commenti giornata...
- il puma
- Fedelissimo

Re: commenti giornata...
italospagnolo, u sacc che mi è entrato pirlo, ma fa l cund almen, chow chow.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- italospagnolo
- Fedelissimo

nell'ultimo mercato a parità di prezzo ho preferito Palacio a Cavani e Pazienza a El Sharawi e chiss so l risultát!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

scusate se non ho consegnato ma con questa serie a spezzettata e uno come me che praticamente non la segue basta una giornata senza internet e non si accorge che si gioca di venerdì!
maledetto calcio moderno!
maledetto calcio moderno!
- italospagnolo
- Fedelissimo

speriamo che questa tua dimenticanza non falsi ancor di più questo girone visto che hai "regalato" una vittoria al tuo avversario che è in piena lotta per la qualificazione
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
guardate che c'è un errore nel risultato fra barese_dentro e confusione!barese_dentro la formazione l'ha consegnata qui sul forum, mentre sul sito non risulta alcuna formazione e avete dato a confusione la vittoria per 2-0!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

IE' TUTT NU SCHIF!!!!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
tutto corretto, era solo un primo giro di prova perchè ho corretto altre cosette nel programma di calcolo risultati.u'mang ha scritto:guardate che c'è un errore nel risultato fra barese_dentro e confusione!barese_dentro la formazione l'ha consegnata qui sul forum, mentre sul sito non risulta alcuna formazione e avete dato a confusione la vittoria per 2-0!
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

R: commenti giornata...
ti sei preoccupato un po troppo visto che ho pareggiato...italospagnolo ha scritto:speriamo che questa tua dimenticanza non falsi ancor di più questo girone visto che hai "regalato" una vittoria al tuo avversario che è in piena lotta per la qualificazione
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
AVANTI IL PROSSIMO!!!
SCTTATV RIND O CESS RIPETUTAMENTE!!!
SCTTATV RIND O CESS RIPETUTAMENTE!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
baresian il vincitore designato.. 
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
- italospagnolo
- Fedelissimo

onest!ha stravinto il primo girone e sta passeggiando in quello attuale.chiudere il fantacalcio e assegnargli il titolo.
nikotina e italaspagnoletta....siete due zoccolette PATTANESI!!!

"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."