************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
Ecco cosa dice il vostro ex capitano:
http://www.- fonte non consentita -.it/forum/view ... 10&t=11874
non speravo dicesse ke bari mi manca, i tifosi baresi sono i migliori, ecc. ecc. ecc.
mi sarebbe bastato che avesse detto qualcosa x noi tifosi in merito al calcio scommesse, dato ke lui non era solo il VOSTRO capitano ma di più....., e poi sentirgli dire "magari fossi venuto prima a bologna...."bè certo se la poteva risparmiare cosi risparmiavamo anke nel dargli le chiavi della citttà.
SEI UN CAPITANO INFAME, dato ke non considero neanke come ex capitano quel 3mone di bellavista.
http://www.- fonte non consentita -.it/forum/view ... 10&t=11874
non speravo dicesse ke bari mi manca, i tifosi baresi sono i migliori, ecc. ecc. ecc.
mi sarebbe bastato che avesse detto qualcosa x noi tifosi in merito al calcio scommesse, dato ke lui non era solo il VOSTRO capitano ma di più....., e poi sentirgli dire "magari fossi venuto prima a bologna...."bè certo se la poteva risparmiare cosi risparmiavamo anke nel dargli le chiavi della citttà.
SEI UN CAPITANO INFAME, dato ke non considero neanke come ex capitano quel 3mone di bellavista.
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
Pierin si vist che ha parlato gillet
Un capitano c’è solo un capitano, un capitano
Gillet gillet, olè olè olè olè gillet gillet
capitano a vita, capitano a vita, alè
capitano INFAME
Un capitano c’è solo un capitano, un capitano
Gillet gillet, olè olè olè olè gillet gillet
capitano a vita, capitano a vita, alè
capitano INFAME
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

Siamo alla frutta.
magari se metti il link giusto e non fonte non consentita è + semplice leggere..hoestra ha scritto:Ecco cosa dice il vostro ex capitano:
http://www.- fonte non consentita -.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=11874
cmq tutta questa campagna anti-Gillet che stai facendo non la capisco,mi sembra un pò una pagliacciata,senza offesa eh Carlè..
SOLO BARI
viewtopic.php?f=2&t=221903
purtroppo non riesco a postare l'articolo xkè è di orgoglio biancorosso, cmq emi smettila di difendere il tuo ex capitano.
leggiti l'articolo se riesci a trovarlo.
purtroppo non riesco a postare l'articolo xkè è di orgoglio biancorosso, cmq emi smettila di difendere il tuo ex capitano.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
brav brav esalta pure tu il tuo ex capitano.ArmandoFoxBari ha scritto:Siamo alla frutta.![]()
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

Carlo ti sei svegliato con il culo scoperto. Ribadisco il concetto espresso in un altro topic. Vi odio tutti.
