiamo se sarà meglio arrivare primi o secondi nel girone C). Quindi che dobbiamo fare? Nulla.
Più che esprimere la nostra disapprovazione per quello che è successo ed augurarci che non si ripeta più, altro non si può fare.
Chiudiamo sta polemica che, seppur con ragioni evidenti da parte di gerri & co., sta diventando molto stucchevole.
arrivare primi nel girone è una cosa, arrivare secondi è un'altra cosa. so bene che è un gioco e siamo qui a divertirci, però so bene che ognuno di noi ha messo una quota (una sciocchezza, 5 euro) e che in questo divertimento e passatempo, ognuno dev'essere leale e pretendere lealtà dagli altri. io reputo ridicolo il fatto che u plat abbia inserito la seconda squadra solo perchè non vinceva da un po di giornate con la sua formazione migliore....schierando una formazione tra l'altro con giocatori assurdi...e addirittura non schierando il portiere che veniva dato titolare da tutti ormai (abbiati). quest'ultima cosa è la cosa che mi puzza più delle altre, tuttavia voglio rimanere convinto che non ci sia stato alcun biscotto e pretendo la radiazione di u plat, di modo che per gli anni a venire si sappia bene che chi si comporterà in questo modo, sarà eliminato.
un'ultima cosa al puma..non sei tu a poter decidere se prendere provvedimenti o meno , in quanto il gestore è littlemesa.