stickers on the road
Re: stickers on the road
PANIONIOS A NAPOLI

Sal ha scritto:IL NOSTRO IDEALE PREVEDE GALERA ED OSPEDALE NE' LACRIME...NE' RIMPIANTI...FUOCO ALLE VOLANTI!!!(citazione di LOUTS con documentazione fotografica di una macchina della polizia in fiamme)Per quello che mi riguarda questi sono messaggi "eversivi" che vanno censurati.Dimenticavo di ricordarti che LOUTS nella circostanza non ha scritto,su di un muro qualsiasi ed in forma anonima,bensì in un forum pubblico.Cordialmente,un vero ULTRAS
ringrazio vento per aver postato le mie foto che non riuscivo a mettere, che corrispondono alle ultime di pagina 1 e gran parte di pag. 2 .
il football is freedom nn credo sia un adesivo parigino, però era a londra sulla cabina telefonica di hyde park a fianco a tutti quelli parigini e tutt u rest.
quello contro la tessera dei parmensi è fotografato a camden , un quartiere di londra , su una cabina telefonica.
il vedrai ribelli cantar per te è fotografato sempre in gran bretagna ma a york .
ora ne metto un paio scattati in spagna e portogallo.
a bilbao

a madrid

a porto

a porto

il football is freedom nn credo sia un adesivo parigino, però era a londra sulla cabina telefonica di hyde park a fianco a tutti quelli parigini e tutt u rest.
quello contro la tessera dei parmensi è fotografato a camden , un quartiere di londra , su una cabina telefonica.
il vedrai ribelli cantar per te è fotografato sempre in gran bretagna ma a york .
ora ne metto un paio scattati in spagna e portogallo.
a bilbao

a madrid

a porto

a porto

GRAZIE A TE RANDAGIO spero si possa divulgare ancora la cultura degli adesivi ULTRAS sparsi nel mondo

"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
ì
Ultima modifica di VENTO il sab ago 25, 2012 18:39, modificato 1 volta in totale.
- Biancorosso94
- Fedelissimo

.
Ultima modifica di Biancorosso94 il dom ago 26, 2012 21:51, modificato 1 volta in totale.
l'ho visto e l'ho fotografato........perchè?
- Biancorosso94
- Fedelissimo

No, perché pensavo fosse un topic di soli adesivi ultras...VENTO ha scritto:l'ho visto e l'ho fotografato........perchè?