*** Scadenze ***
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
*** Scadenze ***
SCADENZE
pagamento della quota di iscrizione: entro il 24 agosto alle ore 12.00
formazione della rosa sul sito di fantagazzetta (o tramite mp se avete qualunque tipo di problema): entro il 25 agosto alle ore 12.00
consegna formazione per la 1.a giornata sul sito di fantagazzetta (o tramite mp se avete qualunque tipo di problema): entro il 25 agosto alle ore 17.59
nb: attualmente non è ancora possibile consegnare la formazione sul sito della lega, perchè non è ancora stata creata alcuna competizione (questo avverrà nel primo pomeriggio del 24), quindi chiunque pensa di poter avere problemi a consegnare la formazione (o anche la rosa), magari perchè impossibilitato a collegarsi nei prossimi giorni, può mandarmela da subito tramite mp.
ragazzi, io più di questo non posso fare!sto cercando di collegarmi il più possibile, di venire incontro a chi ha qualunque tipo di problema, e credetemi tra il 24 e il 25 per organizzare tutto uscirò pazzo!
vi viene solo richiesto di non "sgarrare" con i tempi!
pagamento della quota di iscrizione: entro il 24 agosto alle ore 12.00
formazione della rosa sul sito di fantagazzetta (o tramite mp se avete qualunque tipo di problema): entro il 25 agosto alle ore 12.00
consegna formazione per la 1.a giornata sul sito di fantagazzetta (o tramite mp se avete qualunque tipo di problema): entro il 25 agosto alle ore 17.59
nb: attualmente non è ancora possibile consegnare la formazione sul sito della lega, perchè non è ancora stata creata alcuna competizione (questo avverrà nel primo pomeriggio del 24), quindi chiunque pensa di poter avere problemi a consegnare la formazione (o anche la rosa), magari perchè impossibilitato a collegarsi nei prossimi giorni, può mandarmela da subito tramite mp.
ragazzi, io più di questo non posso fare!sto cercando di collegarmi il più possibile, di venire incontro a chi ha qualunque tipo di problema, e credetemi tra il 24 e il 25 per organizzare tutto uscirò pazzo!
vi viene solo richiesto di non "sgarrare" con i tempi!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- joao paulo!
- Fedelissimo

Re: *** Scadenze ***
daniè non ti far problemi..è premura dei partecipanti non sgarrare coi tempi..non sei tu a doverli rincorrere.. 
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- u'mang
- Fedelissimo

su questo non ci piove!
però magari capisco anche che con i tempi così ristretti, e visto il periodo ancora di ferie per molti, può capitare che qualcuno non riesca a collegarsi con continuità e che rinunci per questo motivo!
sarebbe un peccato, tutto qui!
così come sarebbe un peccato se chi ha già pagato non facesse la rosa e/o la formazione in tempo...
verrebbe falsata la prima giornata e saremmo costretti a dare anche delle penalizzazioni!
ad esempio, non mi spiego perchè mai ho ancora ben 6 inviti che non sono stati accettati da gente che, cmq, ha pagato al sua quota...
boh!
però magari capisco anche che con i tempi così ristretti, e visto il periodo ancora di ferie per molti, può capitare che qualcuno non riesca a collegarsi con continuità e che rinunci per questo motivo!
sarebbe un peccato, tutto qui!
così come sarebbe un peccato se chi ha già pagato non facesse la rosa e/o la formazione in tempo...
verrebbe falsata la prima giornata e saremmo costretti a dare anche delle penalizzazioni!
ad esempio, non mi spiego perchè mai ho ancora ben 6 inviti che non sono stati accettati da gente che, cmq, ha pagato al sua quota...
boh!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- A Noi
- Fedelissimo

Va be' tempi ristretti o no si sa' che abbiamo il fantacalcio.quindi tutto liscio.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
ao' mitt u calendarie dirokkat!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

dopo la creazione della competizione, quindi nel primo pomeriggio di venerdì!
facciamo sabato alle 16.54? 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
jerry ha scritto:facciamo sabato alle 16.54?
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......