mè mò aiutami a trovare la canzone da 1:20 del topic del video di henryMax ha scritto:giovane ha scritto:potevi mettere il video in cui l'avevi sentita quel giorno che hai aperto il topic, l'avremmo trovata in meno di un minuto
il problema che pensavo che quel video l'avevano eliminato perchè non lo trovavo più poi l'ho trovato ed è stato faacile trovarlo!
cerco nome canzone che fa (canzone trovata)
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Re: cerco nome canzone che fa
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Max ha scritto:il problema che pensavo che quel video l'avevano eliminato perchè non lo trovavo più poi l'ho trovato ed è stato faacile trovarlo!giovane ha scritto:potevi mettere il video in cui l'avevi sentita quel giorno che hai aperto il topic, l'avremmo trovata in meno di un minuto
Piero... sarai sempre qui tra noi
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Re: cerco nome canzone che fa (canzone trovata)
Posso chiudere?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- Max
- Fedelissimo

- Località: Se pò fà !04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
- Contatta:
Re: cerco nome canzone che fa (canzone trovata)
si
DAJE VENTURA! 
NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
- tonino lalalla
- Fedelissimo

- Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
ho provato a canticchiare radio ga ga dei queen è mi ha trovato una canzone di cristina d'avenasavyultras90 ha scritto:sirius ha scritto:Prova a canticchiarla su soundhound
è vero funziona
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY