foto ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Sangue-spartano
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: foto ultras

Messaggio da Sangue-spartano »

Legio Linteata ha scritto:
Sangue-spartano ha scritto:
Legio Linteata ha scritto:
5Novembre ha scritto:
Legio Linteata ha scritto:@ 5novembre
:wink:
Immagine
Ecco, io mi lancio in apprezzamenti verso la tifoseria granata e lui che fa?
Mi mette una foto con lo striscione "doni sindaco" in bella mostra.
Ma guarda te questi piemontesi. :)

Giuro che non me ne ero accorto :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Maddai, l'ho riportata la foto solo perchè era una bellissima panoramica della curva.
Bella veramente.
Poi....."questi piemontesi" .
Se ti dicessi di dove sono, mi picchieresti molto volentieri due volte :mrgreen: l'una perchè son granata, l'altra perchè......... :wink:
e non son bresà! :P
beh Legio senza offesa da quelloc e io sappia oltre i 3 quartid ei torinesi sono di origini terrun :yeah:
Hai voglia.
La conosci la battuta che vuole che il capoluogo di regione della Calabria sia Torino?
Però, però, però........è l'assunto dal quale parti che non è corretto :wink: leggi bene e capirai

Ora ti faccio una domanda che ti richiede uno sforzo di memoria notevole però provaci.
Quell'enorme striscione tarantino presente con i leccesi quando retrocedemmo a lecce nel 1988/89 era perchè immaginavate presenti i baresi o, sotto sotto, volevate segnalare la vostra presenza anche a noi?
Ti dico questo perchè mi pare che con voi non ci siam incontrati mai, ma nemmeno per scambio o per caso su qualche treno, aeroporto, autogrill...
Quindi, se si volesse scegliere un paradigma di indifferenza nei rapporti tra le tifoserie è proprio quello nostro.

ehehheh quel provrbio lo conosco anche io! :lol:

e credo di averti capito anche quando dici qual è l'assunto sbagliato, ovvero.....che essere "terroni" non è un'offesa! :mrgreen: e se è questo che intendevi mi fa piacere che, terrone o torinese che sia, la pensi cosi.....

sai com'è piu passa il tempo e piu vedo che avanza la moda di volersi sentire sempre esponenzialmente "piu a nord" di qualche altro! :D non so se rientra in questa moda anche l'epiteto con cui i cugini baresi spesso sono soliti chiamare ad esempio i leccesi "africani" :lol: .... e non me ne vogliano i "cuginastri", ma dico io, ci so tanti modi x insultarsi :lol: ma chiamare africano chi sta a poco piu di 100 km piu a sud di te a mio giudizio....è veramente patetico..... :risata: ma per carità sono rapporti amorevoli tra loro, e non voglio nè posso entrarci piu di tanto! :D

però un mio amico torinese (che però è interista....misteri della fede :scratch: ) mi disse che a Torino un approssimativo criterio "identificativo" dei granata e dei gobbi è che il Toro "pesca" piu tiosi proprio fra i torinesi un po' piu puri, chi porta il cognome "Ferrero" insomma :wink: mentre i meridios che affollano il capoluogo piemontese sono per la maggior parte gobbi..... :cry: non so se sia vero, questo me lo puoi dire tu, se fosse cosi pero un po mi dispiacerebbe.....perche dato che stimo molto di piu i granata (chissa perche :lol: )mi farebbe piacere che tra le loro fila ci fosse anche un po di sangue nostrano :D

riguardo invece quello striscione di cui parli, per quanto possa sforzarmi peggio di uno stitico che non va al cesso da un mese, :lol: non me lo ricordo proprio.....ma nn devi stupirti di questo, del resto, non ho una cosi grande vita/memoria/cultura ultras della mia tifoseria,e nell'89 a vevo 8 anni e il gesto piu ultras che facevo era incolare le figuine Panini :mrgreen: ma sono certo che un paio di miei concittadini che scrivono sul sito se lo ricorderanno e potranno anche abbozzarti una risposta.....anche se credo sia comunque un risposta sogettiva per la domanda che poni :wink:

pero in effetti posso concordare con te che il mns rapporto incarna in pieno il prototipo dell'indifferenza.....ultimamente pero so ch c'è stata un'amichevole estiva sulle dolomiti! :lol: bisognerebbe vedere se ci incontrassimo seriamente sul campo che succede! spero che prima o poi ci si incontri, ovviamente perche saliamo noi, se no meglio che non ci si incontra...per il bene della vs squadra, capisc a me :lol:

se poi dovessi capitare a Roma, fammi un fischio che un incontro per un caffè ce lo possiamo sempre fare....almeno nei bar si puo ancora entrare senza tessera alcuna! :lol:

p.s. smpre belle le foto del catanese..... :D ma col Napoli avete ufficializzato una sorta di gemellaggio? (giri di campo e tt quelel cose che a me fanno venire il diabete? :lol: )o state ancora nell'ambito dell' "amicizia"?

