vendo maglia+pantaloncino a.masiello
Moderatore: Greem
- sabyultras
- Biancorosso

vendo maglia+pantaloncino a.masiello
come da titolo vendo maglia + pantaloncino di quel grandissimo b******o di a.masiello...
immagino i vostri commenti tipo bruciala...ma sn soldi ke ho speso a inizio campionato scorso. fate voi un'offerta. nn voglio lucrare, voglio solo liberarmi di un qlcs ke nn ho mai usato e ke fa male.
ciao grazie!
immagino i vostri commenti tipo bruciala...ma sn soldi ke ho speso a inizio campionato scorso. fate voi un'offerta. nn voglio lucrare, voglio solo liberarmi di un qlcs ke nn ho mai usato e ke fa male.
ciao grazie!
La prima partita non la scorderò mai...4 anni e mezzo allo stadio della vittoria...
6 sett. 1989 Bari Verona 2-1. Le prime emozioni da biancorosso.
- LastOfTheMohicans
- Fedelissimo

Re: vendo maglia+pantaloncino a.masiello
ti faccio fare l'affare...
per 300 mila euro ti vendo il giocatore intero! ci stai?
- ubarès1977
- Fedelissimo

Se ti posso dire la mia sbagli.... anche io ho la maglia di A. Masiello... data da lui dopo Piacenza - Bari! Lo so che fa male, infatti non la metterò mai più allo stadio... Sai che ci faccio? Un quadro..... ovviamente dal lato frontale.... COSì il suo nome starà sempre faccia al muro..... quello che si merita!
.....LONTANO DA BARI MA CON LA BARI NEL CUORE! By Vito Pontry'77
- sabyultras
- Biancorosso

MI ACCONTENTO DI 230MILA...LastOfTheMohicans ha scritto:ti faccio fare l'affare...
La prima partita non la scorderò mai...4 anni e mezzo allo stadio della vittoria...
- sabyultras
- Biancorosso

OTTIMA IDEA FRATELLO...L'IDEA DI METTERE MASIELLO M'BACC AU MUR MI PIACE!ubarès1977 ha scritto:Se ti posso dire la mia sbagli.... anche io ho la maglia di A. Masiello... data da lui dopo Piacenza - Bari! Lo so che fa male, infatti non la metterò mai più allo stadio... Sai che ci faccio? Un quadro..... ovviamente dal lato frontale.... COSì il suo nome starà sempre faccia al muro..... quello che si merita!
- sabyultras
- Biancorosso

HO FATTO QST RIKIESTA DI VENDITA XKè SINCERAMENTE PREFERISCO COMPRARMI UNA MAGLIA DI UN ATTUALE GIOCATORE...MI VA BENE ANKE LA MAGLIA DI VON SCHWEDLER(KI SE LO RICORDA???) X DIRVI!
quanto vuoi???
facciamo una colletta qui sul sito e la bruciamo in diretta a Bari-Torino!!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
-
baresefromlondra
- Del Bari Seguace

quanto vuoi???
è esattamente quello che farò io..ubarès1977 ha scritto:Se ti posso dire la mia sbagli.... anche io ho la maglia di A. Masiello... data da lui dopo Piacenza - Bari! Lo so che fa male, infatti non la metterò mai più allo stadio... Sai che ci faccio? Un quadro..... ovviamente dal lato frontale.... COSì il suo nome starà sempre faccia al muro..... quello che si merita!
ci metterò pure un cartoncino bianco all'interno in modo tale da non lasciar trasparire nulla e cancellare per sempre il suo nome..
a differenza tua, però, ubarès1977, credo che la metterò ancora allo stadio, con il nome ed il numero davanti (per non disonorare il nostro galletto ma solo e soltanto il suo nome) e con una bella maschera di m****e in testa... magari non per tutta la partita, ma lo devo fare..
MASIELLO DEVI STARE SEMPRE BENE!
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
- panepomodoro74
- Del Bari Seguace

Scherzi a parte, mi sembra davvero un'ottima idea. Anche usarla come zerbino per le scarpe all'ingresso dello tribuna stampa... finirebbe sicuramente in TV e magari il b******o vedrebbe anche le immagini... e se non le vede lui, le vedrebbero comunque tanti tifosi biancorossi e sarebbe pane per l'anima!neqrouz ha scritto:quanto vuoi???
████████████████████████████████████████████████
ci non tin da mangià, sacr'fisc a da fa, ma u pallon a da v'dè sciquà
ci non tin da mangià, sacr'fisc a da fa, ma u pallon a da v'dè sciquà
- FORZABARI95
- Del Bari Seguace

panepomodoro74 ha scritto:Scherzi a parte, mi sembra davvero un'ottima idea. Anche usarla come zerbino per le scarpe all'ingresso dello tribuna stampa... finirebbe sicuramente in TV e magari il b******o vedrebbe anche le immagini... e se non le vede lui, le vedrebbero comunque tanti tifosi biancorossi e sarebbe pane per l'anima!neqrouz ha scritto:quanto vuoi???
Ragazzi facciamo UMILIAMOLO dopo averci preso in giro è una cosa da fare assolutamente!
NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTI IN SERIE A!
infatti la mia è una proposta seria, dicci il prezzo, e con tutti quelli che sono intenzionati a partecipare alla colletta possiamo stabilire un giorno all'antistadio in cui vederci e portare a termine l'operazione e poi...... tutti a bari-toro!!!FORZABARI95 ha scritto:panepomodoro74 ha scritto:Scherzi a parte, mi sembra davvero un'ottima idea. Anche usarla come zerbino per le scarpe all'ingresso dello tribuna stampa... finirebbe sicuramente in TV e magari il b******o vedrebbe anche le immagini... e se non le vede lui, le vedrebbero comunque tanti tifosi biancorossi e sarebbe pane per l'anima!neqrouz ha scritto:quanto vuoi???
Ragazzi facciamo UMILIAMOLO dopo averci preso in giro è una cosa da fare assolutamente!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
viewtopic.php?f=2&t=223239
scusa appendila innanzi all'ingresso del cesso che fai primaneqrouz ha scritto:infatti la mia è una proposta seria, dicci il prezzo, e con tutti quelli che sono intenzionati a partecipare alla colletta possiamo stabilire un giorno all'antistadio in cui vederci e portare a termine l'operazione e poi...... tutti a bari-toro!!!FORZABARI95 ha scritto:panepomodoro74 ha scritto:Scherzi a parte, mi sembra davvero un'ottima idea. Anche usarla come zerbino per le scarpe all'ingresso dello tribuna stampa... finirebbe sicuramente in TV e magari il b******o vedrebbe anche le immagini... e se non le vede lui, le vedrebbero comunque tanti tifosi biancorossi e sarebbe pane per l'anima!neqrouz ha scritto:quanto vuoi???