Un solo grido!

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

baresesempre ha scritto:
colamesta ha scritto:CONTIEDUCHI: Un salutone. Rimpiango di non aver afferrato prima il personaggio Lockh... Un vera spina nel fianco del libero pensare.. Devo dire che l'inserimento di Capitan Harlock e di Lockh , rinvigorisce in me la speranza di poter incontrare mentecatti e scapestrati peggio di Zeta. Sia chiaro : ognuno la pensa come vuole! Ma l'incapacità di ascoltare le altrui suggestioni di questi personaggi resta inconfutabile e tratti disgustosa.. Per cui a partire da oggi rincomincio la solita crociata contro i detrattori del pluralismo dello scibile. Un saluto doveroso all'amico Pako deluso dal suo amico. Dovresti pensare che quello che successo é accaduto per il tuo bene. Hai bisogno di conoscere delle persone in vera sintonia con le tue esperienze. Il tuo amico non cambierà se rimane a Giovinazzo. Tu però hai il futuro in mano e stai soltanto incominciando a renderti conto che il mondo non ha bisogno di frontiere. UN SOLO GRIDO: VIAGGIATE!
colamesta mi deludi
proprio tu che tutto in rima concludi
scrivi testi senza rima
cosi perdi tutta la mia stima
Ragione da vendere hai, ma nei comunicati c'é un significato che non sai.. Il messaggio é quel che conta, la rima puo starci ma il senso smonta.. La mia é una licenza, quando scrivo il giornale della rima c'é assenza.. E' il solo spazio senza rima, libero pensiero tutto in cima.. UNA SOLA RIMA: DEL TOPIC E' IL SOLO ENZIMA!
The Jackal
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da The Jackal »

colamesta pi-pi na-na
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vastaso »

il re si crede del libero pensiero, della giustizia il sommo poeta
ma poi guarda al c***o di un nero come un re mago la stella cometa
viaggiate leggete, aprite la mente!!! sporchi baresi-albanesi accattoni
sappi però che insultando sta gente, dimostri di avere sol due o tre neuroni
noi siamo baresi, con molti difetti, presunzione e orgoglio, se più ne hai ce li metti
da anni ormai sei in terra di francia, di epiteti contro l'italica gente, quand'ella è onesta, ne avrai piena la pancia, e pure la testa
lascia in pace i baresi di bari, oltralpe ci insultano, siamo alla pari
se poi non riesci a star proprio in silenzio, peggio per te, cazzi in culo ti sentenzio :wink:
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

vastaso ha scritto:il re si crede del libero pensiero, della giustizia il sommo poeta
noi siamo baresi, con molti difetti, presunzione e orgoglio, se più ne hai ce li metti
da anni ormai sei in terra di francia, di epiteti contro l'italica gente, quand'ella è onesta, ne avrai piena la pancia, e pure la testa
se poi non riesci a star proprio in silenzio, peggio per te, cazzi in culo ti sentenzio :wink:
Non so di cosa parli, non so cosa voi dite, mi accusi di insultare, ma bevi l'acquavite? Di Bari sono sempre , il cuore batte forte, non sono un vile ingrato, se in Puglia non ho sorte! Bari non insulto, adoro la sua gente, rifuggo il paragone, all'albanese in salvagente! Pako ha fatto tutto, si incazza a + non posso, l'amico l'ha tradito, e a Bari scava il fosso.. Ho sempre un gran rispetto, per chi tenta fortuna, ma schifo chi mi punta, e mi fa girar la luna! Di cazzi grossi in fila, ti aspettano vogliosi, tu smetti di mentire, o in culo a te se osi!! :wink:
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

al duca kolamesta dovete portare rispetto
senno presto vi troverete kol kulo aperto..
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
SLAIERVALE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SLAIERVALE »

CONTI,DUCHI E MARCHESI
IN QUESTO SITO DI MARCHESI

CHE LOCKH CHE PORTA LA CORONA SULLA SUA TESTA
MA IL VERO DUCA E COLAMESTA! :wink:
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.

Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

colamesta ha scritto:
vastaso ha scritto:il re si crede del libero pensiero, della giustizia il sommo poeta
Non so di cosa parli, non so cosa voi dite, mi accusi di insultare, ma bevi l'acquavite? Di Bari sono sempre , il cuore batte forte, non sono un vile ingrato, se in Puglia non ho sorte! Bari non insulto, adoro la sua gente, rifuggo il paragone, all'albanese in salvagente! Pako ha fatto tutto, si incazza a + non posso, l'amico l'ha tradito, e a Bari scava il fosso.. Ho sempre un gran rispetto, per chi tenta fortuna, ma schifo chi mi punta, e mi fa girar la luna! Di cazzi grossi in fila, ti aspettano vogliosi, tu smetti di mentire, o in culo a te se osi!! :wink:
UP!
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

ekkomi in patria tornato
dopo ke kon la zita mi sono arragato

vado subito su internet per leggere solobari come un pazzo
e vedo ke alkuni utenti hanno davvero rotto il kazzo

sig colamesta ke delle beanlieuses sei il capoccia
vieni anke qui e spakka a tutti i kattivi la capokkia
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