è tipico dei berlusconiani sputare nel piatto in cui si è mangiato..francamente + che di un articolo scritto da chissà chi con frasi magari estrapolate da un discorso + ampio o interpretate ad minchiam dal giornalista-giornalaio di turno,preferisco attenermi AI FATTI e uno dei principali indagati,cioè lo zingaro,ha dichiarato che "GILLET ERA L'UNICO INAVVICINABILE" e ci metto la mano sul fuoco anche x Gazzi..piantatela di fare ste campagne inutili,tutti noi abbiamo nella vita cose da denunciare,ma voglio vedere chi di voi con famiglia a carico e con clan mafiosi e zingari coinvolti e campionato cmq già finito (xkè noi eravamo già retrocessi quando è iniziato tutto sto giro,diciamocelo chiaramente) sarebbe corso a denunciare il tutto..tra l'altro stiamo dando x scontato che Gillet sapesse tutto (e x tutto intendo TUTTO),in Italia di solito si è colpevoli solo quando un giudice emette una sentenza che lo certifica,fino ad allora ci sono indagati (e Gillet manco è tra questi),ma non colpevoli..questo sempre se vogliamo attenerci ai fatti..hoestra ha scritto:http://solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=221903
SOLO BARI
1)"è tipico dei berlusconiani sputare nel piatto in cui si è mangiato" è delusione non è sputereemigor ha scritto:è tipico dei berlusconiani sputare nel piatto in cui si è mangiato..francamente + che di un articolo scritto da chissà chi con frasi magari estrapolate da un discorso + ampio o interpretate ad minchiam dal giornalista-giornalaio di turno,preferisco attenermi AI FATTI e uno dei principali indagati,cioè lo zingaro,ha dichiarato che "GILLET ERA L'UNICO INAVVICINABILE" e ci metto la mano sul fuoco anche x Gazzi..piantatela di fare ste campagne inutili,tutti noi abbiamo nella vita cose da denunciare,ma voglio vedere chi di voi con famiglia a carico e con clan mafiosi e zingari coinvolti e campionato cmq già finito (xkè noi eravamo già retrocessi quando è iniziato tutto sto giro,diciamocelo chiaramente) sarebbe corso a denunciare il tutto..tra l'altro stiamo dando x scontato che Gillet sapesse tutto (e x tutto intendo TUTTO),in Italia di solito si è colpevoli solo quando un giudice emette una sentenza che lo certifica,fino ad allora ci sono indagati (e Gillet manco è tra questi),ma non colpevoli..questo sempre se vogliamo attenerci ai fatti..hoestra ha scritto:http://solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=221903
2)"GILLET ERA L'UNICO INAVVICINABILE" non significa ke non sapesse, poi come cazz0 si fa a non dubitare di niente,
ti ricordo la difesa del bari ke stava davanti ai suoi occhi pper ben 36 partite era formata da:
masiello-belmonte-rossi-parisi
3)"GILLET ERA L'UNICO INAVVICINABILE" ti ricordo ke lui sapeva di eventuali combine, dato ke quando almiron sbottò a quella famosa cena tutta la squadra era presente alla cena, poveretto xkè nn ha detto niente, o si è almeno informato?, dato ke era capitano?
4)"ma voglio vedere chi di voi con famiglia a carico e con clan mafiosi e zingari coinvolti e campionato cmq già finito (xkè noi eravamo già retrocessi quando è iniziato tutto sto giro,diciamocelo chiaramente) sarebbe corso a denunciare il tutto"
Io se pago il pizzo ai clan mafiosi sono una VITTIMA, se ci guadagno uno stipendio con i clan mafiosi senza pagare a loro nulla, come fanno i commercianti, sono un COMPLICE.
5) non mi risultano ancora ke ci siano clan mafiosi, è solo un ipotesi.
6)Non dico ke gillet ha giocato sporco, però cazz0
Sei il capitano
Il capitano più amato ke il bari abbia avuto
Sei il giocatore con più presenze in maglia biancorossa
Sei il giocatore più amato dai tifosi baresi
Sei il giocatore ke grazie al bari sei andato in nazionale e sei diventato qualcuno
Sei il giocatore ke hai ricevuto le chiavi della mia città
e cazz0 ma possibile ke non avevi sentito qualcosa???(dato ke eri presente anke tu a quella famosa cena)
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
Carlo,anche che Gillet sapesse sono TUE SUPPOSIZIONI,non mi risulta che Gillet abbia rilasciato dichiarazioni..tra l'altro in quel famoso Bari-Lecce (giusto x fare un esempio),esiste un video del secondo gol in cui Gillet guarda sorpreso Masiello dicendogli che andava fuori il pallone,non c'era bisogno di toccarlo..se avesse saputo tutto non credo che si sarebbe sorpreso del comportamento del compagno..un'altra cosa:se io,te e gli altri andiamo a cena fuori (tra l'altro,anche in questo caso,parli di una cena in cui non eri presente e di cui hai appreso dai giornali) e ad un certo punto uno si alza e ti dà del ladro non è che io corro dalla polizia a denunciarti..siamo nel campo delle ipotesi,se e quando sarà provato che Gillet sapeva tutto (magari sapeva o sospettava di uno ma non di tutti) allora forse ti darò ragione,fino ad allora x me è uno dei pochi puliti in una rosa di pezzi di m****.
