MA QUANDO APRITE IL MERCATO???

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

MA QUANDO APRITE IL MERCATO???

Messaggio da italospagnolo »

littlemesa ha scritto: 3) Al termine della 4'giornata è prevista la 1'sessione di mercato della 2'fase. Poichè la 5'giornata si aprirà giovedì con l'anticipo Lazio-Cesena (per evitare la concomitanza col Sei Nazioni di rugby), la sessione chiuderà mercoledì sera alle 21,00.
Siamo già a martedì.Giovedì si consegnano le formazioni.Stàmng....
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
MAX1983
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: MA QUANDO APRITE IL MERCATO???

Messaggio da MAX1983 »

è tutto chiuso per neve!!
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

MAX1983 ha scritto:è tutto chiuso per neve!!
questo è scontato! Ma le quotazioni non lo sono... :(
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

stasera pubblico il tutto.

con ogni probabilità la chiusura del mercato sarà posticipata a venerdì, siamo indirizzati verso il 6 politico x lazio cesena
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

scusate, ma se giocano perchè non prendere i voti post gara? :scratch:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

basta che vi decidete che io parto x il sei nazioni giovedi' sera e non mi collego fino a domenica.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

salipcio ha scritto:scusate, ma se giocano perchè non prendere i voti post gara? :scratch:
ciò presupporrebbe comunque la consegna della formazione entro giovedì pomeriggio.

il nostro regolamento non prevede una norma specifica su questa fattispecie e quindi, sempre come da regolamento, è una delle questioni da discutere volta per volta.

contrariamente a quanto ipotizzato nelle mie comunicazioni, dopo un consulto e dopo aver anche analizzato il comportamento dei principali fantacalci nazionali, dovremmo assegnare il 6 d'ufficio per i giocatori di lazio-cesena. Sto aspettando per ufficializzare solo perchè mi manca il consenso di motogp riguardo al programma di matanweb.

ciò perchè le regole generali dei principali fantacalci prevedono il 6 d'ufficio per le partite giocate oltre 48 ore dall'orario standard del turno (domenica ore 15,00).
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

R: MA QUANDO APRITE IL MERCATO???

Messaggio da u'mang »

ma dai su...perchè il 6 politico se si può evitare?chissenefrega degli altri fantacalci! :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

ma se gia inserendo le formazioni il sabato molti giocano in 9 figuriamoci cosa accadrebbe inserendole giovedi'...ma sit matt.?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

ma se gia inserendo le formazioni il sabato molti giocano in 9 figuriamoci cosa accadrebbe inserendole giovedi'...ma sit matt.?
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

ennesima porcata di questo fantacalcio!!!cioè mi dovrei bruciare con un 6 politico hernanes e klose??????????????
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

Con l’Ordinanza n.9915 del 7 febbraio 2012 il Sindaco Ernesto Tersigni ha annullato lo svolgimento del mercato settimanale previsto per giovedì 9 febbraio.
“Ho preso questo provvedimento a tutela dell’incolumità della popolazione – spiega il Sindaco Tersigni – Le forti nevicate dei giorni scorsi hanno reso pericolosa la circolazione pedonale e veicolare per le strade cittadine e, quindi, in via precauzionale, abbiamo deciso di sospendere lo svolgimento del mercato”.

http://www.ilgiornalenuovo.it/2012/02/s ... ttimanale/
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

metti le quotazioni che ti faccio i cambi mhe'...
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

italospagnolo ha scritto:ennesima porcata di questo fantacalcio!!!cioè mi dovrei bruciare con un 6 politico hernanes e klose??????????????
a me lo stesso.
questi ti tirano le mazzate dalle mani.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

il puma ha scritto:
italospagnolo ha scritto:ennesima porcata di questo fantacalcio!!!cioè mi dovrei bruciare con un 6 politico hernanes e klose??????????????
a me lo stesso.
questi ti tirano le mazzate dalle mani.
sono l'unico forse del girone a non avere ibra.stavo giá godendo per la sua squalifica.ma QUALCUNO non vuole la mia qualificazione...
Rispondi