COMUNICATO & "come fare per i premi della passata stagione?"
Re: COMUNICATO & "come fare per i premi della passata stagio
Questo è un esempio di campionato su fantagazzetta.com
http://leghe.fantagazzetta.com/fantapako-premium
Se poi clicchi su calendario e su dettagli di qualsiasi giornata puoi vedere chi ha consegnato e chi no, e a che ora ha consegnato.
NESSUNO, nemmeno l'amministratore può intervenire senza lasciare il segno.....quindi trasparenza assoluta.
Poi puoi seguire i voti live scegliendo la redazione di Napoli
puoi avere la classifica pronta il lunedi (in via provvisoria) e poi il martedi definitiva dopo il comunicato del giudice sportivo.
Insomma guarda un pò e tieni presente che quest'anno sicuramente ci saranno miglioramenti.
http://leghe.fantagazzetta.com/fantapako-premium
Se poi clicchi su calendario e su dettagli di qualsiasi giornata puoi vedere chi ha consegnato e chi no, e a che ora ha consegnato.
NESSUNO, nemmeno l'amministratore può intervenire senza lasciare il segno.....quindi trasparenza assoluta.
Poi puoi seguire i voti live scegliendo la redazione di Napoli
puoi avere la classifica pronta il lunedi (in via provvisoria) e poi il martedi definitiva dopo il comunicato del giudice sportivo.
Insomma guarda un pò e tieni presente che quest'anno sicuramente ci saranno miglioramenti.
Ultima modifica di pako76 il mar lug 31, 2012 0:09, modificato 1 volta in totale.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Continuo a non capire perche i perdenti debbano decidere dell premio dei semifinalisti.non ho capito perche ciò che non vi spetta debba essere messo a disposizione d quatt strunz com a vu.voglio ciò che mi sono meritato e decidere cosa farne.ald cazz mo...
Ultima modifica di AncoraNonVuoi... il mar lug 31, 2012 1:51, modificato 1 volta in totale.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Ouh ma non vi vergognate?date i premi ai semufinalisti.poi a chi vuole ge la drogghe ji la cingh eur .il sondaggio nemmeno dovrebbe esistere perche non compete a chi non è arrivato in semifinale.con rosencratz ho già parlato tempo da e sa cosa voglio farne.invito gli altri semufinalisti a parlarne con me .l aldo scessr a zappá l fav
...il sacro istinto di non avere teorie...
- A Noi
- Fedelissimo

pako è un problema del fantacalcio.non rivolgerti così a me solo perchè ti hanno fatto moderatore in questa stanza.u'mang ha scritto:@pako e @A Noi
avast con le polemiche!avete problemi personali?risolveteli in mp, di persona, prendetevi a schiaffi, picchiatevi, denunciatevi...
non gliene frega niente agli altri utenti, basta con ste questioni personali!
@salipcio
ti ho già risposto in mp
@randagio
ma cazzzo, chiudo un topic e tu quoti un messaggio da quel topic?
se la discussione l'ho chiusa è perchè bisogna smetterla!non sapete chiudere le discussioni riguardanti l'anno passato?bene, le chiudo io.
AVETE ROTTO LE PALLE, se state nervosi e intendete rompere le palle tutto l'anno, evitate proprio di partecipare!
4 persone su 5 che hanno fondato il fantacalcio non lo prendono in considerazione.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- littlemesa
- Fedelissimo

Premesso che non ho nè intenzione nè voglia di commentare polemiche che non so quando siano nate (non mi son collegato per un paio di giorni e credevo di ritrovare il clima sereno che avevo lasciato, ma non è stato così), ribadisco il mio pensiero:
Secondo me, l'opzione più giusta è quella di dividere il montepremi in parti uguali tra i 4 semifinalisti. Se qualcuno dei semifinalisti, per qualsiasi motivo, non intendesse ricevere la somma, essa sarà devoluta in beneficenza ad un ente possibilmente non religioso.
Secondo me, l'opzione più giusta è quella di dividere il montepremi in parti uguali tra i 4 semifinalisti. Se qualcuno dei semifinalisti, per qualsiasi motivo, non intendesse ricevere la somma, essa sarà devoluta in beneficenza ad un ente possibilmente non religioso.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
e chi l'ha deciso che pako è un problema del fantacalcio?chi ha cominciato ad insultare senza un valido motivo (si parla sempre di un gioco)?A Noi ha scritto:pako è un problema del fantacalcio.non rivolgerti così a me solo perchè ti hanno fatto moderatore in questa stanza.u'mang ha scritto:@pako e @A Noi
avast con le polemiche!avete problemi personali?risolveteli in mp, di persona, prendetevi a schiaffi, picchiatevi, denunciatevi...
@salipcio
ti ho già risposto in mp
@randagio
se la discussione l'ho chiusa è perchè bisogna smetterla!non sapete chiudere le discussioni riguardanti l'anno passato?bene, le chiudo io.
AVETE ROTTO LE PALLE, se state nervosi e intendete rompere le palle tutto l'anno, evitate proprio di partecipare!
4 persone su 5 che hanno fondato il fantacalcio non lo prendono in considerazione.
ripeto, finiamola qua.
ho chiesto a rips di farmi moderatore in questa stanza semplicemente perchè motogp ha fatto capire chiaramente di non avere più voglia, e perchè mi sembrava ingiusto lasciare sergio da solo a dirimere questo bordello!
come dicevo a qualcuno in mp, non prendo le "provvigioni" da nessuno per moderare anche questa sezione, dunque se non vi sto bene basta dirlo chiaramente e molto tranquillamente mi faccio togliere il ruolo da moderatore in questa sezione e smetto di interessarmi all'organizzazione del fantacalcio, perchè come detto non ci guadagno nulla se non in cattivo sangue.
farò il semplice partecipante, sempre se anche questo non dovesse risultare un problema.
non voglio essere un problema per nessuno, quindi mi farei molto tranquillamente da parte.
l'insulto non è il mio pane quotidiano come, evidentemente, è per qualcun altro.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- u'mang
- Fedelissimo