buon week end a tutti!
un po dei nostri in giro x l'italia...

tarantini a foggia.... prima e dopo la "cura" :roll:

Immagine

castellammare

Immagine

Immagine

Immagine

salerno

Immagine

perugia

Immagine

Immagine

pescara

Immagine

san benedetto del tronto

Immagine

catania

Immagine

ct play off

Immagine

Immagine

giulianova

Immagine

Immagine

Immagine

cava dei tirreni

Immagine

Immagine

cosenza amarcord

Immagine

pisa

Immagine

avellino play off

Immagine

Immagine

spareggio di ascoli con la casertana

Immagine

ancora ascoli...ma con l'ascoli :lol:

Immagine

pavia

Immagine

ancona play off

Immagine
?
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ? »

@sangue spartano... sopra la O del cartellone pubblicitario, a salerno stà CLAUDIO ;) !

Immagine
CT46
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CT46 »

Sangue-spartano ha scritto:p.s. smpre belle le foto del catanese..... :D ma col Napoli avete ufficializzato una sorta di gemellaggio? (giri di campo e tt quelel cose che a me fanno venire il diabete? :lol: )o state ancora nell'ambito dell' "amicizia"?
Nessun gemellaggio, nessun giro di campo. Preferiamo i giri della città, birra alla mano :lol: Amicizia vera e spontanea, che ritengo, per certi versi, anche migliore di un gemellaggio che alla fine oltre alla "forma" aggiunge ben poco. I rapporti veri comunque con la curva "A" e con i Fedayn (Eam, ndr). Totale indifferenza nei confronti dell'unico gruppo, della "B", amico dei palermitani.

Ps. belli anche i tarantini on tour; da lontano, in certe foto, sembrate noi catanesi :lol: Aldilà delle battute, come ebbi già modo di dire a qualche tuo concittadino, ho sempre pensato che le nostre tifoserie si somiglino più di quanto si possa credere, e non parlo dei colori sociali...
LOUTS NAPOLI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LOUTS NAPOLI »

CT46 ha scritto:
Sangue-spartano ha scritto:p.s. smpre belle le foto del catanese..... :D ma col Napoli avete ufficializzato una sorta di gemellaggio? (giri di campo e tt quelel cose che a me fanno venire il diabete? :lol: )o state ancora nell'ambito dell' "amicizia"?
Nessun gemellaggio, nessun giro di campo. Preferiamo i giri della città, birra alla mano :lol: Amicizia vera e spontanea, che ritengo, per certi versi, anche migliore di un gemellaggio che alla fine oltre alla "forma" aggiunge ben poco. I rapporti veri comunque con la curva "A" e con i Fedayn (Eam, ndr). Totale indifferenza nei confronti dell'unico gruppo, della "B", amico dei palermitani.

Ps. belli anche i tarantini on tour; da lontano, in certe foto, sembrate noi catanesi :lol: Aldilà delle battute, come ebbi già modo di dire a qualche tuo concittadino, ho sempre pensato che le nostre tifoserie si somiglino più di quanto si possa credere, e non parlo dei colori sociali...

M'inserisco in questi post carichi di ricordi...
Con i Catanesi non c'è alcun gemellaggio ufficiale...Però l'amicizia è vera,alle volte vale più una presenza in stazione con birre e panini (rm-ct) per aiutarle ad affrontare un lungo viaggio,che lo spocchioso giro di campo...
Certo se poi facciamo il ragionamento amico dei tristini,amico dei napoletani...Non ce ne usciamo più...
Ognuno ha le proprie amicizie,loro con noi si sono sempre comportati benissimo,così anche i palermitani ed i messinesi...Per non parlare delle trasferte fatte a Gela e ad Acireale...La sicilia è molto simile alla campani,o parte di essa...

