motogpdesmo16 ha scritto:Effettuate le movimentazioni di mercato. Dalla prossima volta vi chiedo di controllare:
-Se il giocatore che intendete cedere lo avete effettivamente in rosa;
-I codici associati ad ogni calciatore: non è una operazione impossibile da portare a termine e risparmia a me un sacco di lavoro per andare a cercare il codice nel listone e, soprattutto, dopo aver fatto tutti i movimenti di mercato, ricostruire la situazione sul perchè e sul per come ci sono squadre con 26, 27 giocatore e squadre con 20, 21 giocatori.
Questa volta c'erano diversi errori ed ho finito ora..l'orario credo sia abbastanza eloquente.
io a quell'ora dormivo da 2 ore e mezza.
(iè bscì,ma bisogna farti soffrire.cul rutt)
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Inserita la possibilità di impostare l'ordine rigoristi nel caso in cui la sfida finisca in parità (le modalità sono specificate nel regolamento). Dateci un'occhiata e segnalatemi malfunzionamenti e/o richieste di migliorie che, laddove possibile, vedrò di implementare.
salipcio ha scritto:io non ci sono riuscito.
Inizialmente si, poi non so ho apportato delle modifiche alla formazione e non riesco a sostituire lo 0 in nessun modo.
riproverò...
Mi ripeti i passi così vedo di risimularlo ed eventualmente correggere?
jerry ha scritto:cosa? lo 0? in che senso?azzera tutto e riprova.
Significa che non è stato impostato l'ordine del rigorista. Bisogna quindi prima inserire tutta la formazione (infatti se provi a modificare l'ordine dei rigoristi PRIMA di aver inserito tutta la formazione completa ti compare un messaggio di errore), poi modificare l'ordine ed infine salvare.