REDAZIONE MILANO INAFFIDABILE.L'ANNO PROSSIMO NAPOLI.
- salipcio
- Fedelissimo

Re: REDAZIONE MILANO INAFFIDABILE.L'ANNO PROSSIMO NAPOLI.
o meglio ancora, ABBANDONIAMOLI STI RAZZO DI ASSIST UNA VOLTA PER TUTTE!
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- il puma
- Fedelissimo

la redazione di napoli sarà anche migliore di quella gazzetta nella valutazione di voti e assist, ma per me toglie il priscio al fantacalcio...i risultati li sai praticamente al momento...invece la cosa bella è proprio quella di "friggere", aspettare la pubblicazione dei voti e, perchè no, anche imprecare per i giudizi dati a tromba.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
puma ma secondo te è normale dare 6 a milito per la partita roma-inter? oppure t.silva che si becca minimo 6.5 sempre? anche quando fa una partita di m****?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
R: REDAZIONE MILANO INAFFIDABILE.L'ANNO PROSSIMO NAPOLI.
sarà...ma i giudizi non è che sono a tromba...di più!dai per esempio che non venga dato l'assist a di natale è veramente un qualcosa di scandaloso!il puma ha scritto:la redazione di napoli sarà anche migliore di quella gazzetta nella valutazione di voti e assist, ma per me toglie il priscio al fantacalcio...i risultati li sai praticamente al momento...invece la cosa bella è proprio quella di "friggere", aspettare la pubblicazione dei voti e, perchè no, anche imprecare per i giudizi dati a tromba.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- il puma
- Fedelissimo

no, non è normale, ma sono "regole" che chi segue la gazza sa e può sfruttare a proprio favore. la mia non è una difesa della gazza ma della imperfezione della valutazione. non ho seguito con attenzione i voti di napoli quindi non posso dare un giudizio in merito, ma il mio discorso si basa essenzialmente, come ho già detto prima, sul fascino dell'attesa del voto (anche clamorosamente sbagliato e ingiusto).jerry ha scritto:puma ma secondo te è normale dare 6 a milito per la partita roma-inter? oppure t.silva che si becca minimo 6.5 sempre? anche quando fa una partita di m****?
u mang seguo gli assist gazzetta dal primo anno in cui sono stati introdotti, forse questo è il primo anno in cui hanno più senso, almeno hanno un orientamento e quello tengono.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
se quella palla invece di averla messa di natale l'avesse messa ibra o pirlo avrebbero dato l'assist.
.capisco il tuo ragionamento puma ma quando un giornalista assegna i voti dovrebbe avere la competenza per poterlo fare. i voti oscillano di brutto sul singolo giocatore nella medesima prestazione.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- il puma
- Fedelissimo

questo capita anche perchè i giornalisti vanno lì per fare cronaca e dare i voti alla partita e in secondo luogo pensano al fatto che ci sia il fantacalcio. oltretutto ciò è soggetto alle normali oscillazioni di valutazione tra i vari giornalisti che non si consultano (come fanno quelli di napoli) per dare uniformità di giudizio.
ricordo ancora il mitico greg. della gazza che qualche anno fa era lo spauracchio di ogni fantallenatore (i suoi voti variavano dal 4 all'8 senza apparenti motivazioni), non so se ancora collabora con la rosea.
ricordo ancora il mitico greg. della gazza che qualche anno fa era lo spauracchio di ogni fantallenatore (i suoi voti variavano dal 4 all'8 senza apparenti motivazioni), non so se ancora collabora con la rosea.
ahahaha era quel c******e che alla squadra che perdeva metteva tutti 4 mentre alla squadra che vinceva tutti 7 e 8. non sta piu da un po.il puma ha scritto:questo capita anche perchè i giornalisti vanno lì per fare cronaca e dare i voti alla partita e in secondo luogo pensano al fatto che ci sia il fantacalcio. oltretutto ciò è soggetto alle normali oscillazioni di valutazione tra i vari giornalisti che non si consultano (come fanno quelli di napoli) per dare uniformità di giudizio.
cmq puma...secondo me i voti sono sballati..perchè ci sono soldi e interessi nel fantacalcio della gazzetta...quindi sono voti pilotati.
- il puma
- Fedelissimo

siamo tutti d'accordo che i voti gazzetta siano molte volte "strani", cosa ci sia sotto non so...se i giornalisti fanno il fantacalcio, se giudicano a tromba, se non c'è uniformità di giudizio, se ci sono altri interessi.
dico solo che nella loro imperfezione i voti gazzetta hanno un loro "romanticismo" che quelli di napoli non hanno. poi ,figuriamoci, se l'anno prossimo si decide per napoli nessuno credo avrà nulla da ridire.
dico solo che nella loro imperfezione i voti gazzetta hanno un loro "romanticismo" che quelli di napoli non hanno. poi ,figuriamoci, se l'anno prossimo si decide per napoli nessuno credo avrà nulla da ridire.
- Rosencratz
- Moderatore

Premesso che l'asist di Di natale non avrebbe influito sul mio risulato, per me non e`uno scandalo non considerare assist qullo di Di Natale. Quel passaggio non mette il ricevente davanti al portiere. E`semplicemente un passagio indietro fatto perche`pressato dal difensore. Troje ha pensato ben di tirare beffando il portiere ma l'assist di Dinatale non e`stato determinante per il goal.
Condivido che questo lascia ad interpretazione su cosa e`determiante o no e quindi a considerazioni personali , condivido che per evitare che si lasci all'iterpretazione si dovrebbero considerare assist tutti i passaggi che portano al goal ma dato che la gazzetta valuta caso per caso il passaggio di Di natale a mio personale parere non è da considerare come assist.
Condivido che questo lascia ad interpretazione su cosa e`determiante o no e quindi a considerazioni personali , condivido che per evitare che si lasci all'iterpretazione si dovrebbero considerare assist tutti i passaggi che portano al goal ma dato che la gazzetta valuta caso per caso il passaggio di Di natale a mio personale parere non è da considerare come assist.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- joao paulo!
- Fedelissimo

nunzio taci..cul rutt! 
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- Rosencratz
- Moderatore

`joao paulo! ha scritto:nunzio taci..cul rutt!
Non parlare che ti sono entrati Ibarbo e Acqua negli ultimi minuti altrimenti avresti giocato in 9
Comunque un po`di fortuna serve in questo gioco.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
- salipcio
- Fedelissimo

un pò.... se non ho capito male è SOLO fortuna!
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- Rosencratz
- Moderatore

Solo fortun fino ad un certo punto. La fortuna conta tantissimo ma scegliere i giocatori giusti vale per il 20-30%salipcio ha scritto:un pò.... se non ho capito male è SOLO fortuna!
- joao paulo!
- Fedelissimo

ibarbo si sapeva che entrava(entra sempre quando sta in panca..)..su acquah ho rischiato e mi è andata bene..questa è finezza fantacalcistica..il tuo è culo sfondato..il secondo centrocampista che entra e fa doppietta..vergogna,cul rutt,non hai scuse!Rosencratz ha scritto:`joao paulo! ha scritto:nunzio taci..cul rutt!
Non parlare che ti sono entrati Ibarbo e Acqua negli ultimi minuti altrimenti avresti giocato in 9
Comunque un po`di fortuna serve in questo gioco.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"