*COMUNICATO: 6 d'ufficio per Lazio-Cesena*

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: *COMUNICATO: 6 d'ufficio per Lazio-Cesena*

Messaggio da u'mang »

littlemesa ha scritto:
u'mang ha scritto:
littlemesa ha scritto:daniè, lo so che non è forse la soluzione ideale, ma sinceramente mi sembra quella più adatta al nostro fantacalcio.

ti ripeto, senza voler fare alcuna polemica chiaramente :wink: : se l'anticipo fosse stato al mercoledì cosa avresti fatto? ed, eventualmente, perchè il mercoledì sì ed il giovedì no? e se siena-napoli che si gioca lunedì viene spostata a mercoledì? come faresti?

te lo chiedo perchè, purtroppo, bisogna fissare un tempo limite, e penso che 48 ore sia la soluzione più giusta.
no ma quali polemiche...ng mancass! :lol:
anzitutto, non è possibile che una partita venga anticipata al mercoledì...cioè almeno non si è mai visto!
e poi, onestamente, fosse successo, si...avrei consegnato il mercoledì!
cioè dobbiamo metterci in testa che ormai in questo calcio tutto è possibile...e secondo me il fantacalcio come dice giustamente nikotinho deve necessariamente seguire le regole di quello che avviene nella realtà!
ora...la serie A anticipa al giovedì?bene...la formazione si consegna il giovedì!
te la pongo io diversamente la questione...
se per un caso assurdo, diciamo per una questione nazionale, tutte le partite fossero state anticipate a giovedì?sarebbe stato un anticipo di più di 48 ore...e allora?tutti pareggi 66-66?
boh questa è la mia visione...ripeto, secondo me con questi 6 politici il fantacalcio si falsa tantissimo!
e se posso capirlo (e ci mancherebbe) per la questione del clima che non si può prevedere, beh mi risulta più difficile da capire in questo caso, quando l'anticipo è tutt'altro che straordinario, anzi lo si conosce da molto tempo!
ragionamento valido ma irrealistico daniè.

perchè il riferimento è proprio la "ufficialità" del turno. nel caso di anticipo, per assurdo, di tutte le partite, il turno "ufficiale" diventa il giovedì per "decreto" della lega calcio.

poi, ovviamente, ti dò ragione sul fatto che lo "spezzatino" sia una rottura di palle.

si tratta di situazioni limite. sono sicuro che se avessimo bloccato la consegna al giovedì pomeriggio, si sarebbe comunque detto che la giornata era falsata x colpa di un anticipo... ;)
e perchè falsata?anche quando c'è stato l'anticipo al venerdì le formazioni non erano così attendibili...però nessuno si è lamentato!e poi, in verità, il 90% degli interventi che si sono letti erano pro-consegna al giovedì!
cmq sia, visto che era un qualcosa di straordinario e che interessava tutti, secondo me si poteva anche aprire un sondaggio e far votare, avvisando tutti in mp!
cmq sergio, io la mia l'ho detta...se volete tornare sui vostri passi fate ancora in tempo...altrimenti che le cose restino così...non c'è problema! :wink:
però il fantacalcio sarà falsato, e questa volta non l'avrà deciso la neve, ma noi...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

Difficile prendere una decisione. Ora si può fare così ma per il prossimo campionato chiederei ai gestori, se sono d'accordo o se comunque quì dentro è previsto, di aprire un sondaggio per far partecipare tutti alla decisione che andrà messa nero su bianco sul regolamento 2012-13. Questo ovviamente rimane un mio punto di vista.
u'mang ha scritto:...anche nel mio fantacalcio questa regola non esisteva, e abbiamo deciso di consegnare la formazione e inserire nel programma i voti manualmente!
penso che si potesse fare tranquillamente!
secondo me, è una cosa che si poteva e doveva fare...non costava nulla, se non consegnare la formazione giovedì!
Ho deciso così sul fantacalcio che gestisto personalmente in azienda, dopo aver consultato un pò di partecipanti. Premetto tra l'atro che le nostre consegne avvengono entro venerdì ore 13:30 quindi cambierebbe pure puco in termini di scadenze.

La mia perplessità l'avevo comunque fatta presente al preside! :wink:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
Barese_Dentro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Barese_Dentro »

Ma quindi stasera non è obbligatorio consegnare la formazione entro l'inizio di Lazio - Cesena ? Anchè perchè ho fatto cambi e sul sito non sono ancora stati inseriti...
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

salipcio ha scritto:Difficile prendere una decisione. Ora si può fare così ma per il prossimo campionato chiederei ai gestori, se sono d'accordo o se comunque quì dentro è previsto, di aprire un sondaggio per far partecipare tutti alla decisione che andrà messa nero su bianco sul regolamento 2012-13. Questo ovviamente rimane un mio punto di vista.
u'mang ha scritto:...anche nel mio fantacalcio questa regola non esisteva, e abbiamo deciso di consegnare la formazione e inserire nel programma i voti manualmente!
penso che si potesse fare tranquillamente!
secondo me, è una cosa che si poteva e doveva fare...non costava nulla, se non consegnare la formazione giovedì!
Ho deciso così sul fantacalcio che gestisto personalmente in azienda, dopo aver consultato un pò di partecipanti. Premetto tra l'atro che le nostre consegne avvengono entro venerdì ore 13:30 quindi cambierebbe pure puco in termini di scadenze.

La mia perplessità l'avevo comunque fatta presente al preside! :wink:
Teoricamente la tua idea è bellissima e democraticissima. Purtroppo però non è fattibile visto che non avrai mai una partecipazione del 100% e comunque il menefreghismo molte volte regna sovrano.
Una decisione andava pur presa e credo che quella del 6 di ufficio sia stata quella più ragionevole, fermo restando che non ci sarebbe stato nessun problema tecnico con il sito web per la gestione del caso in oggetto.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

motogpdesmo16 ha scritto:Teoricamente la tua idea è bellissima e democraticissima. Purtroppo però non è fattibile visto che non avrai mai una partecipazione del 100% e comunque il menefreghismo molte volte regna sovrano.
Una decisione andava pur presa e credo che quella del 6 di ufficio sia stata quella più ragionevole, fermo restando che non ci sarebbe stato nessun problema tecnico con il sito web per la gestione del caso in oggetto.
beh, io avevo proposto di avvisare tutti per mp...me lo sarei preso anche io l'incarico volendo, senza problemi!
poi chi votava votava...chi non votava evidentemente accettava qualunque decisione!
ripeto, SECONDO ME si poteva e si doveva scegliere diversamente...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

ciò non toglie che si potrebbe fare ora per l anno prossimo. tempo ne abbiamo. :wink:

I Ragazzi del Plesso
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

salipcio ha scritto:ciò non toglie che si potrebbe fare ora per l anno prossimo. tempo ne abbiamo. :wink:
e i 20 punti (7+gol per entrambi) di hernanes e lulic chi me li restituisce?

salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

vabbè, l'anno prossimo parti con 2 punti in classifica. va bene? :lol:

I Ragazzi del Plesso
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

io sono dell'idea che adesso il regolamento è questo.

AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

per questa decisione unilaterale e non giustificata da nessun regolamento,
sono uscito dal fantacalcio,attualmente col secondo o terzo punteggio della classifica generale.
Ladri!!!!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Rispondi