il voto a Pasquato...
il voto a Pasquato...
Come fa la gazzetta ad aver dato 6,5 ad un giocatore che ha giocato solo 6 minuti???
Veramente questa non me la spiego...
Veramente questa non me la spiego...
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
Re: il voto a Pasquato...
è entrato, ha sfiorato un gol e fatto l'assist per il pareggio..
minimo doveva prendere di più, almeno si alzava la sua quotazione
minimo doveva prendere di più, almeno si alzava la sua quotazione
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
Ha fatto l'assist per il gol del pareggio di Di Michele. Ha fatto una bella giocata.
- il puma
- Fedelissimo

Peo avast a chiang ca si vingiut

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Maledetto lecce maledetto... per quell'assist di m**** ha preso il voto in 6 minuti di gioco. Se non avesse preso il voto il mio avversario avrebbe giocato in 10 ed avrei vinto, invece devo accontentarmi di un risicato pareggio.
Questi sono i primi segnali di una catastrofica seconda fase... pazienza, l'importante è che ho superato il primo turno
Questi sono i primi segnali di una catastrofica seconda fase... pazienza, l'importante è che ho superato il primo turno
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Peo,se devi vincere il fantacalcio,almeno abbi la decenza di seguire il campionato 
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
a che serve continuare a seguire il campionato se ormai il vincitore del fantacalcio (il puma) è già stato scelto?
- italospagnolo
- Fedelissimo

Peo ti lamenti tu,ed io che devo dire??
Sabato mi segnano i soliti Juan (che nemmeno doveva giocare e non avevo altri difensori disponibili) e Lichtsteneir (com cazz s scriv!) ormai avvezzi al gol. Poi domenica ci pensa il mio neo-acquisto Di Natale,preferito all'ultimo momento a Ibra. Ma subito dopo il mio avversario si è scatenato con la doppietta di Ibrahimovic e il peperoncino finale in culo di Milito (che da quando ho venduto fa ormai un gol a partita) che segna al mio Julio Cesar. Ai quali bisogna aggiungere i due assist di Lamela (non conto il mio Paloschi in panchina perchè non l'ho mai schierato). Nzomm,una partita ormai vinta che invece sarà la prima di una lunga serie di sconfitte nella seconda fase. I super poteri di Maya-Galactico si sono abbattuti sul mio fantacalcio
Sabato mi segnano i soliti Juan (che nemmeno doveva giocare e non avevo altri difensori disponibili) e Lichtsteneir (com cazz s scriv!) ormai avvezzi al gol. Poi domenica ci pensa il mio neo-acquisto Di Natale,preferito all'ultimo momento a Ibra. Ma subito dopo il mio avversario si è scatenato con la doppietta di Ibrahimovic e il peperoncino finale in culo di Milito (che da quando ho venduto fa ormai un gol a partita) che segna al mio Julio Cesar. Ai quali bisogna aggiungere i due assist di Lamela (non conto il mio Paloschi in panchina perchè non l'ho mai schierato). Nzomm,una partita ormai vinta che invece sarà la prima di una lunga serie di sconfitte nella seconda fase. I super poteri di Maya-Galactico si sono abbattuti sul mio fantacalcio
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
italo.. ma pur tu.. che togli l'unico insostituibile di questo fantacalcio, cioè ibrahimovic..
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
- italospagnolo
- Fedelissimo

non l'ho tolto.ho deciso uno tra Di Natale e Ibra in campagna acquisti. Di Natale fa meno doppiette ma un gol a partita lo mette sempre, o quasi. Ibra non si discute ma ho pensato che in vista di partite Champions possa andare in panchina. Ovviamente a posteriori è più facile parlare...nikotinho ha scritto:italo.. ma pur tu.. che togli l'unico insostituibile di questo fantacalcio, cioè ibrahimovic..
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- giammy
- Fedelissimo

dai peo...non demordere
solobari93 ha scritto:Oggi non perdiamo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA' DELLA CANTINA SOCIALE SOLOBARIfilus ha scritto:la mattina non posso uscire di casa se non rizzilo le castagne