Proposta modifica regolamento: *cambiamento delle fasce*

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Proposta modifica regolamento: *cambiamento delle fasce*

1) fasce con "intorno" di 4: se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avrà distaccato l'avversario di almeno 4 punti. Esempio: Tizio-Caio finisce 70,5-66, entrambi dovrebbero realizzare 1 gol, ma in realtà si dà la vittoria a Tizio perchè ha distaccato Caio di almeno 4 punti.
1
7%
2) riduzione delle fasce, da 6 a 4: questa opzione prevede un "restringimento" delle fasce, con i gol che scattano ogni 4 punti (invece di 6). 66=1 gol, 70=2 gol, 74=3 gol, 78=4 gol...e così via.
6
40%
3) lasciamo tutto così com'è, vuoi per "tradizione", vuoi per mancanza di tempo per parlarne...fasce da 6 punti, senza "intorno" di 4.
8
53%

Voti totali: 15

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: Proposta modifica regolamento: *cambiamento delle fasce*

Messaggio da u'mang »

come preannunciato, chiudo il sorteggio, sia per il limite di tempo, sia perchè non siamo arrivati a 17 voti!
ad ogni modo, mi riprometto di postarlo più in là, durante lo svolgimento del torneo, quando questa sezione avrà ancora più visibilità! :wink:
per il momento, lasciamo tutto invariato, per l'anno prossimo di pensa!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Bloccato