SOLO BARI
povero gillettinoemigor ha scritto:Carlo,anche che Gillet sapesse sono TUE SUPPOSIZIONI,non mi risulta che Gillet abbia rilasciato dichiarazioni..tra l'altro in quel famoso Bari-Lecce (giusto x fare un esempio),esiste un video del secondo gol in cui Gillet guarda sorpreso Masiello dicendogli che andava fuori il pallone,non c'era bisogno di toccarlo..se avesse saputo tutto non credo che si sarebbe sorpreso del comportamento del compagno..un'altra cosa:se io,te e gli altri andiamo a cena fuori (tra l'altro,anche in questo caso,parli di una cena in cui non eri presente e di cui hai appreso dai giornali) e ad un certo punto uno si alza e ti dà del ladro non è che io corro dalla polizia a denunciarti..siamo nel campo delle ipotesi,se e quando sarà provato che Gillet sapeva tutto (magari sapeva o sospettava di uno ma non di tutti) allora forse ti darò ragione,fino ad allora x me è uno dei pochi puliti in una rosa di pezzi di m****.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
e aggiungo questa frase dello zingaro:
"Quando ero arrivato a Bari avevo chiesto informazioni sul portiere, Gillet. Mi avevano detto che era l'unico inavvicinabile: lo chiamavano "il presidente", mi avevano detto non provare a parlare con "il presidente".
e ti chiedo:se Gillet fosse stato un omertoso,mi dici perchè gli avrebbero consigliato di non parlargliene nemmeno?tanto alle brutte potevano proporgli la combine e lui poteva rispondere no e starsene zitto..invece gli dicono di non avvicinarsi nemmeno al portiere..come mai?
"Quando ero arrivato a Bari avevo chiesto informazioni sul portiere, Gillet. Mi avevano detto che era l'unico inavvicinabile: lo chiamavano "il presidente", mi avevano detto non provare a parlare con "il presidente".
e ti chiedo:se Gillet fosse stato un omertoso,mi dici perchè gli avrebbero consigliato di non parlargliene nemmeno?tanto alle brutte potevano proporgli la combine e lui poteva rispondere no e starsene zitto..invece gli dicono di non avvicinarsi nemmeno al portiere..come mai?
SOLO BARI
io direi + che altro povr a tehoestra ha scritto:povero gillettinoemigor ha scritto:Carlo,anche che Gillet sapesse sono TUE SUPPOSIZIONI,non mi risulta che Gillet abbia rilasciato dichiarazioni..tra l'altro in quel famoso Bari-Lecce (giusto x fare un esempio),esiste un video del secondo gol in cui Gillet guarda sorpreso Masiello dicendogli che andava fuori il pallone,non c'era bisogno di toccarlo..se avesse saputo tutto non credo che si sarebbe sorpreso del comportamento del compagno..un'altra cosa:se io,te e gli altri andiamo a cena fuori (tra l'altro,anche in questo caso,parli di una cena in cui non eri presente e di cui hai appreso dai giornali) e ad un certo punto uno si alza e ti dà del ladro non è che io corro dalla polizia a denunciarti..siamo nel campo delle ipotesi,se e quando sarà provato che Gillet sapeva tutto (magari sapeva o sospettava di uno ma non di tutti) allora forse ti darò ragione,fino ad allora x me è uno dei pochi puliti in una rosa di pezzi di m****.
SOLO BARI
emigor ha scritto:e aggiungo questa frase dello zingaro:
SOLO BARI
Potrebbe essere un ipotesi:emigor ha scritto:e aggiungo questa frase dello zingaro:
se lo kiamavano cosi forse xkè hanno provato anke a coinvolgerlo, e lui ha detto di no, e da qui il soprannome.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA