Pako,la tua formula su fantagazzetta cosa prevede?
- A Noi
- Fedelissimo

Pako,la tua formula su fantagazzetta cosa prevede?
Un fantacalcio a 48,50 o 52 utenti?e se per quello che e' successo l'anno scorso qualcuno non partecipa quanti dobbiamo essere?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: Pako,la tua formula su fantagazzetta cosa prevede?
ti risponderà pako sicuramente, intanto ti posso dire che quasi sicuramente su fantagazzetta si possono organizzare tornei da 2 a un milione di persone!
quanto alla formula, per non avere ulteriori perdite di tempo, si potrebbe utilizzare la stessa dell'anno scorso, a meno che non vogliate cambiare qualcosa!
anche con fantagazzetta penso che si possa fare!
quanto alla formula, per non avere ulteriori perdite di tempo, si potrebbe utilizzare la stessa dell'anno scorso, a meno che non vogliate cambiare qualcosa!
anche con fantagazzetta penso che si possa fare!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- A Noi
- Fedelissimo

Il problema di pone se non raggiungiamo i 48...si puo fare anche in 3! o dobbiamo precisarw dei bumeri definiri per evitare dopi il 10 incomprensioni.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
A proposito di Fantagazzetta, direi di aprire un sondaggio per scegliere la redazione a cui far riferimento per i voti (Milano - Roma - Napoli)
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58