PICCOLA MODIFICA REGOLAMENTARE..
- joao paulo!
- Fedelissimo

PICCOLA MODIFICA REGOLAMENTARE..
ammettiamo che i due avversari faccian rispettivamente 66 e 71,5 punti..da regolamento finirebbe 1-1 nonostante 5,5 punti di differenza tra i due..
perchè non introdurre lo scarto di punti anche nella stessa fascia come si fa solitamente? che so,di 4 punti..quindi se x esempio io faccio 70 punti e l'avversario 66,avrò vinto la partita anche se siam entrambi nella stessa fascia di gol..
ps: ovviamente non so se quest'opzione è contemplata da fantagazzetta..
perchè non introdurre lo scarto di punti anche nella stessa fascia come si fa solitamente? che so,di 4 punti..quindi se x esempio io faccio 70 punti e l'avversario 66,avrò vinto la partita anche se siam entrambi nella stessa fascia di gol..
ps: ovviamente non so se quest'opzione è contemplata da fantagazzetta..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- salipcio
- Fedelissimo

Re: PICCOLA MODIFICA REGOLAMENTARE..
vedrai che sicuramente lo sarà.
intanto appoggio il suggerimento proposto.
intanto appoggio il suggerimento proposto.
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
Appoggio in toto
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
inizio dicendo che la cosa con fantagazzetta è fattibile!
per quanto riguarda me sono completamente d'accordo a metà
mi spiego...da un lato questa è una cosa che andrebbe a premiare chi fa più magic punti, ed andrebbe in culo a chi ha, appunto, culo!
dall'altro però eliminerebbe una bella dose di gasteme che danno anche pepe alla competizione!cioè, per come la vedo io il fantacalcio è bravura senza dubbio, ma conta tantissimo anche il fattore culo, e in qualche modo bisogna lasciare che questo avvenga, secondo me!
tanto alla fine, più o meno, i conti tornano sempre, punto più punto meno!
anche perchè poi, se una partita finisse 73-71, a questo punto per lo stesso ragionamento sarebbe più giusto che finisse in pareggio!o no?ma a quel punto aboliamo le fasce di punteggio!
io invece rilancerei con un'altra proposta, più "radicale": restringere le fasce, portandole per esempio proprio a 4 punti!
dunque i gol scatterebbero ogni 4 punti invece che 6...che ne dite?
poi oh, se vogliamo mettere l'intorno va bene uguale, si decide insieme!
per quanto riguarda me sono completamente d'accordo a metà
mi spiego...da un lato questa è una cosa che andrebbe a premiare chi fa più magic punti, ed andrebbe in culo a chi ha, appunto, culo!
dall'altro però eliminerebbe una bella dose di gasteme che danno anche pepe alla competizione!cioè, per come la vedo io il fantacalcio è bravura senza dubbio, ma conta tantissimo anche il fattore culo, e in qualche modo bisogna lasciare che questo avvenga, secondo me!
tanto alla fine, più o meno, i conti tornano sempre, punto più punto meno!
anche perchè poi, se una partita finisse 73-71, a questo punto per lo stesso ragionamento sarebbe più giusto che finisse in pareggio!o no?ma a quel punto aboliamo le fasce di punteggio!
io invece rilancerei con un'altra proposta, più "radicale": restringere le fasce, portandole per esempio proprio a 4 punti!
dunque i gol scatterebbero ogni 4 punti invece che 6...che ne dite?
poi oh, se vogliamo mettere l'intorno va bene uguale, si decide insieme!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- joao paulo!
- Fedelissimo

daniè l'esempio del 73-71 non è paragonabile perchè se tu fai 71 non hai raggiunto la soglia necessaria per far il 2 gol quindi non ha senso esser premiati..
io parlavo solo della situazione nella STESSA SOGLIA dove la differenza è ben diversa..
comunque era solo una proposta,facit vù..
ps: contrario da sempre allo scarto di 4..
io parlavo solo della situazione nella STESSA SOGLIA dove la differenza è ben diversa..
comunque era solo una proposta,facit vù..
ps: contrario da sempre allo scarto di 4..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- joao paulo!
- Fedelissimo