per me va bene tutto, l'importante è che si decida, e in fretta!ormai il campionato è finito da più di 2 mesi, e se non si chiude definitivamente con la stagione passata non si potrà mai affrontare serenamente quella che sta per arrivare.littlemesa ha scritto:Premesso che non ho nè intenzione nè voglia di commentare polemiche che non so quando siano nate (non mi son collegato per un paio di giorni e credevo di ritrovare il clima sereno che avevo lasciato, ma non è stato così), ribadisco il mio pensiero:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
mamma che schifo...
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

certo,ti ha fatto moderatore perchè motogp non aveva più voglia...volevi aprire la lista di chi partecipa(quando lo faccio io da 7 anni) perchè secondo te io non avevo voglia.u'mang ha scritto:e chi l'ha deciso che pako è un problema del fantacalcio?chi ha cominciato ad insultare senza un valido motivo (si parla sempre di un gioco)?A Noi ha scritto:pako è un problema del fantacalcio.non rivolgerti così a me solo perchè ti hanno fatto moderatore in questa stanza.u'mang ha scritto:@pako e @A Noi
@salipcio
ti ho già risposto in mp
@randagio
ripeto, finiamola qua.
ho chiesto a rips di farmi moderatore in questa stanza semplicemente perchè motogp ha fatto capire chiaramente di non avere più voglia, e perchè mi sembrava ingiusto lasciare sergio da solo a dirimere questo bordello!
come dicevo a qualcuno in mp, non prendo le "provvigioni" da nessuno per moderare anche questa sezione, dunque se non vi sto bene basta dirlo chiaramente e molto tranquillamente mi faccio togliere il ruolo da moderatore in questa sezione e smetto di interessarmi all'organizzazione del fantacalcio, perchè come detto non ci guadagno nulla se non in cattivo sangue.
farò il semplice partecipante, sempre se anche questo non dovesse risultare un problema.
non voglio essere un problema per nessuno, quindi mi farei molto tranquillamente da parte.
l'insulto non è il mio pane quotidiano come, evidentemente, è per qualcun altro.
secondo me pecchi un pò di presunzione,forse mi sbaglio.ma stai diventando una delusione.
il tuo obbiettivo è quello di reintegrare maurizio motogp,non quello di dare ordini.gli ordini non arrivano a chi ha portato il fantacalcio in questa stanza.
anzi,se ci vogliamo vedere(il presunto comitato) per una birra possiamo chiarire questa vicenda.
per me non è una bambinata,vedere MAURIZIO MOTOGP FUORI è ASSURDO.E invece di pensare a lui pensate a paco,che è entrato in questo fantacalcio che già volevo dare fastidio.
u'mag,fino 2 o 3 anni fà il fantacalcio èandato sempre bene.Quindi non sono io o la cupola che non và bene.queste sono le risposte che devi dare
(A Noi)
(A Noi)
- u'mang
- Fedelissimo

