Formazioni giunte per sms ed mp
Re: Formazioni giunte per sms ed mp
DEI MAGHEGGI ME NE FOTTE UNA MAZZA...RIPETO L'ORGANIZZAZIONE è DA SCUOLA ELEMENTARE.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Puoi sempre proporti tu per organizzare e gestire tutto il prossimo anno, no?jerry ha scritto:DEI MAGHEGGI ME NE FOTTE UNA MAZZA...RIPETO L'ORGANIZZAZIONE è DA SCUOLA ELEMENTARE.
- littlemesa
- Fedelissimo

grazie x gli apprezzamenti e anche x le critiche!
Avete assolutamente ragione sulle formazioni via sms da postare quanto prima, è stata una mia dimenticanza che spero non si ripeta più! A volte non mi trovo a casa alle 18,00 e quando torno me ne dimentico...
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
littlemesa ha scritto: Avete assolutamente ragione sulle formazioni via sms da postare quanto prima, è stata una mia dimenticanza che spero non si ripeta più! A volte non mi trovo a casa alle 18,00 e quando torno me ne dimentico...
una dimenticanza del genere agli otavi è inconcepibile. giocate vu e vu...che je' megghie.BARESE84 ha scritto:littlemesa ha scritto: Avete assolutamente ragione sulle formazioni via sms da postare quanto prima, è stata una mia dimenticanza che spero non si ripeta più! A volte non mi trovo a casa alle 18,00 e quando torno me ne dimentico...
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.