AMMINT A MARE RANDA'!! JIND A C' GIRON STA?!randagio ha scritto:come ti piace sto errore eh u mang?
tutte quest'anno che partecipo io dovevano accadere ste cose?![]()
che poi mica ho capito perchè uno sbaglia a fare la squadra a inizio campionato (nel senso che la fa scarsa) e debba avere diritto a degli incentivi per rafforzarsi.
poi non solo alla prima fase..ma sti incentivi quest'anno utilizzabili anche nella seconda fase. mi sa che conviene fare na squadra debole , cosi poi con i crediti bonus prendi i giocatori che vedi che stanno facendo un bel campionato e proseguiranno a fare bene.
beh non ve la prendete , nn rispondetemi in maniera acida che si scherza....più o meno
@littlemesa:terza sessione di mercato - c'è un ERRORE! -
Re: @littlemesa:terza sessione di mercato - c'è un ERRORE! -
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
all'inferno sarò nel girone dei lussuriosi pederasti. oppure nella nona bolgia , quella dei seminatori di discordiaBaresian ha scritto:AMMINT A MARE RANDA'!! JIND A C' GIRON STA?!randagio ha scritto:come ti piace sto errore eh u mang?
che poi mica ho capito perchè uno sbaglia a fare la squadra a inizio campionato (nel senso che la fa scarsa) e debba avere diritto a degli incentivi per rafforzarsi.
poi non solo alla prima fase..ma sti incentivi quest'anno utilizzabili anche nella seconda fase. mi sa che conviene fare na squadra debole , cosi poi con i crediti bonus prendi i giocatori che vedi che stanno facendo un bel campionato e proseguiranno a fare bene.
beh non ve la prendete , nn rispondetemi in maniera acida che si scherza....più o meno
http://it.wikipedia.org/wiki/Inferno_%2 ... ommedia%29
BENE! ci vediamo lì...il mio numero lo hai?!randagio ha scritto:all'inferno sarò nel girone dei lussuriosi pederasti. oppure nella nona bolgia , quella dei seminatori di discordiaBaresian ha scritto:AMMINT A MARE RANDA'!! JIND A C' GIRON STA?!randagio ha scritto:come ti piace sto errore eh u mang?
http://it.wikipedia.org/wiki/Inferno_%2 ... ommedia%29
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
beh, io credo che questa regola sia stata pensata per rendere il fantacalcio il più equilibrato possibile, permettendo a chi sta più indietro di avere a disposizione dei crediti extra, evitando che si disinteressi al fantacalcio pur se apparentemente fuori classifica!secondo me, se ne guadagna in competitività!e cmq guarda anche il rovescio della medaglia:chi è più indietro (che non vuol dire necessariamente che abbia una squadra più scarsa, basta guardare ad esempio la rosa di A noi eliminato nella prima fase) è quasi "costretto" a fare dei cambi per recuperare, bruciandosi prima di tutti gli altri i 10 cambi a disposizione!prendi me ad esempio...ho dovuto rincorrere sin dall'inizio, ed in questa sessione ho fatto i miei ultimi 2 cambi a disposizione!d'ora in avanti se qualcuno mi si infortuna o se ci sono dei grossi colpi in questi ultimi 10 gg di mercato che magari fanno diventare panchinaro un mio titolare...semplicemente mi attacco!chi invece stava davanti in classifica non è stato costretto a fare molti cambi e la cosa gli tornerà utile da ora in avanti...randagio ha scritto:come ti piace sto errore eh u mang?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__