volevo aprire la lista di chi partecipa perchè sinceramente non stavi dando segni di vita, sul forum non eri presente quasi mai!...io non ti conosco, non so che lavoro fai, non so che tipo di impegni avevi e avevo semplicemente pensato che bisognasse fare in fretta!ricordo che in quel topic avevo anche scritto che avrei aspettato un altro giorno prima di aprire la lista PROPRIO PER ASPETTARE TE!certo che se non ti facevi vivo qualcuno doveva pur farlo, o no?A Noi ha scritto:certo,ti ha fatto moderatore perchè motogp non aveva più voglia...volevi aprire la lista di chi partecipa(quando lo faccio io da 7 anni) perchè secondo te io non avevo voglia.u'mang ha scritto:e chi l'ha deciso che pako è un problema del fantacalcio?chi ha cominciato ad insultare senza un valido motivo (si parla sempre di un gioco)?A Noi ha scritto:pako è un problema del fantacalcio.non rivolgerti così a me solo perchè ti hanno fatto moderatore in questa stanza.u'mang ha scritto:@pako e @A Noi
@salipcio
ti ho già risposto in mp
@randagio
ripeto, finiamola qua.
secondo me pecchi un pò di presunzione,forse mi sbaglio.ma stai diventando una delusione.
il tuo obbiettivo è quello di reintegrare maurizio motogp,non quello di dare ordini.gli ordini non arrivano a chi ha portato il fantacalcio in questa stanza.
anzi,se ci vogliamo vedere(il presunto comitato) per una birra possiamo chiarire questa vicenda.
per me non è una bambinata,vedere MAURIZIO MOTOGP FUORI è ASSURDO.E invece di pensare a lui pensate a paco,che è entrato in questo fantacalcio che già volevo dare fastidio.
u'mag,fino 2 o 3 anni fà il fantacalcio èandato sempre bene.Quindi non sono io o la cupola che non và bene.queste sono le risposte che devi dare
questo non mi sembra sinceramente un atteggiamento presuntuoso, semplicemente è l'atteggiamento di chi al fantacalcio ci tiene e si sta impegnando per farlo nonostante tutte queste divergenze che ci sono tra alcuni di voi, e che non mi vedono neppure coinvolto!sto diventando una delusione?ne prendo atto, come al solito chi crede di fare del bene viene preso a pesci in faccia!
il mio obiettivo è reintegrare motogp?ripeto, gliel'ho scritto più di una volta, ma se non vuol giocare non si può costringere nessuno!e non mi sembra che io abbia mai dato ordini a nessuno, MAI!non rientra proprio nel mio stile!
una birra?anche due, io ci sto!
anche per me vedere motogp fuori è assurdo, ma lui con pako non c'entra proprio niente secondo me!non è colpa di pako se motogp non vuol giocare quest'anno, è questo che tu non vuoi capire!
lo so benissimo che fino a 2-3 anni fa il fantacalcio è andato benissimo, io quest'anno sarei alla mia 4.a edizione!non lo so cos'è che non va bene, certo è che l'anno scorso si sono fatti degli errori, e non si può far finta di niente!
bisogna migliorare, in tutto, e soprattutto bisogna fare un passo indietro tutti, altrimenti non se ne esce più!io più che essere gentile, disponibile, che cos'altro devo fare?
ripeto, se volete mi faccio da parte senza alcun problema...a me interessa solo giocare!il resto so' chiacchiere!
- A Noi
- Fedelissimo

vedi,ci troviamo su questa cosa.fino 2 o 3 anni fà andava tutto bene.quindi non sono io il problema o la presunta cupola di pako 
(A Noi)
(A Noi)
Guarda che io non centro nulla con il fallimento dell'anno scorso.A Noi ha scritto:vedi,ci troviamo su questa cosa.fino 2 o 3 anni fà andava tutto bene.quindi non sono io il problema o la presunta cupola di pako
E non sono certo io che ho cacciato motodesmogp16, se la stanza è vostra, come dici tu, come potrei cacciarlo?
Io posso cacciare qualcuno da casa mia, non da casa sua.
In ogni caso sto cercando di non rispondere alle assurdità che hai scritto stamattina sul mio conto, tanto si commentano da sole, ma potresti evitare di scrivere pako, con tutte le altre coniugazioni (pakocoglio.nazzo ecc.) che hai creato?
Se fai una ricerca su solobari del termine "pako" escono quasi solo tuoi messaggi.....una mania di persecuzione!
Vorrei entrare in questa stanza senza leggere "pako" in ogni tua frase.
E' possibile?
Te l'ha scritto anche qualcun altro, andiamo o andate avanti e risolvete i vostri problemi in m.p.
Ma io non ho alcun problema con te, non ho nulla da scriverti se non da chiederti di vivere tranquillo senza pensare e scrivere sempre di pako.
Ultima modifica di pako76 il mar lug 31, 2012 16:17, modificato 1 volta in totale.
- A Noi
- Fedelissimo

ok,esci dal fantcalcio e il tuo nome non sarà fatto.l'annoscorso ti ho fatto rimanere,quest'anno ti vado contro.
(A Noi)
(A Noi)
Va bene, per il bene degli altri giocatori esco da questa stanza.A Noi ha scritto:ok,esci dal fantcalcio e il tuo nome non sarà fatto.l'annoscorso ti ho fatto rimanere,quest'anno ti vado contro.
Se questo è il tuo problema ti accontenterò e non ti priverò di questa gioia.
Chiedo solo un pò di rispetto.
- A Noi
- Fedelissimo

sarai rispettato.e non ci sarà nessuna fiaccolata una volta uscito,come in realtà vorresti...stesso obbiettivo che avevi nel prendere le menti della cupola che sono più perverse delle tue.pako76 ha scritto:Va bene, per il bene degli altri giocatori esco da questa stanza.A Noi ha scritto:ok,esci dal fantcalcio e il tuo nome non sarà fatto.l'annoscorso ti ho fatto rimanere,quest'anno ti vado contro.
Se questo è il tuo problema ti accontenterò e non ti priverò di questa gioia.
Chiedo solo un pò di rispetto.
ciao.
(A Noi)
(A Noi)