uluruman ha scritto:Ciao ragazzi,mi sapete dire qualcosa su questo incredibile pezzo?
Grazie a chi puo' aiutarmi.
brutta gente
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat
mai vista.
la primissima sciarpa era bianca.
poi venne "english fanaticism" con il teschio con il basco.
poi quelle con il teschio alato (la prima "the magic fans" era in raso rosso del 1983-1984, credo)
dal teschio deduco che sia della fine degli anni '70.
ma è per così dire "non originale".
E la seconda di questa foto? Come la collocate? Retro you'll never walk alone. A un'amico han detto anno 80,seconda del gruppo precedente alla Fanatrism.
uluruman ha scritto:Ciao ragazzi,mi sapete dire qualcosa su questo incredibile pezzo?
Grazie a chi puo' aiutarmi.
brutta gente
hey quegli ultras non erano certo quella brutta gente a cui ti riferisci...
e gia hai ragione ...
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat
Ti posso assicurare con ASSOLUTA certezza (chi di dovere confermerà) che quella è LA PRIMA SCIARPA ULTRAS BARI IN ASSOLUTO. Esistono in circolazione ancora pochissimi pezzi e non se ne priverebbe mai nessuno.
Quella tagliata (la foto originale è più grande) è la sciarpa eagles' supporters risalente ai tempi del gemellaggio.
Quindi la famosa sciarpa con scritta Ultras in grande e teschione in mezzo appesa nella vostra sede,e' la seconda? Fanatirism terza? Grazie per le info
Caro Sandro nulla di che... siamo di fronte a due pezzi da novanta... ovvero la prima sciarpa in assoluto sia degli Eagles sia degli Ultras Bari..resta il mistero di chi ha scattato questa foto anche su facebook. Un abbraccio.
Lino