64 visite e nsciun che scrive.. non vi mangia nessuno..
comunque che si è deciso?
comunque che si è deciso?
- u'mang
- Fedelissimo

onestamente, io non sono d'accordissimo...però chiaramente il mio è solo un parere!
non capisco perchè gli altri non scrivano!!!
per una modifica che è cmq abbastanza importante vorrei che fossimo in più persone a dare un'opinione...
non capisco perchè gli altri non scrivano!!!
per una modifica che è cmq abbastanza importante vorrei che fossimo in più persone a dare un'opinione...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- il puma
- Fedelissimo

è una modifica abbastanza netta rispetto alla storia del fantasolobari. ritengo andasse discussa e approvata molto tempo fa, non a 4 giorni dall'inizio. sono favorevole nel merito, ma sfavorevole per i tempi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- u'mang
- Fedelissimo

anch'io la vedo così sinceramente, quindi tenderei a lasciare le cose così come sono!
a meno che non ci sia un plebiscito immediato per questa proposta
, che ritengo cmq valida e degna di discussione, ma che, sempre secondo me, al momento non può "passare", ripeto, perchè sempre a mio avviso ci sarebbe bisogno della più larga maggioranza possibile! 
a meno che non ci sia un plebiscito immediato per questa proposta
- joao paulo!
- Fedelissimo

francamente il grosso del regolamento è sempre stato fatto senza dover consultare tutti..qui si sta dando questa opportunità ma se le persone leggono e non pensano sia il caso di dire la loro,bè,non mi faccio problemi dato che non se lo fanno loro e visto che al momento siamo più a vore che contro per l'introduzione di questa modifica e che è un'opzione possibile da introdurre su FG,io dico che si può fare..
se poi pensate che il tempo sia così determinante,ok..ma almeno ricordiamocene x il prossimo torneo..in ogni caso,allo stato attuale,io dico di introdurla da ora..
e mò sciat tutt a..
se poi pensate che il tempo sia così determinante,ok..ma almeno ricordiamocene x il prossimo torneo..in ogni caso,allo stato attuale,io dico di introdurla da ora..
e mò sciat tutt a..
Ho appena avuto accesso a questa sezione, quindi ora posso dire la mia.
Io ho sempre giocato con lo scarto di 4 e sono favorevole alla modifica!!
Io ho sempre giocato con lo scarto di 4 e sono favorevole alla modifica!!
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]
-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]
[Zdenek Zeman]

senza polemizzare sia chiaro,
però anche quest'anno come l'anno scorso tra la fine di un torneo e l'inizio di un altro non ho visto gran parteipazione al forum per discutere su eventuali modifiche sul regolamento.
In effetti, già dal termine dei gironi iniziali la frequenza si riduce tanto fino a diventare quasi nulla verso maggio.
O si creano sti sondaggi durante la prima fase del torneo (così tutti vedono) per poi renderli effettivi all'inizio dell'anno successivo o se no sarà sempre così, imho!
però anche quest'anno come l'anno scorso tra la fine di un torneo e l'inizio di un altro non ho visto gran parteipazione al forum per discutere su eventuali modifiche sul regolamento.
In effetti, già dal termine dei gironi iniziali la frequenza si riduce tanto fino a diventare quasi nulla verso maggio.
O si creano sti sondaggi durante la prima fase del torneo (così tutti vedono) per poi renderli effettivi all'inizio dell'anno successivo o se no sarà sempre così, imho!
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
Paura
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
-
confusione
- Fedelissimo

Io resto tradizionalista...scarto la proposta
- IlCanalone
- Fedelissimo

Oh finalmente posso scrivere dato che è la prima volta che partecipo mi adeguo a quello che avete deciso dato che lo fate da anni, per me lo scarto di 6 è eccessivo, io penso che un buon compromesso sia 5, ad esempio già nel caso di joao con un 71 scatterebbe già il secondo gol mentre per il terzo si scenderebbe a 76 e non 78 che non sembra ma è difficile da raggiungere
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"