Da Tessera del Tifoso a Fidelity Card

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Da Tessera del Tifoso a Fidelity Card

Messaggio da mutu »

Sembra che sia stato deciso di abbandonare la tdt e passare alla fidelity card dei singoli club.
Avevo letto in un topic in altra sezione che qualcuno supponeva che l'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti sarebbe stato "liberalizzato".

Direi che è il caso di cercare di capire cosa succederà con questa nuova card se dovesse essere ufficiale (a meno che già non lo sia) il passaggio.

Ho cercato un pò sul sito dell'osservatorio e ho trovato questo documento abbastanza esplicativo a riguardo:

http://www.osservatoriosport.interno.it ... one_06.pdf

In particolare, al punto 1.2, si legge:
1.2 - Vendita dei titoli di accesso dei settori ospiti il giorno della gara
Stante la normativa che permette le trasferte principalmente ai soli possessori di fidelity card e gli ottimi risultati finora conseguiti, si ritiene necessario avviare le iniziative opportune al fine di rivedere il divieto di vendita di biglietti del settore ospiti il giorno della gara.
Non è poi chiarissima la parte sottolineata... "principalmente ai soli possessori"?
Se qualcuno ha studiato nel dettaglio le nuove proposte riesce a far luce su questo argomento?

Da quello che si legge sembra solo che la tdt abbia cambiato nome, e c'è qualche piccola modifica sulle modalità di accesso alla card stessa per chi è stato diffidato in passato e ha scontato la "pena" (quindi almeno una battaglia sembra aver dato frutti).
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Osmanovski
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Da Tessera del Tifoso a Fidelity Card

Messaggio da Osmanovski »

forse quel principalmente vuol dire tornare come a tre anni fa. Nel campionato di A con Ventura, c'erano le trasferte libere oppure erano vietate tipo Napoli. Con questa nuova fidelity card potrai fare anche quelle trasferte considerate pericolose...però boh...è una mia deduzione.
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Premetto di non aver studiato la "nuova" normativa molto bene...ma credo che dopo l' odinanza del Consiglio di Stato, la presa di posizione ufficiale anti-tessera del Sindacato di Polizia, le continue lamentele delle Società etc., l' Osservatorio e/o chi per loro ha capito che questa Tessera del Tifoso è stato un obbrobrio.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

http://www.padovagoal.it/2012/02/09/fid ... rticolo-9/

Qua ci sono una serie di supposizioni date dalla lettura dell'allegato che avevo postato io. A me sembra che si stia esultando un pò troppo in fretta, e attendo novità
PEOPLE = SHIT
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Link dal sito rai:

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... 830b2.html

Sembra essere come paventato nell'articolo precedente, ma rimane il fatto che per accedere ad un settore ospite deve esserci la disponibilità di uno che abbia la tesserina "punti" della società.... che presa per il culo...
PEOPLE = SHIT
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

francamente credo che il problema della tessera del tifoso fossero 2:

- il collegamento coi circuiti bancari;

- il fatto che chi avesse avuto un daspo non potesse farla

se dovessero introdurre una tessera scollegata dai circuiti bancari ed eliminassero il problema dei daspati,francamente non vedrei + nemmeno il motivo di opporsi,anche fosse obbligatoria x andare in trasferta quale sarebbe il problema nel farla?tanto è solo una tesserina di plastica al posto del biglietto di carta,nè + nè -..tanto sempre col documento devi presentarti e sempre da un tornello devi entrare.. :roll:
SOLO BARI
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Attendiamo prima di giudicare ragazzuoli...io comunque la prendo come una notizia positiva anche se in fase embrionale...
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
The manager
Galletto
Galletto

Messaggio da The manager »

Vale anche la fidelity card esselunga?
Rispondi