e perchè falsata?anche quando c'è stato l'anticipo al venerdì le formazioni non erano così attendibili...però nessuno si è lamentato!e poi, in verità, il 90% degli interventi che si sono letti erano pro-consegna al giovedì!littlemesa ha scritto:ragionamento valido ma irrealistico daniè.u'mang ha scritto:no ma quali polemiche...ng mancass!littlemesa ha scritto:daniè, lo so che non è forse la soluzione ideale, ma sinceramente mi sembra quella più adatta al nostro fantacalcio.
ti ripeto, senza voler fare alcuna polemica chiaramente: se l'anticipo fosse stato al mercoledì cosa avresti fatto? ed, eventualmente, perchè il mercoledì sì ed il giovedì no? e se siena-napoli che si gioca lunedì viene spostata a mercoledì? come faresti?
te lo chiedo perchè, purtroppo, bisogna fissare un tempo limite, e penso che 48 ore sia la soluzione più giusta.![]()
anzitutto, non è possibile che una partita venga anticipata al mercoledì...cioè almeno non si è mai visto!
e poi, onestamente, fosse successo, si...avrei consegnato il mercoledì!
cioè dobbiamo metterci in testa che ormai in questo calcio tutto è possibile...e secondo me il fantacalcio come dice giustamente nikotinho deve necessariamente seguire le regole di quello che avviene nella realtà!
ora...la serie A anticipa al giovedì?bene...la formazione si consegna il giovedì!
te la pongo io diversamente la questione...
se per un caso assurdo, diciamo per una questione nazionale, tutte le partite fossero state anticipate a giovedì?sarebbe stato un anticipo di più di 48 ore...e allora?tutti pareggi 66-66?
boh questa è la mia visione...ripeto, secondo me con questi 6 politici il fantacalcio si falsa tantissimo!
e se posso capirlo (e ci mancherebbe) per la questione del clima che non si può prevedere, beh mi risulta più difficile da capire in questo caso, quando l'anticipo è tutt'altro che straordinario, anzi lo si conosce da molto tempo!
perchè il riferimento è proprio la "ufficialità" del turno. nel caso di anticipo, per assurdo, di tutte le partite, il turno "ufficiale" diventa il giovedì per "decreto" della lega calcio.
poi, ovviamente, ti dò ragione sul fatto che lo "spezzatino" sia una rottura di palle.
si tratta di situazioni limite. sono sicuro che se avessimo bloccato la consegna al giovedì pomeriggio, si sarebbe comunque detto che la giornata era falsata x colpa di un anticipo...
cmq sia, visto che era un qualcosa di straordinario e che interessava tutti, secondo me si poteva anche aprire un sondaggio e far votare, avvisando tutti in mp!
cmq sergio, io la mia l'ho detta...se volete tornare sui vostri passi fate ancora in tempo...altrimenti che le cose restino così...non c'è problema!
però il fantacalcio sarà falsato, e questa volta non l'avrà deciso la neve, ma noi...

