Perugia-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Perugia-Bari
X puro culo dovrei trovarmi a passare di là proprio domenica..qualcuno viene?i biglietti dove si fanno?
SOLO BARI
-
tamburino82
- Galletto

Re: Perugia-Bari
Ciao,
io abito in provincia di Perugia e vorrei andare a vederla.........qualcuno sa dove si trovano i biglietti? Emigor andiamo insieme?
io abito in provincia di Perugia e vorrei andare a vederla.........qualcuno sa dove si trovano i biglietti? Emigor andiamo insieme?
ANGELOZZI VATTENE..........!!!! LA COLPA è SOLO TUA!!!!!!!!
- ucn pomezia
- Fedelissimo

a che ora la fanno?
-
doppio petto
- Biancorosso

Si gioca in serale credo 20:45ucn pomezia ha scritto:a che ora la fanno?
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Io, dopo tutto e per tutto, sempre ci sarò!!!!!
La partita è alle 20.30. I biglietti sono acquistabili presso i Punti vendita ETES abilitati alla vendita dei biglietti:
La Dea Bendata V.le San Sisto, 38 PERUGIA
Cornicchia Via Fratelli Pellas, 60 PERUGIA
Tabaccheria 18 Via Mario Angeloni, 40 PERUGIA
Dollar Bar Vocabolo Campette, 144/145 Pian di porto - Todi
Officina Caffè - Tabaccheria Marini V.le Vittorio Emanuele Orlando, 15 Città di Castello
Bar Del Sole SNC DI TARPI GIOVANNI E C. - Via A. Pompili 45 - PASSIGNANO SUL TRASIMENO
Noi saremo due, forse tre!!!!!
La partita è alle 20.30. I biglietti sono acquistabili presso i Punti vendita ETES abilitati alla vendita dei biglietti:
La Dea Bendata V.le San Sisto, 38 PERUGIA
Cornicchia Via Fratelli Pellas, 60 PERUGIA
Tabaccheria 18 Via Mario Angeloni, 40 PERUGIA
Dollar Bar Vocabolo Campette, 144/145 Pian di porto - Todi
Officina Caffè - Tabaccheria Marini V.le Vittorio Emanuele Orlando, 15 Città di Castello
Bar Del Sole SNC DI TARPI GIOVANNI E C. - Via A. Pompili 45 - PASSIGNANO SUL TRASIMENO
Noi saremo due, forse tre!!!!!
-
tamburino82
- Galletto

Grazie mille per l'informazione....adesso vedo se me lo vendono il biglietto per il settore ospiti.... io ho la residenza qui, però il luogo di nascita no............e di quello ne vado anche fiero......
Nel caso dovessi riuscire ci vediamo in curva ospiti ragazzi......io verrò da solo chiaramente......
P.s.: lo stadio di Perugia par a vdè cud d PCCalcio.......... se stava a Bari foss già scaffuat tutt!!!!!!!!
Nel caso dovessi riuscire ci vediamo in curva ospiti ragazzi......io verrò da solo chiaramente......
P.s.: lo stadio di Perugia par a vdè cud d PCCalcio.......... se stava a Bari foss già scaffuat tutt!!!!!!!!
-
tamburino82
- Galletto

Il perfezionista, ma vivi anche tu a Perugia?
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Sì, della provincia nord di Perugia: Città di Castello...tamburino82 ha scritto:Il perfezionista, ma vivi anche tu a Perugia?
- ucn pomezia
- Fedelissimo

..grazie lo stesso..(me tocca lavora')doppio petto ha scritto:Si gioca in serale credo 20:45ucn pomezia ha scritto:a che ora la fanno?
-
tamburino82
- Galletto

Io invece sto vicino Assisi...................il_perfezionista ha scritto:Sì, della provincia nord di Perugia: Città di Castello...tamburino82 ha scritto:Il perfezionista, ma vivi anche tu a Perugia?
Ma sono andato a vedere per il biglietto e mi hanno detto che ancora non sono aperte le vendite!!! Oggi è Giovedì e mi sembra un pò strano....
Tu l'hai già preso il biglietto?
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Ho telefonato alla segreteria del Perugia Calcio e mi hanno detto che i biglietti saranno disponibili da domani. Infatti sul sito del Perugia sono state scritte le modalità:tamburino82 ha scritto:Io invece sto vicino Assisi...................il_perfezionista ha scritto:Sì, della provincia nord di Perugia: Città di Castello...tamburino82 ha scritto:Il perfezionista, ma vivi anche tu a Perugia?
Ma sono andato a vedere per il biglietto e mi hanno detto che ancora non sono aperte le vendite!!! Oggi è Giovedì e mi sembra un pò strano....
http://www.acperugiacalcio.it/news/prim ... in-vendita
-
tamburino82
- Galletto

il_perfezionista ha scritto:Ho telefonato alla segreteria del Perugia Calcio e mi hanno detto che i biglietti saranno disponibili da domani. Infatti sul sito del Perugia sono state scritte le modalità:tamburino82 ha scritto:Io invece sto vicino Assisi...................il_perfezionista ha scritto:Sì, della provincia nord di Perugia: Città di Castello...tamburino82 ha scritto:Il perfezionista, ma vivi anche tu a Perugia?
Grazie Mille.......... ci vediamo in curva ospiti!!!!! Avrò una polo viola e penso di essere lì già verso le 19.30......
ma pensa te,io mi sto andando a fare il weekend fuori xkè ho casa ad Anghiari (5 km da Sansepolcro,circa 20-30 da città di castello)
SOLO BARI
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Sarà facile beccarti...! A domani...tamburino82 ha scritto:il_perfezionista ha scritto:Ho telefonato alla segreteria del Perugia Calcio e mi hanno detto che i biglietti saranno disponibili da domani. Infatti sul sito del Perugia sono state scritte le modalità:tamburino82 ha scritto:Io invece sto vicino Assisi...................il_perfezionista ha scritto:Sì, della provincia nord di Perugia: Città di Castello...tamburino82 ha scritto:Il perfezionista, ma vivi anche tu a Perugia?
Grazie Mille.......... ci vediamo in curva ospiti!!!!! Avrò una polo viola e penso di essere lì già verso le 19.30......
- il_perfezionista
- Fedelissimo

A tutti i ragazzi fuori sede
Oggi sono andato al botteghino dello stadio di Perugia e a tutte le ricevitorie possibili e non è possibile acquistare biglietti per il settore ospiti se non da Bari!
Io e i miei amici abbiamo comprato i biglietti per il settore dei tifosi perugini in curva nord! Vi consiglio di fare lo stesso perchè altrimenti è impossibile andare a vedere la partita. Sicuramente ci sposteranno nel settore ospiti, vedendo che siamo baresi!
Un saluto e forza Bari!
Oggi sono andato al botteghino dello stadio di Perugia e a tutte le ricevitorie possibili e non è possibile acquistare biglietti per il settore ospiti se non da Bari!
Io e i miei amici abbiamo comprato i biglietti per il settore dei tifosi perugini in curva nord! Vi consiglio di fare lo stesso perchè altrimenti è impossibile andare a vedere la partita. Sicuramente ci sposteranno nel settore ospiti, vedendo che siamo baresi!
Un saluto e forza Bari!