In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
I ha scritto:@ANV Questi sono stati gli ultimi minuti prima della vomitata immensa...
Comunque ci dovevate stare a quelle serate, quando Mazzetta saliva in cattedra e raccontava episodi e aneddoti da pisciarsi sotto.
Lau, le tieni le foto delle serate a parco due giugno quella sera che portammo 3 casse di Peroni io e polla per festeggiare il compleanno?
buhahahahahahhahaha certo che ce le ho!! Ce ne ho pure una mia in stile budda con tutte le peroni attorno!! vado a prenderle..
p.s. ho risvegliato dal sonno il mio imageshack!!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
Penzieri detiene la schedatura fotografica dell'intero forum ahahhaah
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
koki ha scritto:tutte le asfaltate hanno qualcosa di speciale, tutte diverse dalle altre
lecce-bari delle pietre a surbo, per i dettagli chiedere a u'cheyenne, keke, pietroadk raoul4 meglio che non vi dico
bari in serie A l'anno di conte i più ricordano...
londra quest'estate richiato palate di brutt nel bus poichè cantavo "hadolf hitler is my friend!"
due settimane fa, c.so vittorio emanuele
a lecce stavo due scalini sotto mentre dormivi beatamente
69arsura ha scritto:Penzieri detiene la schedatura fotografica dell'intero forum ahahhaah
mo adavair! c'ho anche una foto di quando venimmo sotto casa tua a dirti di non sposarti!!
e non solo dovresti avere anche le foto della bottellonata e dell'ultima pizzata dove ebbe ad avere un viaggio di birra tu e la signora di itas ahhaha
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.