Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Hanno detto di lui: galactico è il miglior avversario che abbia mai avuto al fantacalcio di solobari(AncoraNonVuoi...)
è un utente iscritto prima del 2008.Non posso minacciarlo di morte sul forum ( A Noi)
da galactico ad u mang: questo è il risultato della gestione littlemesa (moggigp)
galactico?cudd sort d strunz...magar iess subt...cudd chin d m**** m'ha fatt assì dal fantacalcio non consegnando una formazione.Cudd rmmat l'anno dopo ha scritto in formazione un giocatore che non aveva e io,dopo aver fatto i calcoli includendolo nella formazione,ero convinto di aver vinto.Invece gli è entrato il panchinaro al posto del giocatore che non aveva e abbiamo pareggiato.Cudd trmon...stogghe a sffrì angor. (il puma)
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
non so nei primi 4, ma nel mio cesso galactico già c'è.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
la vittoria di galactico di tre anni fa è paragonabile a quella dei Jalisse a Sanremo.