Al "nemico" bergamasco,vorrei chiedere se poi quello striscione WKA fu trovato...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
coerenza

Messaggio da coerenza »

un ct46?? bene bene.....piacere....giorno a tutti
tranex
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tranex »

....belle foto spartano, soprattutto quelle nei campi "nemici"....alcune come ben dici sono dopo "la cura"....e tranne la seconda foto a foggia(settore TDT)...tutte le altre senza tessera....bei tempi, nella speranza che qualcosa cominci a muoversi....CT46 non te la prendere per il saluto affettuoso, fatta la legge, trovato l inganno! ma noi(come voi d altronde), siam fatti un pò cosi, irriverenti, "fastidiosi" e attaccabrighe come when....al "granata" dico che per lo striscione a lecce nell 88/89 non ricordo perchè non andai, la motivazione era per il gemellaggio, per altro, unico nella nostra storia e non me ne voglia no logo a cui voglio bene, ma non è mai stato un gemellaggio sentito e ben visto,per quanto mi riguarda, (la lecce ultras sicuramente meglio ora)...chissà se ci fossimo incontrati con i "toro"...ecco perchè in un post dicevo che la categoria ci ha penalizzato...lo dico senza superbia, e penso che più di qualcuno ne convenga...la taranto ultras di quei tempi avrebbe fatto "divertire" molti....e poi permettetimi di rivolgere un pensiero e un saluto a Claudio...appena 29 anni...ma un GRANDE ULTRAS non solo la domenica allo stadio...un esempio...AVANTI ULTRS
Anonym1908
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Anonym1908 »

trani napoli 1-0
Immagine
verona a torino
Immagine
napoli
Immagine
a reggio
Immagine
cagliari
Immagine
Immagine
Immagine

salernitana a perugia
Immagine
juve a bologna
Immagine
Niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
no_logo
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da no_logo »

tranex ha scritto:....belle foto spartano, soprattutto quelle nei campi "nemici"....alcune come ben dici sono dopo "la cura"....e tranne la seconda foto a foggia(settore TDT)...tutte le altre senza tessera....bei tempi, nella speranza che qualcosa cominci a muoversi....CT46 non te la prendere per il saluto affettuoso, fatta la legge, trovato l inganno! ma noi(come voi d altronde), siam fatti un pò cosi, irriverenti, "fastidiosi" e attaccabrighe come when....al "granata" dico che per lo striscione a lecce nell 88/89 non ricordo perchè non andai, la motivazione era per il gemellaggio, per altro, unico nella nostra storia e non me ne voglia no logo a cui voglio bene, ma non è mai stato un gemellaggio sentito e ben visto,per quanto mi riguarda, (la lecce ultras sicuramente meglio ora)...chissà se ci fossimo incontrati con i "toro"...ecco perchè in un post dicevo che la categoria ci ha penalizzato...lo dico senza superbia, e penso che più di qualcuno ne convenga...la taranto ultras di quei tempi avrebbe fatto "divertire" molti....e poi permettetimi di rivolgere un pensiero e un saluto a Claudio...appena 29 anni...ma un GRANDE ULTRAS non solo la domenica allo stadio...un esempio...AVANTI ULTRS
completamente d'accordo con te.
e poi io sono dell'idea che certe tifoserie è meglio averle contro che al fianco :wink:

p.s. solo una cosa ma questo è un sentito dire: i più grandi dicono la stessa cosa di voi.meglio ora, o comunque negli ultimi anni, che allora.
?
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ? »

coerenza ha scritto:un ct46?? bene bene.....piacere....giorno a tutti
benvenuto :smoke:
?
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ? »

@ Anonym 1908

quant'è bell lomastro con la sciarpa brigate aperta :mrgreen:

Immagine
napoli
T.B.R.!!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T.B.R.!! »

Men no_logo , uno dei migliori ultras del mondo ha detto che
siete migliorati, ora non ti allargare. Ebe eh
scherzo... Cmq frate meu, meglio essere nemici dei TA , altrimenti
bisognerebbe essere come i brindisini :)

@Tranex

Com cazz se fasc c le brindisin?
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
tranex
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tranex »

....peccato sono appena uscito dalla top-ten...ora sono undicesimo...TBR scherzi a parte ma non ho capito la storia dei brindisini
?
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ? »

tranex ha scritto:....peccato sono appena uscito dalla top-ten...ora sono undicesimo...TBR scherzi a parte ma non ho capito la storia dei brindisini
la storia come la definite voi non è amicizia o gemellaggio, ma rapporti personali con qualche singolo, stop! c'è altra gente che non li vuole ne anche vedere d'avanti e fà finta di non vederli. :wink:
T.B.R.!!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T.B.R.!! »

Schiaffi a Grottaglie?
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
?
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ? »

T.B.R.!! ha scritto:Schiaffi a Grottaglie?
?
Rispondi