SCOMUNICATO: Buongiorno. In maniera febbrile riprende il dibattito politico alla vecchia maniera. Come al solito c'é qualcuno che grazie a "simpatie altolocate" si allarga e pretende spazi che non gli appartengono. Le argomentazioni proposte da questo personaggio si ripetono giorno dopo giorno sterilmente e quindi le risposte vanno di conseguenza. Per quanto mi riguarda spenderei il mio tempo a decriptare l'attualità contemporanea invece della annosa e inutile polemica "fascisti-comunisti".. Cambiamo argomento. Un saluto a quel rottoinculo di Mortadella che grazie ai b******i virtuali che ha elargito alla dirigenza si é guadagnato il colore sul suo nick e il diritto di scoparsi una donna di cartone... in mancanza d'altro presumo... UN SOLO GRIDO PENSANTE: IN CULO A MORTADELLA UN c***o GIGANTE!
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

colamesta ha scritto:
colamesta ha scritto:Aggressivo sfida nero l'anfibio, lui sa che parlo di lui ma non lo invidio.. Colleziona vecchie bandiere, nella sua stanza le attacca senza sapere.. L'odio acceca la mente, di colui che non ascolta e non sente.. La svastica mostra beato, che rappresenta un insulto all'umano creato. Chi lo conosce lo asseconda, e nella sua solitudine triste affonda.. Nel suo mondo immaginario, non c'é bisogno di un viaggio planetario.. Lui sta bene a casa sua, nel suo micro mondo non c'é confronto con la bua! E per questo che non accetta, un mondo fatto da tutti in cui ci si rispetta! Lui lo vuole fatto dai forti, coi manganelli e 1000 torti... In cui personaggi "storti", incitano all'odio tormentando tristi sorti.. Non + fiori nei verdi orti, ma le lapidi di milioni di morti..... UN SOLO GRIDO : DEDICATO ALL'AMICO ZETA SENZA ALCUN RANCORE, ANZI.
Per chi non l'avesse capito...
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

SI NA LATRIIN D' CRSTIAAAN!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

PROSIT!
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

Immagine
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Capitan Harlock ha scritto:Immagine
La politica qui noi non vogliamo, e a vedere queste immagini in vero noi non godiamo.. Ma a farti il culo rosso, da sempre noi riceviamo piacere a + non posso! Sei diventato un po troppo chiacchierone, ti fumi una nuova sostanza in circolazione? Di peggio in peggio cadiamo in basso, e tu caro amico sei l'invadente gradasso... Le tue verità puzzano di vecchio, odorano di sangue spremuto dentro un secchio. La gente la rifiuta e la caccia via lontana, é la schifezza immonda e l'odio é la sua tana! Tu metti zizzannia , confondi le menti, questa é la campagna, la propaganda acconsenti! Mi consenta camerata, non buttar la tua giornata.. Tu sei giovane e nervoso, entri in un campo periglioso! Ama e il prossimo tuo accetta, del saper vivere é la sola ed unica ricetta! Tu cerchi il momento giusto, troverai il c***o con + gusto.. Colamesta te lo impone, non fare storie e non essere t*****e.. Nel senso del topic cerca di restare, o al mio c***o n el tuo culo devi sottostare! UN SOLO GRIDO: QUEL FESSO NON CI RISPETTA? NEL CULO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA!
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

colamesta ha scritto:
Capitan Harlock ha scritto:Immagine
La politica qui noi non vogliamo, e a vedere queste immagini in vero noi non godiamo.. Ma a farti il culo rosso, da sempre noi riceviamo piacere a + non posso! Sei diventato un po troppo chiacchierone, ti fumi una nuova sostanza in circolazione? Di peggio in peggio cadiamo in basso, e tu caro amico sei l'invadente gradasso... Le tue verità puzzano di vecchio, odorano di sangue spremuto dentro un secchio. La gente la rifiuta e la caccia via lontana, é la schifezza immonda e l'odio é la sua tana! Tu metti zizzannia , confondi le menti, questa é la campagna, la propaganda acconsenti! Mi consenta camerata, non buttar la tua giornata.. Tu sei giovane e nervoso, entri in un campo periglioso! Ama e il prossimo tuo accetta, del saper vivere é la sola ed unica ricetta! Tu cerchi il momento giusto, troverai il c***o con + gusto.. Colamesta te lo impone, non fare storie e non essere t*****e.. Nel senso del topic cerca di restare, o al mio c***o n el tuo culo devi sottostare! UN SOLO GRIDO: QUEL FESSO NON CI RISPETTA? NEL CULO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA!
AAAAAAAAAAAAAP!!!
Rispondi