Siamo già a martedì.Giovedì si consegnano le formazioni.Stàmng....littlemesa ha scritto: 3) Al termine della 4'giornata è prevista la 1'sessione di mercato della 2'fase. Poichè la 5'giornata si aprirà giovedì con l'anticipo Lazio-Cesena (per evitare la concomitanza col Sei Nazioni di rugby), la sessione chiuderà mercoledì sera alle 21,00.
MA QUANDO APRITE IL MERCATO???
- italospagnolo
- Fedelissimo

MA QUANDO APRITE IL MERCATO???
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Re: MA QUANDO APRITE IL MERCATO???
è tutto chiuso per neve!!
- salipcio
- Fedelissimo

questo è scontato! Ma le quotazioni non lo sono...MAX1983 ha scritto:è tutto chiuso per neve!!
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- littlemesa
- Fedelissimo

stasera pubblico il tutto.
con ogni probabilità la chiusura del mercato sarà posticipata a venerdì, siamo indirizzati verso il 6 politico x lazio cesena
con ogni probabilità la chiusura del mercato sarà posticipata a venerdì, siamo indirizzati verso il 6 politico x lazio cesena
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- salipcio
- Fedelissimo

scusate, ma se giocano perchè non prendere i voti post gara? 
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
basta che vi decidete che io parto x il sei nazioni giovedi' sera e non mi collego fino a domenica.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- littlemesa
- Fedelissimo

ciò presupporrebbe comunque la consegna della formazione entro giovedì pomeriggio.salipcio ha scritto:scusate, ma se giocano perchè non prendere i voti post gara?
il nostro regolamento non prevede una norma specifica su questa fattispecie e quindi, sempre come da regolamento, è una delle questioni da discutere volta per volta.
contrariamente a quanto ipotizzato nelle mie comunicazioni, dopo un consulto e dopo aver anche analizzato il comportamento dei principali fantacalci nazionali, dovremmo assegnare il 6 d'ufficio per i giocatori di lazio-cesena. Sto aspettando per ufficializzare solo perchè mi manca il consenso di motogp riguardo al programma di matanweb.
ciò perchè le regole generali dei principali fantacalci prevedono il 6 d'ufficio per le partite giocate oltre 48 ore dall'orario standard del turno (domenica ore 15,00).
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
R: MA QUANDO APRITE IL MERCATO???
ma dai su...perchè il 6 politico se si può evitare?chissenefrega degli altri fantacalci! 
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
ma se gia inserendo le formazioni il sabato molti giocano in 9 figuriamoci cosa accadrebbe inserendole giovedi'...ma sit matt.?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
ma se gia inserendo le formazioni il sabato molti giocano in 9 figuriamoci cosa accadrebbe inserendole giovedi'...ma sit matt.?
- italospagnolo
- Fedelissimo

ennesima porcata di questo fantacalcio!!!cioè mi dovrei bruciare con un 6 politico hernanes e klose??????????????
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Con l’Ordinanza n.9915 del 7 febbraio 2012 il Sindaco Ernesto Tersigni ha annullato lo svolgimento del mercato settimanale previsto per giovedì 9 febbraio.
“Ho preso questo provvedimento a tutela dell’incolumità della popolazione – spiega il Sindaco Tersigni – Le forti nevicate dei giorni scorsi hanno reso pericolosa la circolazione pedonale e veicolare per le strade cittadine e, quindi, in via precauzionale, abbiamo deciso di sospendere lo svolgimento del mercato”.
http://www.ilgiornalenuovo.it/2012/02/s ... ttimanale/
“Ho preso questo provvedimento a tutela dell’incolumità della popolazione – spiega il Sindaco Tersigni – Le forti nevicate dei giorni scorsi hanno reso pericolosa la circolazione pedonale e veicolare per le strade cittadine e, quindi, in via precauzionale, abbiamo deciso di sospendere lo svolgimento del mercato”.
http://www.ilgiornalenuovo.it/2012/02/s ... ttimanale/
metti le quotazioni che ti faccio i cambi mhe'...
- il puma
- Fedelissimo

a me lo stesso.italospagnolo ha scritto:ennesima porcata di questo fantacalcio!!!cioè mi dovrei bruciare con un 6 politico hernanes e klose??????????????
questi ti tirano le mazzate dalle mani.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- italospagnolo
- Fedelissimo

sono l'unico forse del girone a non avere ibra.stavo giá godendo per la sua squalifica.ma QUALCUNO non vuole la mia qualificazione...il puma ha scritto:a me lo stesso.italospagnolo ha scritto:ennesima porcata di questo fantacalcio!!!cioè mi dovrei bruciare con un 6 politico hernanes e klose??????????????
questi ti tirano le mazzate dalle mani.