*** Calcio nazionale ed internazionale ***
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
Scudetto meritato, nulla da aggiungere.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- w le menne
- Biancorosso

sul fatto che sia meritato non ci piove,ma fa male veder festeggiare i baresi per vittoria di una squadra di torino,ma alla fine non ci possiamo fare niente,l kin d m**** ston a tutt vann.
- Francesco 88
- Fedelissimo

- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
sarà questa la "bella sorpresa" che i tifosi juventini potrebbero vedere sulla maglia della prossima stagione?

NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- u'mang
- Fedelissimo

Di Natale shock: "Dopo gli Europei mi ritiro"
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1uGO5EqhZ
Il capitano dell´Udinese Antonio Di Natale, intervistato da "Sky Sport", ha parlato del sogno Champions League ormai a un passo dopo la vittoria sul Genoa e la contemporanea sconfitta del Napoli a Bologna e ha anche fatto un annuncio a sorpresa. "È un passo avanti ma non è ancora Champions. Se mi aspettavo il ko del Napoli? Tutte stanno dimostrando di giocare - ha spiegato il numero 10, come riporta "La Repubblica" - , il Bologna sta facendo bene e anche il Genoa è una grande squadra. Ora andiamo a Catania e speriamo di far bene. Vittoria dopo vittoria siamo arrivati a questo punto. Andiamo agli Europei e poi smetto, finisce tutto".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1uGO5EqhZ
Il capitano dell´Udinese Antonio Di Natale, intervistato da "Sky Sport", ha parlato del sogno Champions League ormai a un passo dopo la vittoria sul Genoa e la contemporanea sconfitta del Napoli a Bologna e ha anche fatto un annuncio a sorpresa. "È un passo avanti ma non è ancora Champions. Se mi aspettavo il ko del Napoli? Tutte stanno dimostrando di giocare - ha spiegato il numero 10, come riporta "La Repubblica" - , il Bologna sta facendo bene e anche il Genoa è una grande squadra. Ora andiamo a Catania e speriamo di far bene. Vittoria dopo vittoria siamo arrivati a questo punto. Andiamo agli Europei e poi smetto, finisce tutto".
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Ha pure 34 anni..
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Arsenal e Qpr su Del Piero
NO AI GEMELLAGGI
- u'mang
- Fedelissimo

Moratti su Stramaccioni
"Se Stramaccioni verrà confermato? Sì, sì, certo. Lo confermo. Noi l'abbiamo preso in un gesto che lui considera folle, ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente, anche perchè lui è intelligente e quindi credo si possa continuare. È un ragazzo giovane che però mi sembra abbia una sua esperienza che gli consente di fare bene le cose".
vedremo se sarà vero, io ci credo poco che moratti rinunci alla sua proverbiale passione nel gettare i soldi e nel pagare ALMENO 2-3 allenatori a stagione!
in caso di conferma, sarei contento per stramaccioni, semrba un bravo ragazzo, faccia pulita, e bisogna dire che con un inter che sembrava disastrata è riuscito a collezionare 5 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, per un totale di 17 punti sui 24 disponibili!
meglio di lui, nelle 8 giornate in cui ha allenato, solo la juve (7 vittorie e 1 pareggio per un totale di 22 punti su 24)
"Se Stramaccioni verrà confermato? Sì, sì, certo. Lo confermo. Noi l'abbiamo preso in un gesto che lui considera folle, ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente, anche perchè lui è intelligente e quindi credo si possa continuare. È un ragazzo giovane che però mi sembra abbia una sua esperienza che gli consente di fare bene le cose".
vedremo se sarà vero, io ci credo poco che moratti rinunci alla sua proverbiale passione nel gettare i soldi e nel pagare ALMENO 2-3 allenatori a stagione!
in caso di conferma, sarei contento per stramaccioni, semrba un bravo ragazzo, faccia pulita, e bisogna dire che con un inter che sembrava disastrata è riuscito a collezionare 5 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, per un totale di 17 punti sui 24 disponibili!
meglio di lui, nelle 8 giornate in cui ha allenato, solo la juve (7 vittorie e 1 pareggio per un totale di 22 punti su 24)
Si però l'inter deve essere rifondata...
Iniziasse a cedere un po' di gente inutile e a rinforzare il centrocampo, che quel cesso di Palombo nan s pot pop vdè..
Iniziasse a cedere un po' di gente inutile e a rinforzare il centrocampo, che quel cesso di Palombo nan s pot pop vdè..
NO AI GEMELLAGGI
- xFORZASUDx
- Fedelissimo

Io pensavo che aggiungessero la terza stella nello stemma proprio...oppure che mettessero tre stelle nello stemma...questa soluzione mi sembra abbastanza ridicola..anche se una stella sicuramente l'aggiungeranno quest'anno. . . purtroppo per meu'mang ha scritto:sarà questa la "bella sorpresa" che i tifosi juventini potrebbero vedere sulla maglia della prossima stagione?
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
The Telegraph
comunque 3 stelle gialle sopra lo stemma non le possono mettere, vedremo cosa si inventeranno
- xFORZASUDx
- Fedelissimo

Questo è poco ma sicuro.Donda.22 ha scritto:comunque 3 stelle gialle sopra lo stemma non le possono mettere, vedremo cosa si inventeranno
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!
The Telegraph
The Telegraph
Donda.22 ha scritto:comunque 3 stelle gialle sopra lo stemma non le possono mettere, vedremo cosa si inventeranno
Il regolamento non dice nulla a riguardo, anche se gli "interpreti" considerano vietate tutte le soluzioni non previste da questo.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58